Bonded Pieces.
di ComeWhatKlaine__

05/11/16, ore 16:19

Davvero, complimenti! Questa storia mi ha rapita sin dall'inizio. Hai unito perfettamente tre eventi lontani nel tempo, rendendoli un tutt'uno. Descrivere così chiaramente i sentimenti di personaggi già esistenti non è facile, e direi che lo hai fatto egregiamente! È stato come assistere a un graduale percorso di crescita di Vegeta, che si conclude con l'amore infinito di Bulma. Il tuo stile mi ha colpita molto, chiaro e diretto. Non mi dilungo più, ma ancora complimenti!

04/11/16, ore 22:35

Ciao e benvenuta sul fandom!
Davvero una perla questa tua, che intreccia sapientemente presente e passato, pensieri e azioni, in più ben descritta e con uno stile davvero bello!
Brava e spero alla prossima!
Nala

04/11/16, ore 12:45

Sono davvero poche le storie che lasciano un segno dentro di me, e la tua è una di queste. Adoro l'introspezione, soprattutto se scritta bene come hai fatto tu.
Vegeta è un animo complesso e non basterebbero mille vite per comprenderlo, ma è un personaggio perfetto nella sua imperfezione. Hai descritto un momento molto intenso, io personalmente ho letto tutto con il fiato sospeso. Tante potrebbero essere le spiegazioni che hanno spinto Vegeta a rispolverare la sua indole da spietato guerriero, ma la tua rispecchia totalmente il mio punto di vista. È stato un piacere leggerti. Brava. La inserirò tra le preferite. Ciao

04/11/16, ore 12:41

Ciao! Questa storia mi piace un casino! Mi e piaciuta quest'alternanza tra presente e passato, come a indicare come il rapporto tra bulma e vegeta sia cambiato.
Mi è piaciuto questo missing moment post saga di majin bu di come bulma nonostante tutto abbia perdonato vegeta!
Brava! A presto.