Amore nell'aria
di InsaneMonkey

02/06/18, ore 01:27

Ad essere onesto ho apprezzato tutte le descrizioni psicologiche che hai mostrato, il mondo interiore dei personaggi è reso molto bene, senza che nessuno prevalga su nessun altro o goda di maggior spazio. Stile elegante e poetico, lessico semplice, narrazione fluida. Brava.

08/11/16, ore 20:15

Come promesso, eccomi qui a recensire!
Ho apprezzato particolarmente questa one shot, è insolita e innovativa: hai insirito in un contesto normale le varie reazioni e i sentimenti provati da ognuni. Premetto che, avendo visto Keroro da piccola, non ricordo granché ma grazie a te posso rinfrescarmi la memoria e sai bene la simpatia che provo nei confronti di Angol Mois (sperando che il suo sogno d'amore si realizzi) <3
La storia è bella, fresca, hai accostato termini di uso comune con sostantivi e aggettivi delicati eleganti (MODALITÀ CLARA ON, MP fermati che fai una brutta figura) e devo essere sincera sincera mi è piaciuta molto. Sai che ho delle particolari preferenze nei confronti delle tue storie e stai pur certa che questa rientra tranquillamente. Amo il modo in cui tu riesci a parlare dell'amore, sei davvero molto brava ciccì~
Adesso vado, dovrei finire di studiare però penso che mi prenderò un break più lungo e mi metterò a scrivere......... forse Pendulum....... chi può dirlo..........
Nel frattempo, ti faccio i miei più cari complimenti e ti mando tanti bacini al cioccolato di Willy Wonka, awh :3