Gimkana
di pampu

09/02/20, ore 17:15

A causa di qualche problema del sito non riuscivo a leggere molto tue storie .....ora ho letto questa e non riesco ha trovare le parole è bellissima

04/11/17, ore 00:53

E niente ho pianto anche a questa 😭ma come cavolo si fa sono troppo belli 😭😭😍🙈😭😍

06/01/17, ore 22:15

E poi, che succede?
Potrei essere bastarda e costringervi dopo la promessa fatta di darmi un seguito, ma ahimè la storia è veramente conclusa. Ed in modo bellissimo!
Ad onor del vero non mi sarebbe dispiaciuto leggere come avrebbero vissuto la loro seconda/prima notte di nozze.
Leggere di come si sia evoluta la loro vita con le nuove dinamiche.
...Ok, ci ho ripensato. Voglio un seguito.
E in attesa che arrivi vi lascio la recensione.
Che dire, con l'argomento moto avete di sicuro catturato la mia attenzione. Se poi devo pensare ad un Derek motociclista addio ovaie proprio.
E una lettura originale, già solo il cominciare a leggere e trovarli "invecchiati" fa strano, trovarli divorziati poi è un dolore!
Ed in ogni riga vedi quanto comunque sono ancora legati ed innamorati. E Derek...mammina, altro che innamorato, è proprio devoto perso.

“Sei sempre stato il mio sole e lo sei ancora. E lo sarai. Buon diciottesimo anniversario, amore mio. D.”
...voglio dire...ma come ti permetti??? Voi come vi permettete di fargli dire ste cose, ci volete sulla coscienza?
Ok, in alcuni momenti Stiles era giusto un filo stressante, ok che Derek ha esagerato quando ha firmato senza dirtelo, ma pure tu te la sei legata al dito anche troppo..
Non gli dava un attimo di tregua nemmeno dopo che gli ha chiesto scusa mille volte. Però...però gli fa quasi una piazzata per gelosia. Perché nonostante tutto lo desidera e non poco.
Nel capanno quando gli ha bloccato le mani, omiodioiomuio!
E la scena del bagno, quello che gli diceva Derek e come Stiles gli rispondeva e io rimuoio!
Ragazze, mi state dando tante soddisfazioni nelle scene rosse, non vorrete rubarmi la corona di regina del porno che mi hanno dato mia moglie e mia figlia???
No, perché inizio a preoccuparmi.
Comunque è stato avvincente leggere questa storia fino alla fine( non fine) e vedere come siano riusciti a risolvere i loro problemi.
Sono morta di paura quando Derek ha avuto l'incidente, il modo in cui Stiles ha capito tutto ed ha subito chiesto se fosse vivo mi ha fatta rabbrividire.

“Sento il tuo cuore, Der. Ascolta il mio”  io.....ADDIO!

Che vi devo dire ragazze, è davvero molto bella ed emozionante.
Complimenti.
Baci NAKIA

