Rumplestiltskin's family
di Eivor17

08/12/18, ore 11:01

Nessuna cavolata! Davvero carina e molto dolce.. il piccolo Neal ricorda Bae anche per il nome..povero Rumple :(

03/12/16, ore 00:52

Ciao! :)
E niente, ho curiosato nel tuo profilo ed ho trovato questa storia che ho letto un pò di tempo fa :)
Devo dirti, raramente vengono raccontati momenti di vita quotidiana dei Rumbelle.
E questa storia, che parla appunto di una cena tra loro ed i Charmings è interessante.
Conosciamo i gusti in fatto di vestiti di Rumple, il nero è l'unico colore che conosce xD naturalmente Belle sa come convincerlo.. ;)
All'inizio, come prevedibile, la cena è avvenuta in un clima teso, e Charming ha messo il carico da 90. Per fortuna Rumple ha risposto poco alle sue frecciatine, certo, è scattato come una molla, ma chi non l'avrebbe fatto? Bae credo che rimarrà per sempre un argomento troppo delicato per Rumple. Almeno alla fine hai fatto scusare David, che si è beccato anche il rimprovero di sua moglie xD
E poi la scena di Neal che piange, e lui che gli canta la filastrocca.. Mi si è stretto il cuore <3 lui non è una persona cattiva, vediamo quando lo capiranno tutti.
Ed infine, il dialogo tra i Rumbelle!
"Vuoi avere un bambino con me"? Certo, detta da Belle fa tutto un altro effetto, e Rumple naturalmente non può che siglare l'accordo; e certo, pazzo se non lo avesse fatto! xD
Okay, credo di avere letto tutte le storie che hai pubblicato in questo fandom! xD
A presto! :)

03/11/16, ore 20:01

Oh ma che storiella carina!!! Rumple vestito casual deve essere una delizia per gli occhi! Ebbrava Belle!
Tutto lo svolgimento fa capire benissimo che l'unica in grado di controllare il temperamento di Rumple è proprio la sua Belle! Interessante come e due donne si sono imepgnate a mantenere la calma tra i due uomini, cercando di costruire dei legami in questa famiglia un po' allargata! Complimenti ancora! I momenti privati dei Rumbelle poi sono stati a mio parere molto carini! A presto!