Akuma
di ___Page

14/02/18, ore 20:33

Macciao!
Addirittura due regali per gli innamorati delle tue storie, oggi, sono commossa :')
Ammetto che iniziavo a temere che questa storia non sarebbe mai finita... e iniziavo a dimenticarmi come fosse iniziata! Ma ho recuperato prestissimo e il nuovo capitolo è bellissimo hahaha
Quanto scommettiamo che la volpe è Nami? Anche se non capisco perchè Law dovrebbe difenderla, avrebbe più senso se fosse Koala. Ma la mia preveggenza dice che è Nami. Si accettano scommesse ;)
Al prossimo aggiornamento!
Sara

14/02/18, ore 13:27

Rullo di tamburi e.... ecco qui la famiglia!
Tra animali non proprio animali, ma parenti serpenti asoslutamete si, almeno Ace ha torvato un alleato in Shanks.
E Shanks ha trovato il suo hobby serale: fingere di slavare il culo a Ace per far arrabbiare Drag.
Genio!
Boa per me non prenderà Ace sotto la sua ala protettiva. Un calmante però glielo consiglio, come pure a Ace che se va avanti così muore.
Ci siamo tutti quindi?
Si e No, perchè c'è Zoro che litiga con un Kitsune, a cui si aggiunge un Kitsune dorato (spero tu sappia cosa simboleggia e se no shhhh!) e un Law rivegliato che si mette in mezzo.
Oh bravo Law!
Fatti sbranare così Ace ha un nemico naturale in meno.
What a mess!
Però cosa non si fa per amore, e nella giornata mondiale dell'ammmmmmore credo che Ace stia dimostrando quanto tenga a Perona, e spero che la dua famiglia lo capisca.
Brindiamo duqnue, facciamo cozzare i nostri calici pieni di sangue di mandragora e speriamo di uscirne vivi e per la bellezza di questo capitolo!
Cin cin

Zomi che sputa il snague di mandragora... sa di succo di mela

25/03/17, ore 17:55

Ciao bella mia!
Perdona il mega ritardo nel leggere questa acerona, tral altro sai che è la mia coppia preferita su op e sai anche che adoro te eppure ancora nn l'avevo letta ma ho rimediato ieri e ora ti lascio il mio commentino!

Innanzitutto grazie di cuore per aver scelto di.usare il pov di ace come introduzione, io amo quel ragazzo e poi la.sua personalità così dolce e genuina è qualcosa di tremendamente disarmante, per nn parlare della sua ironia! Quante risate ah ah!
Ogni suo gesto nei confronti di perona mi fa scogliere letteralmente! Da come la bacia, da come parla di lei anche da come minimizza la frustata in faccia ah ah. L'amore profondo.che nutre per lei si vede anche da queste piccole cose.
E poi ci vogliamo mettere che sta andando a conoscere la sua famiglia? Ce già in un ambito normale la situazione è drammatica (tral altro perona ha anche un papà e due fratelli maggiori e quindi gelosia a go go) ma vuoi mettere se la tua ragazza non è niente altro che una strega?
Trama favolosa, nn ce che dire! Ironica e romantica con quel pizzico di sovrannaturale che ci sta parecchio. L'atmosfera da te descritta è suggestiva, mi hai fatto immergere totalmente nella storia.
Una cosa.che mi è piaciuta parecchio e di come Ace parli direttamente al lettore, bellissimo dettaglio.

Prometto di.pasare a lasciarti un commento anche nel secondo capitolo.
Amo così tanto ace e perona! Grazie per questa bella storia!
Un bacione a presto!

21/12/16, ore 20:47

Povero Ace.
L'unica che gli fa paura è Andromeda e invece è la minor preoccupazione.
Che pure la ragnetta (tarantola... ragno porta guadagno... che aracnide è?!?) non può far nulla dinanzi al fasicno del Pugno di fuoco eprchè lui è... bellissimo! *posa alla Boa*
Già Boa... l'ho amata per quelle quattro acche che ha detto!Giuro!
E Robin? Insaziabile divoratrice di anime di coscienza e sapere?
Facciamole una statua suvvia!
Ma Zoro che ci faceva in giro per il cimitero? Andava a caccia di rosse? <w<
Troppe notizie su cui fantasticra, ben contide dalla tua vena ironica e dall'umainità di Ace
Bravisisma Piper, il tocco di genio sono le note a piè di pagina del moro XD
Le adoro

Zomi

21/12/16, ore 16:35

Bellissimo! Il cimitero, la cesta, i personaggi...tutto descritto da paura!
I personaggi, il loro carattere e i legami familiari sono spettacolari!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