04/11/16, ore 23:38

O mio. Okay, sto cercando di calmare tutte le emozioni che sento in questo momento, ma non ci riesco. NON CI RIESCO. Va bene, respiriamo. Vi avviso, nelle storie che recensisco sono solita fare una cosa: una lista. Proprio perchè provo tante, troppe, emozioni cerco di spiegarle nei minimi dettagli (quasi un'impresa, ma ADORO recensire) quindi farò lo stesso con questa, che purtroppo, è un OS. 1) TYLER. ADORO il suo personaggio in una maniera pazzissima; di solito le OS non le leggo perchè mi affeziono ai personaggi e poi non continuano e piango; MA STI CAZZI, QUANDO HO LETTO "Meglio un figlio incazzato che morto" HO AVUTO UN ORGASMO, DAVVERO. Andando avanti, mi piace tantissimo che Stiles e Derek abbiano avuto un figlio, adoro troppo. Ed adoro Tyler ed il suo "#WewontSterekback" IN PRATICA L'INTERO FANDOM DOPO LA QUARTA STAGIONE. Any way, il rapporto tra Stiles e Tyler è bellissimo e Tyler è praticamente la copia di Stiles (sopratutto con la sua cotta per Susen (?) che sembra simile a quella di Stiles per Lydia, nella serie tv) e poi, Stiles è così iper protettivo da genitore quindi ADORO TROPPISSIMO. 2)C'è stato un momento molto importante per me e per i miei feels: "Firma anche queste allora". Ora io vi chiedo una cosa, cercando di mantenere la calma, MA VI SIETE RINCOGLIONITE TUTTO D'IMPROVVISO? SCHERZIAMO? Quando l'ho letto ho lanciato i fazzoletti (dannato raffreddore) contro lo schermo del pc perchè NON E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO. Leggendo la storia e scoprendo di Tyler (piccolo piccino picciò) ho pensato "Questo vuol dire che Derek e Stiles stanno insieme, AH CHE BELLO" e TUTTO IL MONDO ERA CONTENTO MENTRE VAGAVA CON LE PROPRIE ILLUSIONI ED I PROPRI FLUFF A LIVELLI ALTISSIMI. E poi, arriva. Arriva il momento in cui esce quella cazzo di frase distruggi cuori ed io ero tipo "USCISSERO LE CANDID CAMERE E' UNO SCHERZO, NON E' REALE". Ovviamente dopo aver buttato un sclero con mia madre partecipe (mamma, tvb) ho assodato che era tutto fottutamente reale e che Stiles e Derek avevano, non solo divorziato, ma il secondo viveva pure in culonia lontano dalla sua famiglia; GRAZIE MILLE, LE LACRIME EASY PROPRIO. 3)La gara. Parliamo di questa gara. Allora vorrei che voi potesse aver assistito al mio sclero, PERCHE' MI STO TRATTENENDO DAL LANCIARE IL PC FUORI DALLA FINESTRA (per quello credo ci voglia pensare mia mamma, ew). La scena è più o meno questa: Stiles controlla tutto e fa il suo rituale amoroso del cazzo (MA CHE TENERI? ODDIO, I MIEI FEELS  ERANO SCOMPARSI QUANDO HO LETTO DEL LORO GESTO), poi Derek parte tutto imprisciato (eccitato, se non capite) e la gara inizia. Stiles tutto felice ed entusiata a pensare "SI QUELLO E' MIO MARITO, CAZZO" e poi Derek cade. UN SECONDO IN CUI TUTTO IL MONDO (non solo il respiro di Stiles) SI FERMA. Ed ero tipo "NO cazzo, dimmi che non muore cazzo ti plz" (Ovviamente c'era in serbo altro, ma io in quel momento vagavo nel mio piccolo mondo disturbato di unicorno ed arcobaleni e vomiti). Ma, il nostro "ma" abituale, Derek si alza e fa i pollici felici manco stesse mettendo "mi piace" su facebook (Derek Hale ha messo "mi piace" alla sua caduta da coglione, rido da sola rega). MA PENSI CHE STA COSA BASTI PER FERTI PERDONARE? TRIONE DI MERDA CHE MERITA SPRANGATE SUL CAZZO. Se fossi stat in Stiles l'avrei preso a padellate in faccia like a Rapanzel (Disney per sempre). 