Una domanda imbarazzante
di Natsumi Raimon

17/08/17, ore 13:18

Ciao,
Premesso che non shippo Harmione, e dunque su questo non commenterò, ma la storia ti è venuta proprio molto bene :)
Finalmente almeno in una Fan Fiction Albus si trova abbastanza bene nella sua famiglia, senza odiare il padre, il fratello, i cugini, il gatto, e chi più ne ha più ne metta.
Albus è una grandissima patata, è ho letteralmente adorato il momento in cui decide di confidarsi con il padre anche se cercava suo fratello.
Sono morta dalle risate quando Hermione ha pensato, così, di istinto, "Ragazza? Cotta? Albus? Chi sta cercando di mettere le mani sul mio bambino?", e ho apprezzato che comunque alla fine abbia deciso di rispettare la sua privacy.
Ho riso tantissimo anche per i nomignoli che Hermione ed Harry danno a Malfoy, in particolare "Malfuretto".
Complimenti, davvero bella storia, scrivi molto bene :)
ciao,
Fede

03/11/16, ore 18:56

È veramente molto bella e ben scritta, non sono un'appassionata di fanfiction sulle coppie gay ma le storie come le tue me le fanno apprezzare perché riescono a trattare un'argomento così complesso e delicato in un modo tale che non è possibile non congratularsi con l'autrice (o l'autore, in caso).
Grazie per avermi dato la possibilità di leggere una così bella storia.
Con affetto, Iloveyou_16