Gli ultimi terrificanti giorni di Makoto
di Bankotsu90

13/02/17, ore 13:56

Eccomi qui come promesso.

L' Originalità: Cavolo è davvero originale hai trattato bene ogni tipo di argomento, soprattutto sei rimasto con introspezione, e il punto molto diverso dagli altri credo che per qualunque persona che la legga rimanga davvero, colpito dal tuo tipo di dimostrare la diversità di quello che accade. Per quanto riguardo gli eventi caspita hai fatto accadere cose davvero impressionati con la scomparsa di Ran, e la furia omicida di Shinici e nessuno se lo aspettava davvero e poi come ciliegina sulla torta una Pandemia di zombi cavolo davvero emozionante, secondo me bravissimo.

La Descrizione: Hai descritto tutto davvero bene, ogni dettaglio che sembrava combaciare con i personaggio sono rimasta molto colpita del tipo di cambio di ambientazioni e di situazioni, che il protagonista riusciva a cambiare in modo fluido e leggibile. Parli passo passo di quello che accade intorno al protagonista in prima persona, e il coraggio di prendere una grandissima decisione, per il finale e anche l'organizzazione in nero ha trovato il suo spazio come sempre, i miei complimenti davvero.

Kiss da Eco89 alla prossima spero presto. ^_^

18/11/16, ore 17:05

Mamma che angoscia, povero Makoto...
E' dire che non è un personaggio che mi sta particolarmente simpatico XD

09/11/16, ore 00:31

Beh,
che posso dire a questo racconto abbastanza diverso dal tuo solito?
Certamente è molto originale dato che non si vede spesso un racconto dove parli attraverso una videocamera di ciò che ti succede,
quindi hai la mia stima per la creatività avuta.
Poi che altro?
Ah si,
che hai descritto bene i vari avvenimenti dell'altra storia rendendo bene il riassunto di ogni singolo evento.
Ok, credo di aver finito.
Spero di vederti con qualche altra storia amico,
sei bravo.
Ciao