4) Annesso a questo punto precedente (il tre) c'è la cosa che più mi ha fatta morire ed ero letteralmente scoppiata a piangere, di nuozo i fazzoletti contro lo schermo: "Nell’esatto momento in cui sono caduto tu hai smesso di respirare per poi ricominciare quando mi sono alzato." MA CHE CAZZO? OH, IO NON LEGGO PIU' UNA VOSTRA STORIA E FANCULO TUTTO QUANTO. La prima cosa a cui ho pensato è stata "Gente così nella realtà non esiste?", la seconda cosa è stata "Dai, ma siamo seri? Troppo sdolcinato", la terza cosa che ho pensato è stata "AHAHAHAH okay, va tutto bene. No, non va bene. Fanculo.", alla quarta ho sbattuto la testa contro la tastiera, chiudendo pure la pagina (APPLAUSI A ME) perchè non è cazzosamente giusto distruggere così i sentimenti di una persona. ADORO come Derek sappia tutto, tutto cazzoculo, di Stiles ed adoro come quest'ultimo non lo vuole ammettere per orgoglio, aw. 5) Abbiamo assodato che amiamo Tyler, giusto? Si, giusto. "....ho deciso che voglio careggiare..." MA COME CAZZO? Quando si dice "Tale padre, tale figlio". TYLER SAPPI CHE QUA DENTRO IL MIO APPOGGIO NON CE LO AVRAI MAI, SUPPORTO STILES PER SEMPRE. LA MTO DI STICAZZI. FACCIAMO TUTTI UNA PETIZIONE PER FAR BERE TYLER, PORTO IO LA VODKA. 6) "Tu padre lo sa?" NO REGA, MA SERIO? ODDIO, I MIEI CAZZI DI FEELS. Quando Derek chiede sta cosa a Tyler sono morta perchè dimostra sempre quanto tenga in considerazione Stiles (almeno ora l'ha capito, BRAVO COGLIONE), anche se Stiles non lo capisce, o fa finta di non capirlo.(direi la seconda) 7)Arriva un momento nella vita di qualsiasi persona umana in cui si devono compiere delle scelte, Univesità o lavoro? Pallavolo o tennis? Commettere un omicidio o sfogare la rabbia nella nutella? Si, insomma. Tutti devono compiere delle scelte, ed io stasera ho dovuto prenderne una importante: Andare a trovate queste due pazze (si, pazze) e denunciarle per troppi sentimenti (se non esiste una denuncia simile, la invento io) o mantenere un contegno recuperando quel poco di barlume di lucidità che ho, o che credo di avere? Se non sono in questo momento davanti a voi, ma davanti ad pc vuol dire che ho scleto la seconda delle due. MA COME CAZZO VI SIETE PERMESSE DI SCRIVERE UNA COSA SIMILE? CON QUALE CORAGGIO?NON VENITE A DIRE DILLEGERE ALTRE STORIE VOSTRE, SCRITTE DA VOI DUE ASSASINE DI SENTIMENTI. "Sei stato il mio sole e lo sarai per sempre" OH RAGA, FANCULO SERIAMENTE. Ho painto come una bambina, I MIEI STEREK. Quando l'ho letta mi sono sciolta sopratutto perchè Stiles poi scrive a Derek dicendo che non doveva disturbarsi (come se qualcuno ci crede al fatto che non volesse quel fiore, pff) e che lui non è più suo marito. CIANO STILES, CIAONE. LE LACRIME CHE CAZZO DIMOSTRANO? CHE SEI UN PINGONE, ECCO. 8)E il compleanno del piccolo Ty? NO MADO. NESSUN COMMENTO. ADORO Derek che, geloso come sempre, fa "Lydia ti ha marchiato" MADU, PIANGISSIMO. I FEELS. E poi che litigano ancora? Là pensavo "Questi non possono stare calmi per un'ora, bene" ma mi piace tantissimo la dinamica che avete messo nelle loro liti; mi piace che Stiles tenga il "muso" a Derek che cerca di farsi perdonare in qualsiasi modo possibile, sbagliando la maggior parte delle volte. Ce, penso che in quella situazione avrei fatto ciò che ha fatto Stiles, sopratutto perchè io sono molto orgogliosa e tendo a non passare sopra le cose molto facilemente, che è poi il comportamenti che Stiles ha assunto nei confronti dell'ex-marito (quanto piango a scriverlo). 