Il mio destino è stare insieme a te!
di Fujiko91

02/11/16, ore 00:19

Storia veramente bellissima, second me poteva benissimo essere una fanfiction di due capitoli ma fa lo stesso, mi è piaciuta molto è così romantico alla fine Harry e Draco hanno trovato la felicità e con un un buon equilibrio familiare.

01/11/16, ore 01:30

Storia un po' intricata..l'avrei resa più fluida se divisa in capitoli ma il contesto mi è piaciuto.
L'inizio: come incipit è stato perfetto per il fatto che l'hai sviluppato in un momento significativo della loro vita.
Nel nucleo centrale ho apprezzato il modo in cui si sono rivisti e hai descritto come si è sviluppato il tutto.
Il fatto che piano piano hanno costruito la loro vita insieme, la famiglia di draco che è tornata ad essere 'accettata' e quella di ron che si rivela aperta a quasi tutto (mi è dispiaciuto per ginny ma prima o poi doveva sapere).
Nonostante lo sviluppo un po' 'pesante' (ricco di dettagli diversi tra loro, che hai cercato di unire in maniera fluida), mi è piaciuto il racconto e come hai creato un futuro alternativo a loro due; finale romantico che fa capire come i due siano cambiati col tempo.

31/10/16, ore 23:47

Eccomiiiiiiiii
Stai migliorando sempre di più e mi sono piaciuti i nuovi dettagli *_*
Andare al ballo del Ceppo con Draco sarebbe Awwwwww
Ed ecco che Draco fa il solito orgoglioso -.- Harry ha avuto molto coraggio e intelligenza a chiederglielo, d'altronde, è amore, ma Draco pensa solo alla sua reputazione -.-
Però . . poi . . chissà quanto ha sofferto il nostro Draco . . e non avendo ricevuto lettere o " come stai" da Harry avrei reagito così anche io.
E Ginny . . mi spiace per lei. Lo ha amato con tutta se stessa e lui non l'aveva mai considerata, per fortuna le cose si sono risolte e ora vivono tutti felici *_*
Quando hai bisogno, ci sono
Alla prossima
Bravissima