Benedizioni materne (o forse no)
di Ofeliet

26/02/17, ore 23:12

...mi domando se sia l'unico sadico che si divere a vedere persone in difficoltà stupide, o se non sia l'unico a ridere per un bel racconto
K* la seconda, ma resti comunque sadico Mary.
Già, testosterone maschile presumo.. Allora! Ora ci si diverte! Raki e Claire che vanno da Teresa la Milf.. Ehm, Teresa del Sorriso? PER LA BENEDIZIONE? Questo si che è interessante!
La compostezza e gentilezza di teresa mi turbano e mi lasciano sereno, lo è sempre! Anche quando fa a pezzi gli Yoma, povero Raki.
E Claire? Pensa a fare la "sporcacciona" sotto le coperte? Ehhh.. Maledette dottrine ed ettchette :)
K* ed ecco che esce l'eretico, siamo finiti..
E che cavolo dai! D'accordo che sia importante ma esistono cose assai più IMPORTANTI della "Verginità". E poi non sono mica pischelli dai! Anche se vedere raki speventato non mi sorprende, visto che si parla di una Claymore. Sarei curioso di vedere Teresa in visita da Claire e Raki e vederlo da solo con la Suocera.. Hah! Sarebbe uno spettacolo magnifico!
K* oh mia Irrealtà! Ma non hai un minimo di Gentilezza!?
Me l'hanno strappata via con l'innocenza.. Che devo dire?:)
Beh! Spero che questa breve recensione possa picerti! Mi piaci ragazza! Ottima fantasia!
-Bloody Mary

04/12/16, ore 18:12

Ma... com'è che questa storia l'ho notata solo ora?
Sapevo che avevi qualcosa in serbo su Claymore, ma non immaginavo l'avessi pubblicata! Gesù, sono pessima, LOL.
Comunque, a parte questo, non posso negare che questa flash mi abbia strappato un sorriso. Il fandom di Claymore purtroppo è uno sfiga!fandom fra i peggiori, per cui trovarci qualcosa di apprezzabile come la tua storia può solo farmi tanto piacere.
Insomma, è fantastica, dall'inizio alla fine, e Raki mi fa una pena assurda. Poverino, parliamo pur sempre di un comune mortale catapultato in un mondo in cui le donne sono tutte potentissime guerriere o mostri superfighi e/o assetati di sangue, per forza che trema così tanto davanti a Teresa, che avrà sì il suo bel visino da bambolina, ma guai a chi le tocca Claire! E ciò si vede benissimo nell'ultima parte del manga, dove al solo pensiero di Raki che fa cosacce con Claire a momenti va in berserk. Infatti la citazione iniziale è un vero e proprio tocco di classe.
E Claire è una povera ingenua che non capisce che in realtà Teresa sta progettando di ammazzare Raki nei modi peggiori, ma ci sta, perché lei quando vede Teresa perde completamente la testa. E Raki intanto se la fa sotto, perché sa che nella situazione che si è andata a creare l'unica soluzione è dormire appicicato all'ignara Claire come una patella allo scoglio. Poveretto, mi sa tanto che sta rimpiangendo il periodo passato al fianco di Easley e di Stronzil- AHEM... Priscilla.
Insomma, una storiella davvero carina e divertente, come ce ne vogliono ogni tanto.
Alla prossima e grazie per aver scritto su questo splendido manga. <3

06/11/16, ore 22:41

Che bella questa storiaa! La parte 'colpa di Easley(adoro) che aveva compreso nel suo addestramento il colpirlo a sorpresa...' mi ha fatto sorridere, tanto:) Inotlre è scritta bene e originale. Hai mai pensato di continuarla oppure di aggiungere altri capitoli? Ciao, alla prossima🙂