Schiava della Libertà
di KiraKira90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/08/20, ore 22:16

Adoro il modo in cui scrivi, soprattutto anche l’includere personaggi che un po’ tutti poi hanno dimenticato, come per rendergli giustizia comunque. Sono curiosa di vedere come andrà a finire... la continuerai ancora? Spero proprio di sì, è molto più di una ff🦋

14/08/20, ore 23:32

Assurdo mi ritrovo a leggere ff su inuyasha nel 2020, sono già 10 anni che è finito e adesso ad ottobre ne esce un sequel... (sesshomaru ha 2 figlie spoiler!!!)
Comunque complimenti adoro il tuo modo di raccontare ogni singolo capitolo, mi piace vedere che fai anche delle ricerche dettagliate per rendere il tutto più realistico, in certi punti sembra davvero che faccia parte del anime, complimenti!

16/06/17, ore 19:36

La tua storia non è bella... di più😍
Sono solo al primo capitolo ma me ne sono già perdutamente innamorata😍😍 in più la protagonista ha un carattere ninte male😌

21/07/14, ore 11:56

E' bellissima questa storia!!! la sto leggendo tutto d'un fiato!

03/05/14, ore 13:56

Era da tanto che non leggevo la tua storia, pensavo che non avresti più aggiornato ma sono felice che invece hai intenzione di finirla.
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo e spero che aggiorni presto :)

Ps. Ti volevo dare un consiglio, spero che non la prenderai a male; la tua storia e bellissima come o detto ma ci metti troppo tempo ad aggiornare, così facendo fai stancare il lettore o dimenticare di andare a vedere se c'è un altro capitolo o no, anche se ti capisco che ci sono impegni che ti tengono occupata cerca di non far passare troppo tempo da un capitolo ad un altro :) spero che non lo prendi per una critica il mio era un consiglio ( come o già detto ) perché ti reputo una delle mie scrittrice preferite su fan fiction.
Saluti da Amailove

Aspetto una tua risposta.

23/01/14, ore 11:37

Evviva :D

Nuovo capitolo di Schiava!
Mi lancio nella lettura!
...
*_* Che bacio teneramente tristoso! AwA
Una scena davvero bella, Kira, tenera e quasi malinconica, ben scritta e pensata!
Brava :)

E ora il seguito! X3

PS: Uffi, non va bene u.u! Di nuovo primo! Non vale leggere solo, recensite! Pf U_U
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 03:23 pm)

06/10/13, ore 13:39

è una bellissima storia e sto aspettando con impazienza il seguito
quanto ti manca per il nuovo capitolo?

26/07/13, ore 21:53

Ciao Kira!

Quanto tempo! O_O
Ormai avevo perso le speranze di vedere un nuovo cap.!
Non puoi lasciare i tuoi lettori senza qualcosa da sgranocchiare per così tanto -.- Non si fa!

Passiamo ora alla recensione vera e propria :D

Il capitolo si è fatto attendere , ma ne è valsa la pena!
Ora si capisce sempre di più del passato di Mya e questo non fa che rendere sempre di più l'attesa per il gran finale snervante!
Sbrigati a scrivere uffi XD

Come al solito stilisticamente niente da dire , impeccabile! 10\10 pollo amadori con lode e bacio di Sesshomaru XD

Alla prossima , Kira!

P.S : Scrivi U_U

22/03/13, ore 23:54

Bello! Hai aggiornato! E non hai fatto neanche aspettare tanto, come a volte dici.
Che dire. Curiosità a palla. Ma prima di tutto volevo chiederti una cosa: ma l'inizio del capitolo era in rima? Non una rima perfetta, certo, ma non so perché, sia il parlato che i pensieri e tutto il resto mi hanno dato un ritmo molto poetico. E m'è piaciuto, brava!
Cmq capitolo un po' corto, ma pieno di significato. Adesso bisogna vedere come riuscirà Mya a superare se stessa e così a ricrearsi per il futuro. L'idea d'inserire Bokuseno e Kagura m'è piaciuta moltissimo. Anche a me Bokuseno ha sempre incuriosito. Un albero secolare che ha tutte le conoscenze e in special modo dei nostri protagonisti preferiti XD
E la fu kagura! Hai fatto benissimo a metterla come il suo alter ego. Un vento che ha trovato la libertà, ma che ancora veglia su sesshomaru, giusto? Perché poi Mya saprà che è ancora vivo, vero?
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Grazie!

17/03/13, ore 19:54

Voglio ancora XD !

