From whom the bells toll (FWTBT)- Sequel di Super Paper Mario
di Starlow632

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ok... Mario, tu devi darti una calmata! Perché sta facendo il bulletto da due soldi proprio non lo capisco. Dimensiuccio amorino sta soffrendo da matti e lui lo sfotte, io l'ho sempre detto che Mario è uno stronzo.
A parte questo, l'intero capitolo era farcito di mr Waouh che sfotteva Dimensio, che si è trasformato in Chaos... Povero Dimmy, voleva solo essere un Dio onnipotente, non è colpa sua se poi un concentrato di pura malvagità prende il sopravvento... Poteva giocarsela meglio (cit)

Orbenel. Mi accingo a dar giudizio a questa opera letteraria. Da dove iniziare? Ah sì, dal fatto che Dimensio versione DIO *Sono Cino Sadame intensifice* sia fighissimo, una gioia da immaginare e leggere, è decisamente la sua fase migliore, tranne forse per il fatto che ha trasformato il campo di battaglia in un tavolo da biliardo ma dettagli. Mi spiace per Blumiere e Darla, mezzi morti ed inutili ormai. Bello il fatto che Luigi ha capito come funziona il boss, cosa che in un videogioco ha senso ma traspostato nella realtà no. Un essere sensiente non si muove con un pattern e cambia i suoi movimenti in maniera costante ma vabbè , immagino servisse come scusa per far cambiare fase a Dimmy che, ha quell' anello attaccato col vinavil alla schiena.
Ah ultima cosa, ti sei scordata di tradurre un pezzetto "Luigi Coughed" non saprei come tradurlo forse con un "rantolò?" boh, vedi tu.

Allora... La parte dove Mario fa il Gangstah mi ha steso, devo ammetterlo. Il combattimento era meh... Non malaccio ma Dimensio che da calci dietro la schiena come fossero spintoni no dai. Poi che è sto fatto che sembra Giuseppe Sapio per come si comporta? Cioè è uguale (forse è troppo paragonare Dimensio a quel megalomane, scusa Dimmy amorino). Comunque sì, pare abbia il ciclo. Penso che per essere canonico sarebbe dovuto rimanere calmo e sfotterli in maniera potentissima, come solo lui può fare. Non esistono più i Dimensi di una volta.
Oh però figo lo scontro a fasi, sembra un Boss di Dark Souls 3! Magari meno spastico...
Ok... Dovrei aver recuperato tutte le recensioni. Nei giorni successivi leggerò gli ultimi due capitoli e li recensirò. Alla prossima bye!

*Ultimate Show intensifice*
Dimmy che si fonde col cuore oscuro... Bella merda. Poi... Santo cielo come ha fatto a non morire istantaneamente con la coltellata al petto boh... (Mi sono vista la faccia di Dimensio fotoshoppata su Yuri di Doki Doki Letterature Club). Beh adesso almeno inizierà la parte figa si spera con i combattimenti belli, con tanto sangue e spero poco cringe... (So già che spero male).
In compenso le cose buone sono due: Weegee non è nuovamente fuso con Dimmy quindi il pericolo ship cancriche è scongiurati, e Dimensio nella prima forma è very figo :3.

Aspe... CHE VUOL DIRE CHE ASHTOR... ASTOS...ASDFGHGDFHFSADGH.... Madonna sti nomi impronunciabili... Vabbè... TIZIOGENITORE1DIBLUMIERE È ANCORA VIVO. Andiamo per gradi: Pugnazzo lo sto rivalutando molto, mi piace, si rende sempre utile e sembra avere un cervello qui, mi piace. Il carattere di Mimì è molto canon e ciò è molto buono, ce la vedo a comportarsi così, facendo cazzate a volte, anche se utili in questo caso. Però... Come ha fatto il padre di Blu a sopravvivere... Vabbè lo andrò a rileggere perché se lo hanno spiegato non lo ricordo, e poi pare brutto fare spoiler in una recensione. Ed a proposito, vado con la successiva!

Madonna che ansia Ren qui! Me la immagino molto più inquietante quella vera, però ripeto: Povera. La cosa divertente è che si comporta comunque da molestatrice seriale col povero Weegee, cosa che farebbero tutte le sue fan psicopatice... Povero anche Weegee.
Poi vediamo... Ah sì Mario diventa Zeraora e lancia un fulmine. Spiegatemi poi come fa una barriera magica a crollare dopo uno schianto... Mistero della fede... Vabuò vado col prossimo capitolo.