9)Quel James, poi. Crepo. Il fatto che ci sia stato questo avvenimento ha fatto capire quanto ancora Stiles amasse Derek (anche se era chiaro anche prima) e di conseguenza l'ha fatto capire anche allo stesso Derek che sbotta verso Stiles (Derek che esce le palle, ALLELUIA) e quest'ultimo viene salvato dalla fatidica domandina di Ty (Benedetto il cielo che c'è lui in mezzo a due bimbi) "E' il tuo fidanzato?" GRAZIE TY, DAVVERO. E Derek ride sguaiatamente, ma amico mio CHE CAZZO TI ASPETTI? BABBANO DI MERDA. 10)La scopata, la scena disse, due anime che si uniscono, come minchia volete chiamarlo. ORGASMATICO, FOTTUTAMENTE ORGASMATICO. UN ORGASMO IN CONFRONTO A QUESTA SCENA E' NULLA. Veramente quando ha parlato di legare i polsi, boh sono morta. Poi erò, da tante belle cose orgasmatiche e tutte molto eccitanti, spunta il cupo buio freddo della loro separazione che spunta a fare capolino e dice "Ahahaha, credevi davvero che andasse tutto bene? Non hai capito nulla, fottiti." Ed io mi sono fottuta insieme col mio pianto e le mie lacrime, grazie pt.2 ragazze, GRAZIE. 11)"Come abbiamo fatto a finire così?" "Tu niente, io il coglione." MADO, DEREK MERITI TUTTA LA MIA STIMA E MERITI TUTTO IL MIO APPOGGIO E L'APPOGGIO DI TUTTI QUANTI. Finalmente parlano come si deve, più o meno, e finalmente Stiles sembra dare una possibilità al "noi" in cui Derek spera da due anni (chi vive di speranza, muore di sperato ma non per Derek, obv) e ALLELUIA. TUTTO IL MONDO GIOIVA, SI POTEVANO SENTIRE I CORI DELL'ALLELUIA O I CORI DI GIOIA DA PARTE DELL'INTERO MONDO. E quando tutto sembrava cominciare ad andare bene, quando tutto acquisiva un cazzo di senso, BOOM. Derek si ferisce e finisce in coma farmaceutico (così si dice? Boh, non connetto) e HO PIANTO PEGGIO DI UNA BAMBINA PERCHE' IO ME LO SENTIVO CHE QUEL COGLIONE SI FACEVA MALE, E VAFFANCULO SI E' FATTO MALE. CAZZOCULO. Questo, però, ha determinato che Stiles si arcoggesse che lui l'ha sempre rivoluto come marito e che anche nel male, e nelle liti e nelle ansie e nelle preoccupazioni, lui lo rivoleva. Ed io non sono mai stat così contenta di poter vedere Stiles capire finalmente ciò che sentiva dall'inzio. E TORNIAMO NEL BUIO CUPO PERO', PERCHE' UN SECONDO CAZZO. SIAMO STATI FELICI UN SECONDO, ED IL SECONDO DOPO TUTTO SPARITO. NO REGA. TUTTO SPARITO. CAZZO. Ma, appena tutto questo sparisce esattamente due secondi dopo (si, due cazzi dis econdi) tornano i nostri amati unicorni a ricordarci che anche dopo la pioggia c'è l'arcobaleno. Cos'altro dirvi di più? ADORO la proposta iniziale e finale di matrimonio; è fottutamente originale e bellissima ed ADORO COME CAZZO L'AVETE PENSATA. Any way, sono quasi mezzanotte ed io dovrei dormire e l'unico difetto di questa storia è che non è una long e che io non possa sclerare se pubblicate un nuovo capitolo; VI OBBLIGO DI SCRIVERE NA ROBA SIMILE MA LONG, VI OBBLIGO. Chiaro? Bene, gioie. Adoro tantissimo cos'avete creato e ho riso e pianto contemporaneamente leggendo questa storia, complimenti per il magnifico lavoro che avete fatto. Baci, dolcezze. :*