Più dettagli! Più ricordi! Voglio sapere tutto -.-

Noto che ormai l'epilogo si avvicina inesorabile e il rivelare il passato di Mya è la prova! Nonostante le informazioni succosissime siano date col contagoccie (XD) il capitolo è bello , scorre come al solito benissimo e ti fa sbavare per il prossimo! Che immagino tu avrai già quasi ultimato -.- ! X3

Complimenti Kira! :) Bravissima come al solito!

16/03/13, ore 11:13

*Si è montata come la panna*
Lo sapevo io che c'entrava Kagura, me lo sentivo nelle vene. Se c'era il vento c'era lei e soprattutto rimarrò sempre dell'idea che Kagura avrebbe sempre aiutato Sesshomaru.
Comunque sia dimentichiamoci quel figaccione del generale dell'ovest (ed anche quel nano di Napoleone, che ancora oggi mi da filo da torcere! Grr) e pensiamo a quella poverina di Mya che fa tanta fatica a scappare al suo passato per poi ritrovarcisi dentro per via dell'albero-magnolia (mi rinfreschi un po' meglio chi è perchè non ne ho mezza idea :P Mi sto rivedendo in modo altalenante le puntate).
Penso che la tua storia mi piaccia ed ho apprezzato che tu abbia incentrato questo capitolo sulla "Principessa D'Orata" spero davvero che riesca ad affrontare i suoi "demoni" ma tanto so che lo farà, lei è forte ...
Bene visto che ha disegnare non faccio propriamente schifo, mi daresti una descrizione più precisa di Mya, potrei riuscire a fare un FA (probabilmente ci proverei con Paint, anche se uscirebbe male e poi a mano se avessi tempo)
un bacio
RL&H

02/03/13, ore 10:45

Oddio,erano secoli che non riuscivo ad entrare nel sito!E che sorpresa vedere i tuoi aggiornamenti!Fantastica!La storia continua a piacermi e con l'entrata in scena di Inuyasha... Ahhh!Che meraviglia!La mamma di Sesshomaru mi insospettisce un po' e poi questo misterioso signore dell'est che forse è anche lui come Maya...Curiosità al mille x mille!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Bravissima!
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 11:36 pm)

27/02/13, ore 20:53

Tu non mi conosci ma io mi sono sparata la tua storia in una giornata più o meno ( a discapito di storia, credo che Napoleone non me la perdonerà mai che ho preferito come generale Sesshomaru a lui)
Bene volevo dirti che non solo mi piace molto la tua storia, sia come trama (svela qualcosa di quella poveretta) sia nel tuo modo di scrivere. La cosa che amo di più sono i tuoi originali (Puro amore per i demoni Tasso! Io sono a loro favore)
Ed adoro Mya è così testarda e forte, ma anche dolce e gentile (quando si impegna).
Ed in un certo senso tutto il suo discorso sulla libertà dei primi capitoli mi aveva fatto pensare a Kagura ( e quindi non poteva esistere altra donna per Sesshomaru di questa adorabile yasha d'orata).
Inuyasha è andato a salvarlo e perfettamente IC il fratello si è rifiutato di farsi aiutare. Ma tanto con così poca energia dubito che possa opporsi molto.
E dimmi la presenza che sta guidando Mya è Kagura, vero?
Mi è piaciuta anche la Signora Madre di Sesshomare (ammetto di aver pensato a lei la prima volta che è comparsa la signora) così algida, ma in fin dei conti, in fondo (molto infondo) è ancora una madre.
E io odio i guerrieri dell'Est non vedo loro che li facciano fuori, cosa che però non prevedo semplice.
Riguardo a Jin del Continente, continuo ad essere ancora diffidente verso di lui, non che sia cattivo, neanche mi sembra, un po' glaciale, ma fidarmi è complicato, sarà che vuole sicuramente riportarsi Mya nel continente? E per me Mya deve stare lì nelle terre dell'occidente!
Bene al prossimo capitolo
baci baci
RL&H
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 10:28 pm)

27/02/13, ore 14:25

sei bravissima complimenti continia cosi, spero che aggiornerai presto sono curiosissimz e spero chee sesshoumaru e mya si incontrino presro ancora una volta bravissa

25/02/13, ore 23:51

Davvero un aggiornamento lampo :D
Bene, Sesshomaru anche nelle condizioni in cui riversa non accetta volentieri l'aiuto di Inuyasha, ma Inu nonostante tutto i dissapori non lascerebbe mai morire suo fratello...
Cavolo sono curiosissima di leggere il seguito :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^