Ombra
di LorasWeasley

11/12/17, ore 19:48

Ooooww ma quanto sono dolci assieme? Nico che fa il dolce come il gatto e lo vede come un futuro "figlio" suo e di Will, è una cosa molto tenera.
Grazie per questo piccolo sequel, non che prequel, con la sua punta di pace e dolcezza dopo il casino della storia.
Leggerò anche il sequel e lo recensirò, spero sia bella come la precedente ^^ bye-bye <3

12/06/17, ore 14:53

Hahahaha adorabili ombra e will. Sempre stupende le tue storie. Ti adoro. Spero di poter leggere al più presto secrets, sono davvero impaziente di una nuova storia :D. Sempre perfetta nella grammatica... ma anche nelle idee che ti vengono. Baci
Maris

26/01/17, ore 23:08

Sei fantastica, ma sei pure sadica ahahahah così mi fai ammattire! Io che aspetto con ansia secrets, e mi vedo pubblicate queste perle di pucciositå.. diventerò matta ahahahah! In ogni caso è d'obbligo farti i complimenti per tutte le tue storie! Pls non farmi soffrire troppo in secrets ;)

15/12/16, ore 23:10

Saaaaaalve, tu sei una brava persona, vero? Tu non vuoi farmi morire dagli scleri in solitudine, ne dall'aspettare il sequel di mission. Quiiindi pleaaaaase pubblica il sequel prima che sclero pure in turco

17/11/16, ore 19:05

ADOVHO!! *w* *w*
una cosa pucciosissima... adesso mi immagino cosa faranno Will e Nico soli soletti😏🙃

no ok... seriamente.

*trascina il divano* *prende la Nutella*

ASPETTIAMO SECRETS

-costy🙆

05/11/16, ore 14:39

Bellissima!! Mi è piaciuta un sacco: adoro Ombra! La frase finale è bellssima, edo lì a immaginarmi Ombra con una faccia tipo ttra il sapientino e lo schifo😂. Storia breve ma davvero pucciolosa, mi è piaciuto un sacco il fatto che Nico abbia usato la parola "Papà". Ma davvero Ombra in Secret praticamente non ci sarà? Era così bella quella palla di pelo...e Nico poi...mi piace come solo con lui riesca ad essere se stesso. e come se il gattino rappresentasse il lato più profondi dell'anima. Quando scriverai Secret? Non ti sto pressanti è semplice curiosità, e se anche non lo sai, dimmelo pure! Ciauuu

04/11/16, ore 22:01

Adoooooro!! *-* come si fa a non amarli? non vedo l'ora che inizi Secrets. La sto aspettando con la bavetta alla bocca proprio xD ti adoro! baci!!

04/11/16, ore 11:37

GAAAAAAAAAAAAH
QWAAAAAAAAAAAAH
KYAAAAAAAAAAAAA
(*w*) (*w*) (*w*) (*w*) (*w*)
AMO, STRA AMO, ADORO, STRA ADORO!!!! (❤️U❤️)
È BELLIFFIMIFFIMA, ADORABILE E ZUCCHEROSA QUASI DA DIABETE!!
La mia famigliola preferita che fa cose dolcine carine... TI ADORO!!!
Spero che questo e l'audio abbiano reso appieno quanto l'ho amata ^^
Grazie, grazie mille un milione di volte!!!! ^^
Opera