Hands
di Liberty89

25/02/18, ore 15:19

Eccomi per lo scambio di recensioni di Parole tra le dita.

Ho scelto questa storia per il Fandom (non per la coppia eh! nono)
Bisogna sapere che io amo alla follia Bakugou e il rapporto che ha con Midoriya. Sarà il suo caratteraccio che me lo fa amare? Chi lo sa...

Flash breve ma incisiva. Questa transizione tra un anno e un altro - nel rapporto tra i due - è davvero carina.
Izuku è perfetto! Con la sua felicità mischiata ad imbarazzo che diventa forza - vediamola nella stretta della mano.
Bakugou... il dialogo devo dire che è perfetto. Già me lo immagino con il suo sguaro inceneritore e i denti stretti.
Eppure questo "tocco" che forse può sembrare strano, ci fa notare proprio il cambiamento.

(Ora posso sclerare sul fatto che anche io vorrei le dita di Bakugou ad esaminare le mie mani?) Il gesto! Mi sono innamorata di questo gesto così intimo!

Io voglio un continuo!

-E allora non fare quella faccia da deficiente!- ---> si nota tutto l'amore? A volte mi chiedo come faccia Midoriya a sopportarlo ( <3 )

Questa dolcezza ci voleva proprio!

Saluti,
Alexys

15/12/16, ore 16:36

Bellissima! Hai proprio ragione, questa flash mi ha fatto implodere dalla gioia!
Mi inchino come scusa per il super super mega ritardo nel recensire e anche come riconoscimento delle tue fantastiche doti di scrittrice... te l'ho già detto? Beh, per sicurezza lo ribadisco: scrivi benissimo, e questa ff è proprio dolce e perfino con una nota comica, mi ha fatto scappare una risata. Kacchan non cambierà proprio mai!

06/11/16, ore 03:10

Ciaoooo
Bakugou è così pucciosoooo *-*
Adesso vado alla ricerca di questa immagine, la storia è bellissima quindi lo sarà anche l'immagine!!!
Viva la Bakudeku!!!
Bye!!!