Siiii... Sto riprendendo. Cercherò di recensire tutti i capitoli che mi sono lasciata indietro che... Sono parecchi...
Allora!
Da quando Farfalà è diventata la Madonna che ti appare in sogno e ti fa da chierico? Ma va bene, almeno Blumiero è tornato in vita ed ha una sua utilità, ciò è buono.
Inizio a credere che questo Dimensio abbia molti più problemi di quanti pensasse, dato che decide, a quanto sembra, di trasformare Ren in un abominio... Povera, mi fa tanta pena ora quella ragazza... Però era stronza quindi da una parte sì... Però anche no dai, poteva farla morire in una boss fight figa e non farla trasformare... Vabbè scelte dei funz.
Ok vado con i prossimi capitoli, non credo che te li farò tutti, anche perché devo ancora leggere gli ultimi due.

Ok, dopo 20 ere geologiche recensisco. Allur: è un capitolo abbastanza breve che più che altro riassume tutto quello accaduto fino ad ora: Mimì e Pugnazzo che fanno fuori le copie ombra, Mario e Blu che si fanno un amico dragoso, Blu che non è più un peso morto e Volix che ha nuovamente l'anima. In più Blumino ci spiega l'origine di Chaos, davvero figa e ciò mi fa quasi pensare che Dimensio in realtà sia posseduto, dato che è cambiato troppo repentinamente, almeno da come lo descrivono Darla e gli altri in oltre darebbe senso a tutta questa malvagità e al fatto che devono salvare Dimensio. Sarà un finale con i fiocchi questo!

Daisy? Ce ne siamo dimenticati?

Comunque gran bel lavoro, ci si potrebbe trarre un altro videogame!

Io voglio un Dimensio pazzo omicida in casa ma recensisco uguale. Il capitolo è parecchio corto quindi non posso dire molto se non che Dimensio sta passando da pazzo a pazzo col botto, da quando considera Ren Darla? (Sì so perché lo fa Drothcild ha fatto una stronzata non ha senso). Speto che Blumiere si renda utile perché così come sta ora è solo un peso morto. Io credo il lui! Vabbè dato che non c'è molto altro da dire io me ne andrei, al prossimo capitolo!

Okay, sono ancora viva e sono qui per recensire!
Hum... Dordt è una strana ragazza... comunque, finalmente iniziamo a scoprire cosa è accaduto alla razza di Dimensio, e con questo perché lui si è comportato così! Povero Volix poi!
Perché Ashtros è così dannatamente cattivo?
Comunque, qualche errorino di tempo nelle frasi tradotte, ma nel complesso scorre liscio. Mi chiedo ancora come tu faccia a tradurre testi così lunghi! E' un tanto di cappello!
Vedrò di continuare la storia il prima possibile ^^'

13/09/17, ore 21:35

Bene finalmente è uscito il capitolo! Allora intanto diamo una medaglia d'oro a Luigi per il lancio del peso ed un altra a Marlin per il salto con l'asta! Comunque seriamente povero Blu è totalmente inutile, quanto ci mette a riprendersi?
Carina la cosa del cuore di Volix, il fatto che le lacrime di Luigi, tanto pure e sincere da far riprendere Volix. Comunque mi chiedo come sia possibile che Marlin sia sopravvissuto con una lancia ficcata nel cuore ma vabbè, misteri della scienza.
Che altro dire, non so se "sbizzarrito" sia un termine italiano ma poco importa. Ok penso di aver detto tutto, alla prossima!

Uuuuuuuh! *stappa lo spumante per il capitolo*
Che dire del capitolo? Per il gore non posso che esserne felice because me persona malvagia. Mi sto immaginando Pugnazzo che fa la sua danza della vittoria sul cadavere di quel coso.
Trovo troppo affrettata la descrizione delle lotte, anzi in realtà le trovo poco chiare più che altro. Ciò però non va ad intaccare la storia.
Però non so a chi dare il premio come personaggio inutile se a Marlin o a Nastasia, dato che stanno solo a guardare ma vabbè è pure comprensibile, chiunque avrebbe paura di quei cosi. Devo dire che apprezzo sempre di più questo Pugnazzo, è più serio di quello canonico ma è anche più figo e realistico.
Spero di non aver fatto una recensione incasinata! Ciao!

Wow, a inizio anno l'hai scritto? E solo ora mi permetto di leggerlo?
Sono una persona orribile, duh.
Comunque... be', figo, molto XD e Blumiere che non riesce a camminare... il pezzo forte XD
Ora però devo sapere di più su questo Volix senza anima

okay, penso che questa figliola sia fin troppo realistica. Davvero noi poveri fanzi cascheremmo così facilmente nelle trappole poste dai nostri idoli? Veramenete ci alleeremmo al male, se a chiedercelo fossero i nostri husbandi/waifu o chi ti pare? è possibile credere che il nostro amore per personaggi non esistenti, non al di fuori della nostra testa almeno, possa essere così sconfinato e ottuso?
Io credo di sì.
E se ho iniziato questa ff solo per curiosità, devo ammettere che mi sta prendendo veramente. Grazie Starlow, per tutto il lavoro che stai facendo, è davvero una cosa grandiosa. E grazie a te sto ritrovando la mia stima perduta in quella stupenda ragazza che è Dordtchild

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]