Treehouse of Horror 3
di ChrisAndreini

04/11/16, ore 22:20

Ciao Chris!Ho letto la tua storia or ora! E che dire, mi è piaciuta moltissimo, oltre che per la Mericcup che io... io... amo alla follia *3*
(per farti capire, dove c'è Mericcup c'è la mia gioia!) ma tornando serii (ma Teony! Lo eri!) Si, lo so che lo erooooo!
Dicevo, ho amato questa one shot. Ogni tanto vengo a spulciare sul fandom per curiosità e diletto alla ricerca disperata di Mericcup e che dire la tua storia mi è piaciuta molto.
Forse un po' troppo amatoriale, ma nei contenuti sei stata brava.
Personalmente le prime due sono state le storie più belle, sei riuscita a cambiare drasticamente tono fra un racconto e l'altro. Solo che gli interventi a colori dei righi, le troppe battute, ecco, secondo me questo è un aspetto che un po' va sistemato.
Non è proprio il modo corretto di scrivere, anche se ho compreso il perché di toni tanto leggeri ed un livello di scrittura abbastanza ingenuo e spontaneo.
Comunque si, lo stile in cui la fic è scritta non mi ha convinto più di tanto, ma i contenuti si, mi sono piaciuti moltissimo!
Mi hai anche qualche risata! e la lettura è comunque risultata piacevolissima!
Mericcup, mericcup, mericcup a vitaaaaaaaaaaaaaaa >/////<. Astolfa è un nome perfetto per Astrid X'D (ma solo io la detesto enormemente nei suoi film? Sembra che abbia il ciclo infinito!)
Aldilà di tutto ovviamente i riferimenti erano ovunque!
Davvero shippano tutti Ciel e Sebas-chan?? OoO (allora sono sola in questo mondo a non farlo ahahhaha sorramy X'D). Hai comunque dimostrato moltissima originalità! Quindi, niente, questa storia ci sta bene nelle mie 'da ricordare' uwu.

In questo fandom mi sento perenne recensitrice Q___Q anche se una storia fra la Mericcup la ho in mente da un botto T__T, comunque mi piace limitarmi a leggere uwu attendo altre storyyyyy
Alla next!
-Teony