Line Up
di Saza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/01/19, ore 10:05

Ok, so di essere in ritardo di oltre due anni, ma da poco scoperto questa storia e l’ho “bevuta” tutta d’un fiato, amandola dalla prima all’ultima parola. Complimenti all’autrice, è davvero una storia eccezionale!

28/04/17, ore 22:32

E stata molto stupenda la tua storia mi piace molto spero che farai un sequel di Line up

27/04/17, ore 21:46

Anya e raven mi piacciono come coppia e lexa dovrà fare moltooooo per farsi perdonare da Clarke

11/03/17, ore 22:48

Ho iniziato a leggere la tua Fan Fiction qualche settimana fa, e che dire? L'ho amata dall'inizio alla fine.
Mi ha regalato tantissime emozioni, tantissime risate. Ti faccio i miei complimenti, perché ogni capitolo ha saputo catturarmi, e più mi dicevo "ok ancora un capitolo e poi continuo un altro giorno" e più non smettevo di continuare a leggerla.
La tua FF è molto diversa da altre che ho letto, è sicuramente rientrerà tra le mie Fan Fiction preferite che magari un giorno rileggerò.
Spero che scriverai ancora, che avrai altre idee per fare un'altra Fan Fiction Clexa, o magari anche Elycia. Ciò che conta per me è che ci siano loro due come coppia, che amo tantissimo.
Un bacione Saza 😘

03/03/17, ore 20:31

Ciao saza mi dispiace davvero molto ritrovarmi solo ora a recensire l'ultimo capitolo di questa magnifica storia ma purtroppo non ho letto le storie su EFP per molto tempo quindi approfitto di adesso per farti sapere che ho divorato ogni singolo capitolo di questa storia, ho amato i personaggi, il modo in cui li hai sviluppati, i colpi di scena e ovviamente tutti i momenti dolci fra le coppie. Davvero una storia bellissima con un finale perfetto complimenti! :)

01/03/17, ore 22:26

La lacrimuccia ora scappa a me cavolo.. grazie per aver deciso di scrivere questa storia con noi e di non esserti arresa.. non credo ci siano molte parole per descrivere questo capitolo 😍 La dolcezza l'intensità l'amore che hai dedicato nel scriverla si percepisce in ogni parola.. grazie per il lieto fine della storia per tutti.. spero tornerai presto a scrivere alla prossima 🙂

01/03/17, ore 17:34

Innanzitutto complimenti! Davvero penso di averla letta tutta in 3 giorni 😅
Sappi che in alcuni momenti ti ho odiata un sacco.
Hai scritto dell'altro?
Ma sopratutto com'è che te ne intendi così tanto di macchine ed arti marziali?

ciao ciao

01/03/17, ore 10:50

Non poteva finire meglio anche se la parola finire non è mai desiderata! La parte piu bella? Ovviamente quando Anya impazzisce e decide di sposare Raven! Hai per caso pensato ad un eventuale seguito? Non sarebbe male e spero considererai l'idea di scrivere ancora:) la storia è stata un avventura non indiffernte! Grazie, un bacio😘

01/03/17, ore 00:31

Sazaaaa! (lacrimuccia)
Ma è già finita!!??? Ma come, sembra ieri che haicominciato con queste tre ragazze piene di precedenti e con l'amore per il surf e ora sono donne realizzate. Ok sono vicina a commuovermi seriamente per i ringraziamenti e per questo eccomi qui con un altra recensione per punti:
1. Bellamy e Murphy aumento più inserimento ufficiale nella Heda e riconoscimento dei meriti, ottima cosa 2. Maya e Jasper lo speravo proprio 3. Un viaggio on the road per le Clexa, idea fantastica per fuggire un pò dopo il colpo che hanno preso tutte e due! 4.Gemelli!!!!! O mio dio che dolci ( occhi a cuore) e con i nomi dei genitori di Lincoln e Lexa o cielo quanto adoratissimo miele!!5. Omio dio Anya glielo ha chiesto!! Ho riso per 20 minuti le mie compagne sedute accanto a me mi hanno presa per matta ma ne è valsa la pena perchè dichiarazione migliore per quelle due non esisteva!!6. la romantica scena finale non solo per Clarcke e lexa, ma in generale per tutti è stato davvero emozionante. Grazie davvero davvero tanto per aver voluto scrivere questa storia e anche per essere arrivata fino in fondo! Davvero grazie anche per avermi sopportata nelle mie recensioni sclerate! Spero che continuerai a scrivere.
A presto
Un Bacio
Selene

28/02/17, ore 21:49

Fantastico epilogo come lo e' stata questa ff... e' stato bellissimo leggerti .. i vari capitoli sono stato uno più emozionante dell'altro .. già mi manca questa ff... spero ne scriverai presto nuove !! Tks per averci regalato nel frattempo questa ! B.

28/02/17, ore 20:35

Ciao, ho seguito con grande interesse la tua storia e voglio darti solo un consiglio.... nn smettere di scrivere, sei molto brava... mi hai tenuta incollata a queste pagine virtuali fino all'ultima parola!

28/02/17, ore 17:51

Grazie a te per averla scritta e dato a noi la possibilità di leggerla e commentarla...mi sono divertita molto a recensirla e grazie per i capitoli action..li adoro.

28/02/17, ore 14:55

Saza non ho veramente parole, prima mi hai fatto ridere come una pazza per la proposta 😂😂😂😂, poi invece stavo per versare in lacrimuccia 😢😢! Grazie a te per averci regalato questa stupenda storia, ci hai fatto ridere, piangere, disperare e arrabbiare... insomma hai fatto un grande lavoro! Onestamente non vedo l'ora di rileggerti, spero che la tua voglia di scrivere si manifesti al più presto! Detto questo mi mancherà tantissimo questa storia, come le tue battute ironiche.
Ci si legge presto!
Un grande abbraccio
Lory

28/02/17, ore 13:44

La parola fine mi mette una tristezza assurda, specialmente se accostata a qualcosa che mi ha tenuto compagnia per tutto questo tempo. Questa storia finisce esattamente com'è cominciata, con tutta la banda in spiaggia più qualche membro in più. Anya e Raven non si sono smentite neanche nell'epilogo, così come le Clexa e i Linctavia. Grazie a te per avermi resa partecipe a questa gran storia e come The 100 ci ha abituato... may we meet again ❤

28/02/17, ore 13:43

Grazie a te Sazy per non avermi ucciso dopo che ti ho fatto conoscere questo mondo di disagio e perdizione, e grazie per aver scritto questa stupenda storia 😊
Anche su questo capitolo finale non ti sei smentita tornando a quel clima spensierato e divertente dell'inizio dove non c'era alcuna preoccupazione se non cavalcare l'ond più alta!
Lincoln e la sua dolcezza, Octavia in felicissima dolceattesa, Anya e il suo tatto da elefante, Raven finalmente innamorata, poi Clarke e Lexa tutte tenere di nuovo assieme... Sappi che tutti loro mi mancheranno davvero tanto.
Spero che un giorno deciderai di farci, sorridere, piangere ed emozionare con un'altra bella storia come questa.
Un bacio
Pai