A Kya
di Anwa_Turwen

10/11/16, ore 11:01

Buongiorno.
Complimenti, davvero un componimento splendido.
Anche io amo molto i gatti, però sono sempre venuti a mancare troppo presto, purtroppo...
Capisco il tuo infinito dispiacere e il tuo grande dolore.
Hai un'anima davvero molto sensibile, e molto profonda.
Ancora complimenti per questa poesia, è davvero stupenda!
Buona giornata e a presto :)

07/11/16, ore 21:34

Cara amica, l'amore non è mai banale, tantomeno quello per gli animali.
E' una poesia davvero tanto dolce, si coglie appieno l'amore che provavi per lei. La porterai per sempre nel cuore.
Un abbraccio, Marta.

06/11/16, ore 11:38

È una poesia dolcissima. Complimenti... Mi hai fatto emozionare. Posso capirti davvero bene <3 Io adoro i gatti e gli animali in generale. La poesia non è affatto banale, ma trasmette un sentimenti puro e Nobile.

Illisse
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 11:39 am)

05/11/16, ore 15:18

Hai ragione, chi conosce e ama questi animali può capitarti. Non trovo la poesia banale, ma bellissima, pura e piena di sentimento. Sei riuscita a prendere a due mani il tuo cuore e a scrivere su carta ciò che lui ti dettava. Non è cosa facile... sei stata brabissima!

05/11/16, ore 15:08

Banale?!
Ma senti, Anwel, smetterai prima o poi di sottovalutarti?
Questa poesia mi è piaciuta un sacco, perché anche io ho tanti gatti, ne ho avuto e spero di averne sempre in futuro.
Li amo tutti, in maniera imprescindibile, è il mio animale preferito, insieme al lupo, che però non si può addomesticare! :D
Ho sofferto un sacco per la scomparsa, la morte, o la malattia dei tanti gatti che ho avuto... ti capisco tanto bene, mi dispiace per la tua gattina, so che è qualcosa di terribile perdere un animale domestico :(
I gatti sono molto affettuosi, dolci, fedeli, a dispetto di quanto pensino gli amanti dei cani che criticano sempre i nostri amati felini, definendoli opportunisti e antipatici! :/ sono solo luoghi comuni, non smetterò mai di pensarlo!
Complimenti, veramente uno scritto colmo di sentimento :3
Alla prossima ♥

05/11/16, ore 13:52

Ciao Anweeeel!!
Ooooh, ma che poesia dolce!
Comincio col dirti che non è affatto banale, e te lo dico da amante dei gatti: casa mia ha un cortile molto grande e questo ci ha permesso di avere degli animali. Tutta la famiglia era d'accordo per un gatto.
Ne abbiamo trovato una, un giorno, era piccola (forse aveva una o due settimane) e cercava sua madre. Noi l'abbiamo portata con noi e ce ne siamo presi cura.
Da quel giorno di sei anni fa, sono arrivati tanti gatti nel nostro cortile, ce ne siamo presi cura e li abbiamo amati. Purtroppo la natura (e i nostri vicini, supponiamo) ce ne ha portato via molti: alcuni son tornati dopo mesi, maltrattati e bruciati, alcuni sono morti di qualche malattia, alcuni sono stati investiti e altri sono spariti e non sappiamo che fine abbiano fatto.
E ogni volta che ho perso un gatto, anche se era con me da pochi giorni, ci ho sofferto tantissimo e ora ce li ho tutti nel cuore. Li ho sempre considerati drgli amici, dei compagni dolcissimi che capiscono tutto di me e mi consolano quando sentono che sono triste.
E questa poesia mi ha fatto pensare a tutti loro, a quelli che ci sono stati e quelli che ci sono ancora, a quanto li amo e quanto sono importanti per me.
I gatti sono meravigliosi, splendidi, e non riesco a capire come possa certa gente non apprezzarli.
Ti devo proprio ringraziare Anwel, con questa poesia mi hai strappato un sorriso e un pensieri per i miei amori <3
E scrivo questa recensione proprio col mio gatto che miagola in sottofondo! XD
Complimenti, sei riuscita anche stavolta a trasmettere grazie ai tuoi versi un uragano di emozioni! Bravissima, davvero! :3
Alla prossimaaaa!!! <3