Vestiti
di missgenius

01/01/20, ore 02:37

Mi è piaciuto tantissimo questo racconto. Adorabile, davvero, e scritto divinamente! Va tra le mie preferite ❤️

01/01/17, ore 22:24

Io ti adoro! Solo perchè hai messo "touché" nella storia, già, touché é il mio motto😂 ok...mi hai fatto morire dal ridere visto che da oggi Nick sarà il mio pervertito preferito😇 e verso la fine l'ho trovato adorabile e tenerissimo!
Bravissima,
Stregattina

Ps: Adoro anche l'abbraccio Clawhauseroso! Bye bye

19/11/16, ore 23:08

Bel racconto, dal tono molto frizzante e divertente.
In effetti Judy non ce la vedo troppo in abito da sera e col trucco: me la immagino la classica ragazza (ok, coniglietta) acqua e sapone.
Ma, come spesso capita a chi non li indossa mai, un abito elegante finisce per far risaltare ancora di piu' la bellezza. Proprio perche' ci si presenta in una veste totalmente inedita.
E, riguardo alla frae di Nick, PAROLE SANTE!!
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

08/11/16, ore 12:43

Ma che bello trovare un’altra one shot tua *^*, sono proprio felice di rileggerti!!
Ahahahahah, guarda, Judy mi somiglia davvero tanto, i miei interessi per vestiti trucchi e accessori sono sbocciati mooooolto tardi (diciamo che io arrivo sempre in ritardo su tutto ^^”, ma comunque ci arrivo U.U). In effetti l’idea che da la nostra coniglietta nel cartone è proprio quella di una persona molto pratica e alla mano, che non si è mai preoccupata troppo di risultare femminile ed elegante (cosa che non le serviva più di troppo, visto che essendo molto carina, ci riusciva già senza abbellirsi di suo).
Però le circostanze della vita cambiano e, vuoi per la storia con Nick, vuoi per i ruoli sempre più di rilievo che la portano a partecipare a certe feste, Judy si ritrova sempre più ‘costretta’ a vestirsi in un certo modo (e dopotutto, a quale ragazza non farebbe piacere ^^?).
Mi ha stupito il punto in cui parli di un discorso avuto con le sue ‘sorelle più grandi’: ero convintissima che nel cartone fosse Judy la più grande della nidiata, però in effetti non è detto che alcune delle sue sorelle non fossero già sposate e fuori di casa. Fru Fru sarebbe una di loro? In questo momento non riesco a ricordarla, come personaggio, quindi nel caso scusa per la gaffe ^^”. Ah no ok, dici che è una sua amica.
Deheheheh, dannati uomini, per loro è sempre tutto più facile, alle lauree come ai matrimoni: l’uomo in divisa fa sempre figo e a loro basta indossare uno smoking o giacca e cravatta (e ne basta uno, mica come noi che a ogni occasione vogliamo cambiare, perché se no gli altri pensano che siamo sempre vestite uguali O__O). In ogni caso per fortuna che c’è Nick, che sa cosa sta bene a sua moglie ed è riuscito a tranquillizzarla alla grande. La sua frase malandrina sullo sfilarle i vestiti mi è piaciuta tantissimo e complimentoni anche per l’idea di Roberto Cavallo/Dolce & Gabbiani :’DD.
Spero di rileggerti ancora ♥
Bacione,

Leila

06/11/16, ore 14:19

Allora è vero che l'ispirazione non ha orari. Un ottimo lavoro perfettamente scritto e presentato. I due richiamano molto alle loro caratteristiche originali (IC, insomma) e la storia li risalta molto. Simpatica, originale e in quelle maniera persino divertente con un caso così comune e impegnativo come la scelta di un vestito da mettere in una serata importante. Semplice, ma allo stesso tempo ricca di particolari. Merita un posto tra le preferite. Complimenti e arrisentirci

04/11/16, ore 11:55

eWWiWa il sonnoooo!! dai, se quando sei con gli occhi semichiusi ti vengono ispirazioni così, ben venga! bravissima come sempre (maKKettelodicoaffà), mi piace tantissimo questa Judy maschiaccia che si trasforma in splendida dama in viola, sbocciando in femminilità ma senza perdere il suo pizzichino di pepe ("A proposito di più tardi, quanto velocemente pensi di riuscire a togliermelo questo affare?”)!
spero di trovare prestissimo altre tue pagine!
super kiss <3

03/11/16, ore 22:28

Bella storia, mi è piaciuta molto! :D
Judy:"Chiaro un corno di Bogo"
Io: Ma what? x'D

“Tranquilla Carotina, il vestito migliore è quello che posso toglierti più velocemente.”
“Sei una volpe pervertita Nick" HAHAHAH poi ci sono io che sono tipo "Voleeeevih!!"
Davvero tu ti fai venire l'ispirazione quando sei a letto morta di sonno? Anche ioo! :3 Solo che sono troppo pigra per alzarmi a prendere il blocco, così addio idee xD Un abbraccio dimensione Clawhauser anche a te :*

03/11/16, ore 18:44

ciao, io sono felicissima di leggere ancora qualcosa di tuo.
Sono onesta, anche questa è molto bella, l'idea è originale e a parte qualche imprecisione il messaggio è chiaro e trasmettere emozioni. . è molto MOLTO dolce e romantica. Ma L'altra mi era piaciuta di più. Forse si tratta solo di gusti personali. Non lo so. Ma ad una prima lettura mi sento di dirti questo. Magari avrei ampliato un po' di più la scena con Nick...dove l'aiuta a scegliere l'abito e mi sarebbe piaciuto molto leggere una "reazione" un "imbarazzo" alle parole finali di Judy alla volpe.
Comunque, l'ho apprezzata.
"Roberto Cavallo e Dolce e Gabbiani" xD
Quindi... alla prossima! ♥♡♥
Un abbraccio,

Chiara
p.s. fai attenzione c'è una piccola ripetizione nella frase di Nick"io ho sempre avuto sempre buon gusto-"

03/11/16, ore 18:14

Allora iniziamo a dire che non appena ho letto Judy Hopps-Wilde ho pensato "Bon cominciamo bene"
L'inizio è stato parecchio divertente, pensare Judy destreggiarsi con abiti "vagamente femminili" (ti giuro, a quella frase sono morto) mi ha fatto sorridere parecchio
Bella la seconda parte in cui Nick aiuta la moglie a decidere cosa mettersi, non evitando le sue battute, che se non fossero presenti semplicemente non sarebbe Nick

Non mi pare di aver visto errori di sorta tranne forse qua

“Io ho sempre avuto sempre buon gusto, mia cara, d’altronde ho sposato te.”

Non importa quale dei due ma sono convinto che ci sia un SEMPRE di troppo

Detto questo finisco dicendo che hai fatto un bel lavoro.

Alla prossima ciaooooo