20/12/16, ore 22:02

ciaooooo!!! bentornata!! mi sei mancata un sacchissimo!!
no beh Ace è favoloso in questa nuova storia, lo adoro! anche il punto di vista narrativo mi piace. con lui come narratore anche noi vediamo per la prima volta le cose.. e vedere tutto con i suoi occhi è davvero molto divertente!! la parte in cui descrive piante, farfalle e lucciole, poi........ sono morta x-D
robin la solita adorabile psicopatica e una boa femme fatal.... mmmm... x non parlare di monet e baby o.O
zoro mi ha fatto sbavare anche in versione tigre da brava fangirl (e non è assolutamente perché è il mio animale preferito insieme alle tartarughe... noooo non si era capito...) mi perderei volentieri anch'io nel bosco insieme a luiiiiiiiii ç.ç
al prossimo capitolo, grandissima donna!!
bacioni,
Momo

24/11/16, ore 16:02

wooow! promette benissimo!!! *.*
ehm...Law sarebbe un Incubo?
okay non aggiungo altro...:Q
curiosissima di leggere i prossimi capitoli!!!
alla prossima
BlackVanilla

02/11/16, ore 19:40

ciao ragazza! con un po di ritardo ho letto la nuova storia!
Mi ha incuriosito parecchio! Ormai vedo che metti Robin Law Zoro e Perona come fratelli in parecchie storie e ti dirò la cosa non può che farmi piacere! :-)
Faccio fatica certe volte a ricordare che non lo sono davvero!
Per il resto spero di leggere presto il Pros Cap e ovviamente non vedo l'ora di sapere come prosegue Somebody!!
Alla prossima Piper!!!!
Momo

02/11/16, ore 12:10

Che dire Piper, come al solito resto incantata dalle tue storie già dalle prime parole.
Hai uno stile dolce, delicato ma allo stesso tempo intenso, ironico, che si sposa con qualunque storia tu decida di raccontare.
Sei eccezionale a rendere le AU realistiche e rendi sempre i personaggi in un perfetto IC che non scade mai nella semplice e banale rappresentazione dei personaggi come da storia originale.. riesci sempre ad arricchire le mille sfaccettature di chiunque con dettagli invisibili ma fondamentali.
Ho seguito Miss Puck e Somebody to love, le tue raccolte di natale e molto altro, e finalmente ora trovo il coraggio di recensire una tua storia. Per me sei come un mostro sacro qui sul fandom, capiscimi! ç_ç

Spero davvero che questa storia continui presto, ho una voglia matta di vedere cosa succederà!
P.S, potrei parlare ore di quanto ho amato le tue storie, di quanto importanti siano state negli anni passati per me, di come ogni nucleo familiare o di amici che crei sembra alimentato da una chimica indescrivibile.. ma mi fermerò qui per ora, magari per messaggio privato potrò fangirleggiare ancora un po' xD

Detto ciò a presto! :D

Jules

01/11/16, ore 17:34

Bellissima storia, originale, Semplice, ben strutturata e...
Niente, ho perso il dizionario!
Fantastica, semplicemente fantastica!!!

01/11/16, ore 15:26

Heilaaa!!
Un capitolo davvero stupendo😍
L'idea di questo AU pieno di demoni, streghe e mutaforma mi incuriosisce un sacco (confesso che quando ho letto animago ho subito pensato a Harry Potter) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà cosa combineranno i parenti di Perona con il povero Ace... (fossi in lui mi preoccuperei soprattutto di Law e Zoro😂)
Ultima cosa e poi sparisco: Sabo e Luffy ci saranno in questa storia? Semplice curiositá mia..

P.S. Attendo con ansia anche il prossimo capitolo di Somebody to love, scrivi davvero divinamente!

Bacioni💕 cabin13

01/11/16, ore 13:43

Siamo ancora qua... La storia mi incuriosisce parecchio, anche se per ora si sa proprio proprio poco... adare a conoscere i parenti della ragazza strega la notte di Halloween è un'idea geniale! XD
Aspetto con ansia il seguito, anche di Somebody to love!
A presto
Sara :)

31/10/16, ore 21:07

Dovevo leggere e commentare questa mini long che ho visto nascere dla niente, e ammetto che hai ammalgamato per bene un sacco di mostri.
Perona con il riferimento della sua controparte con l'aria la trovo adatta, come pure Law-incubo e Zoro-nekomata (il nekotama cos'è?).
Ora son curiosa di vedere cosa accadrà al -non molto in questo frangente- spavaldo Ace e che cosa gli faranno zii, genitori e fratelli.
curiosa e divertita, aspetto il prossimo capitolo
Ciao

Zomi