Scary Narcolepsy
di SSONGMAR

02/11/16, ore 21:25

Eccomi qui Mareu. Volevo lasciare questa recensione tra ieri e stamattina ma sono riuscita solo ora a mettermi a tranquilla e rileggerla. Come ti avevo già detto, io avevo letto la storia come fosse una normale one shot per halloween e non avevo valutato il senso che c'era dietro.
Detto questo inizio con il dire che mi ha fatto piacere risentire i pensieri di G.O, questa volta però in una one shot, in uno spazio diverso da quello a cui ero abituata da ciò che condividevi con me dalla role, ma allo stesso tempo è stato come ritrovarmi con lui.
Come sai io sono amante dei dettagli e come ti ho sempre detto amo tanto il tuo modo di scrivere e ti descrivere, sembri completamente un'altra persona, con un altro linguaggio ed un lessico colto. Parlando di dettagli ho amato particolarmente quando ha detto del futon che ha portato con orgoglio. L'ho immaginato mentre lo sistematava prima di dormire e mi è ha dato sensazioni calorose 💜
Detto questo, non mi aspettavo veramente delle scene così "violente" e in grado di mettere a dura prova la tua sensibilità, ma ho visto che hai preso questa sfida e non ti sei risparmiata nonostante questa cosa facesse male a te in primis. Era una one shot di colore rosso dopo tutto.
Inizialmente infatti ho creduto che la storia avrebbe avuto un andamento diverso ma sono rimasta sorpresa della strada che hai deciso di prendere. Mi fa piacere che tu abbia trovato questo modo alternativo per affrontare questa cosa, ne discuterò poi meglio con te.
Continua così mi raccomando.
- Tua Sha