Fuga disperata di un quarantanovenne prossimo alla psichiatria
di Soul Mancini

Cara Soul, se mai aggiungerai altre storie a questa serie, di sicuro le leggerò! Solo a leggere il nome del protagonista mi sono messa ridere! xD Complimenti per la fantasia!
Penso che questa sia la più assurda delle altre due (beh, anche le altre non scherzano)! Quando ho letto che Gervasio pascolava allo stato brado avevo un'espressione tipo: o.O''
Ha addirittura fatto scomodare il detective Stabler di Law & Order, davvero, sei un genio! Mi sono immaginata proprio Stabler in cerca di prove nella bettola e nella casa della sorella di Gervasio xD
Mi dispiace ma sono in disaccordo con te u.u Secondo me non fa affatto pena questa storia, anzi è divertentissima, mi ha fatto ridere un sacco!!
Tantissimi complimenti per queste storie originali/nonsense/demenziali, personalmente le adoro e non mi stancherei mai di leggerle! Bravissima ♥
A presto :3

Fa sorridere di gusto. Secondo me Gervasio ha avuto un attacco di follia improvvisa dovuta allo stress di avere attorno i figli "angelici". Ha avuto un momento di ribellione psicologica, E' come se avesse detto "meglio una vita a mangiar erba e a fare la vita selvatica che avere a che fare con questa genete". Tragicomica avventura di un uomo che si è visto distrutto dalla famiglia.
Ha un che di gradevole allegoria, proprio per riflettere sopra a certe situazioni familiari. Simpatica.

Ma... ma... ma...
SOUL!!!!
Un'altra perla della serie dei soggetti altamente disturbati, che bello!!!! :3
Ahahahahahah!!!! Sto male, ho riso troppo!
Come puoi dire che questo scritto fa pena o che non è all'altezza delle altre due?! Ma dai, è bellissimo!
La cosa più raccapricciante, secondo me, è che quattro giorni dopo questo scellerato ha riaperto il bar a sproposito, così, come se proprio non fosse capitato niente di niente o.o
Ma quanti problemi ha questo? Ahahahah, no vabbè!
Poi stavo morendo quando hai scritto che è arrivato Stabler con tutta la roba di Law & Order, noooo, questo riferimento a quella mitica serie mi è piaciuto un sacco!
Questa storia è una perla, bellissima, troppo divertente, stupida, demenziale, perfetta per descrivere un essere incomprensibile e penoso come Gervasio, sei stata bravissima! E smettila di sottovalutarti! Chiaro?! Altrimenti ti mando Gervasio pronto per una nuova rissa!
Ahahahah, Soul, alla prossima, non vedo l'ora di leggere altre storie che fanno parte di questa serie pazzesca ♥

Ciao Soul, ora ho capito cosa mi avevi scritto per mp. Questo capitolo ha del suo e come lo hai reso ironico mi piace molto. Credo che tu, come scritto nelle note d'autore, senti che in questa storia manchi qualcosa. Le altre avevano alle spalle una trama forse più solida rispetto a Gervasio di cui abbiamo appena letto uno slice of life. Sinceramente come scrittura e stile ci siamo, ho solo scorto un 'ckme' scritto al posto di 'come' e l'ironia con cui è condita l'intera storia è adirabile. E che dire dei commenti d'autore messi tra parentesi o dei punti interrogativi? In una parola: magnifici!
Come ti vengono in mente queste storie, e il nome Gervasio?
Credo tu sia unica **

-Han

Cara Soul, questa storiella è stata divertente, come al solito ben scritta, l'unica cosa è che non ci ho capito il senso xD .
Non fraintendere, è stato molto bello leggerla , ma non ho capito perché Gervasio se n'è andato in campagna allo stato brado! Ma forse il senso è proprio questo: non avere senso! (Ripetizioni... )
Comunque la parte migliore è il punto interrogativo "Gervasio era un uomo (?)" Ahahahahaha ma che uomo era una pecora con l'Alzheimer! XD
Scusa per la brevità ma non so piu cosa dire....
Tua

Anwel♡