04/11/16, ore 01:15

CE L'HO FATTA A LEGGERLA!!! FINALMENTE!!
È STATA BELLISSIMA, STRAZIANTE, DOLCISSIMA, STRAZIANTE, PIENA DI SENTIMENTI CONTRASTANTI, STRZIANTE, UN ATTIMO RIDEVO E L'ATTIMO DOPO PIANGEVO, STRAZIANTE!!
MI AVETE UCCISA E FATTA RINASCERE PROPRIO COME LA STORIA D'AMORE DI DEREK E STILES, E ADESSO MI SENTO UNA BIMBA FELICE. :)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER AVER MESSO INSIEME LE VOSTRE MENTI GENIALI.

P.S. CHI È SUSANNE?😂😂😂

03/11/16, ore 08:52

Carissime pampu e blu, questa storia è stata per me la più bella di quelle che avete scritto insiemr e considerando che erano tutte stupende è un gran complimento.
Ho adorato vedere stiles e derek padri e anche se la storia è stata drammatica mi ha lasciata con una bella sensazione alla fine, come quando leggi un bel libro e sei soddisfatto!
Che dire... complimenti! La scena sulla moto.. Dio siete delle genie.
E mi sono piaciuti anche i messaggi , opera di blu immagino ;)vedere derek che cerca di riconquistare stiles è stato meraviglioso , per cui grazie ♥
Spero di leggervi presto, siete fantastiche ♥

03/11/16, ore 00:39

A volte desidererei leggere le nostre storie da letteice, senza sapere come va a finire. L'ho già detta questa cosa? Boh..comunque...
Se fossi stata una lettrice qualunque, questa recensione sarebbe stata tutta in maiuscolo perché PORCA ZOZZA QUESTA STORIA È FANTASTICA.
Che siamo dei geni lo ricordo di averlo già detto, ma ribadisco. Siamo geni.

Ah, il dolcetto sarei io? Non so se sentirmi offesa o commossa..😂😂

Alla prossima ❤❤

02/11/16, ore 23:09

Io vi odio e vi amo allo stesso tempo.
Di solito leggo le storie, poi con calma mi metto lì a recensire. Commento ogni frase e ogni scena che mi ha colpito.
Ma... l'ho amata talmente tanto che non potevo aspettare per lasciarvi un messaggino.
Questo amore mi ha devastata. Queste incomprensioni che li tenevano lontani 😭
Ho pianto veramente quando si ritrovano a fare l'amore alla sera del compleanno di Derek.
Tyler è stata un personaggio che ho adorato. Complimenti!!!
E io non so più che dirvi se non che CONTINUATE A SCRIVEREEEE!!!!
Alla prossima avventura!
Baaaaaciiii

02/11/16, ore 23:01

Adoro le vostre storie e questa mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi come una bimba (tanto da aver dovuto usare un fazzoletto). Avete una gran capacità di costruire storie lineari ma allo stesso tempo che rapiscano l'attenzione dalla prima parola all'ultima. Brave brave Nella speranza di rileggervi presto, vi saluto 😊😊

02/11/16, ore 22:54

Me lo spiegate come riuscite a creare delle storie cosi perfette? ❤️️
Avete fatto un patto con il diavolo, vero? XD
Questa storia è la fine del mondo, è bellissima dall'inizio alla fine.
Dovete essere veramente fiere del vostro lavoro.
Lo so che lo dico di tutte le vostre storie ma questa ha veramente fatto breccia nel mio cuore ❤️ forse perché amo le moto....
Veramente questa meraviglia è nata vedendo un tipo in moto? Wow ❤️❤️❤️
Continuate così mi raccomando...
Un bacio

02/11/16, ore 21:04

Oddio che bella questa storia, ho avuto un'ansia pazzesca per tutto il tempo! Pensavo accadesse il peggio e finisse tutto in tragedia (tipo o che Derek moriva durante una corsa oppure Tyler durante la sua prima corsa) quindi non sapete che sospiro di sollievo che ho tirato alla fine. Anzi, un po' prima della fine, tipo da quando Derek si é svegliato in ospedale, da lì ho solo sperato che quei due tornassero insieme perché Derek era troppo cucciolo e anche Stiles nel non voler ammettere che era ancora innamorato di Derek. Che dolcini, alla fine tutto si é risolto per il meglio <3 Fate bene ad essere soddisfatte di questa fanfiction, é veramente molto bella ^^

02/11/16, ore 19:54

Bellissima ff,  Derek motociclista c'è lo vedo proprio ,  povero Stiles posso capire le sue paure, ci avete fatto penare un po ma alla fine ne è valsa la pena.
Che altro dire se no che mi rallegrano le giornate le vostre ff,  specialmente dopo una giornata di lavoro che vorresti solo dimenticare .
Spero di leggere presto altre vostre collaborazioni, siete fantastiche,  alla prossima.