Pioggia d'autunno
di sara_gi

16/06/17, ore 02:59

Semplicemente meraviglioso.
No, c'è qualcosa di meglio da scrivere per descrivere questo racconto...ok, non ho un aggettivo qualificativo più che positivo adatto nella mia mente, è difficile scegliere.

Sai ho letto altri racconti che troppo corti nn si svolgevano molto, ma questo è più che sviluppano e perfetto, scorrevole, avvincente, bello e piacevole da leggere.
Sei stata bravissima e i primi dialoghi che hanno avuto fuori dal balcone, lì ho adorati. Lui era così allegro e credo che da lì si sono subito piaciuti e abbiani sentito la voglia di conoscersi veramente più a fondo, forse la notte d'amore e lei che lo ha seguito senza paura di nulla è leggermente strano, (non è una critica)ma immagino non potevi dilungarti troppo, lo so bene, (davvero, so di cosa parlo) comunque scusa se mi ripeto ma è stata un One shot davvero emozionante e fantastica, sei bravissima ^_^
Ps. Spero passerai a leggere qualche mia One shot è che tu non te la sia presa per aver detto che è strano, anzi forse un po' innaturale che lei vada in giro con uno che è ancora praticamente uno sconosciuto. Un saluto, alla prossima.
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 03:01 am)