There's nothing else real
di Cinzia N Spurce

07/01/17, ore 18:15

E' la seconda volta che leggo una ff in cui Stiles e Lydia stanno insieme e in assoluto la prima scena Stydia hot ma sono felice di averlo fatto.
E' una storia meravigliosa davvero.
Mi piace come hai descritto la situazione Darach e sopratutto i marchi.
I personaggi sono decisamente IC a mio avviso e adoro questa cosa.

Sei stata bravissima, complimenti!!

07/01/17, ore 14:58

Io adoro adoro adoro!
Sono abituata a leggere threesome solo M+M+M ma questa variante con Lydia devo dire che l ho appunto adorata!
Non esagero dicendoti che è una delle più belle threesome che ho letto.
Inoltre è anche la prima ff che leggo con l'elemento "anime gemelle e marchio" e non mi ha delusa per niente.
L'intensità delle scene rosse era perfetta e in nessun modo la si può definire volgare.
Davvero i miei complimenti.
Baci NAKIA

14/11/16, ore 08:30

Il triangolo no! Non l'avevo consideratoooooo!

Non c'è miglior frase per iniziare questa recensione! :D la storia è bellissima e carismatica, hai giostrato alla grande tra la Stydia e la Sterek e non sei mai caduta nel volgare. Brava! Ammetto di non essere una grande fan Stydia ma questa storia... Wow! Bellissima! Brava, brava, brava!

07/11/16, ore 15:59

Bellissima!
Scritta benissimo!
Semplicemente perfetta!
Sei riuscita a mettere insieme la Stydia, la Sterek e la Dydia *-*
Riuscivo a sentire le emozioni dei personaggi ed ho avuto i brividi per tutto il tempo della lettura.
Le scene rosse sono descritte alla perfezione e no non sei stata volgare :)
Bravissima complimenti ancora :)

03/11/16, ore 13:46

Schifo?!?! Ma dico, stai scherzando vero? Questa storia è assolutamente meravigliosa. Dolce e rossa al punto giusto. Personalmente la trovo anche una storia credibile, i miei personaggi preferiti incredibilmente intrecciati e ben assortiti in questo rapporto inusuale per il resto del mondo, ma perfetto per loro. Brava 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