The poacher of the black jungle
di MadAka

29/08/17, ore 22:29

Okay, okay, lo so che il mio enorme ritardo è imperdonabile, ma sono qui con una nuova recensione, perciò lasciami finire, prima di uccidermi...! ^^"
Inizio con il dire che sono felice che Anisa stia bene, visto che mi ero un po' preoccupata. T'Challa è dolcissimo con tutti i suoi sensi di colpa e il desiderio di vedere guarire la sua quasi-sorella!
Il passaggio di quando prega Bast (?) nonostante sappia che è fuori pericolo mi ha fatto sciogliere, ma mi ha anche tolto ogni dubbio sul tipo di rapporto che c'è fra lui e Anisa: semplice amore fraterno. Fra lei e Bucky, invece... eh, lì partono le fanfiction mentali (sì, io mi faccio le fanfiction mentali basate sulle fanfiction, perché io può ahahah). Almeno, da parte di Anisa è abbastanza chiaro che inizia a provare qualcosa per il tenebroso Soldato d'Inverno, ma da parte di Bucky... mah, è sempre così indecifrabile!
Comunque, è molto bello il fatto che lui senta di aver trovato delle persone di cui fidarsi, oltre a Steve, ovviamente.
Ecco, già che ci siamo: Steve! Ti sei fatto attendere, proprio come le star! :')
Mi chiedo solo dove diamine si fosse andato a nascondere. Voglio dire, okay che sei un ricercato, ma hey, cerca di restare raggiungibile! 'Sti poveracci hanno sudato sette camicie per rintracciarti!
Ahahah almeno, nel prossimo capitolo vedrò in azione il mio Avenger preferito. Non vedo l'ora! Captain America e Bucky Barnes, proprio come ai vecchi tempi.

Devo rinnovare i miei "scrivi da Dio" o, ormai, ci sei già arrivata al fatto che ti trovo davvero brava, come autrice? :')
Ti segnalo soltanto un "leggere inchino", immagino che intendessi un "leggero inchino", ma è un errore proprio da niente. Voglio dire, questa storia è scritta davvero bene, non sarà certo un microscopico errorino di distrazione a degradarla!
Detto questo, ti lascio con i miei più sinceri complimenti e la speranza di leggere presto il prossimo aggiornamento!
Aster
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 12:26 am)

26/07/17, ore 11:14

Il capitolo migliore della storia, sul serio. Mi piace il fatto che tu abbia affrontato la questione delle 10 parole che possono risvegliare il soldato d'inverno e che finalmente Bucky sia riuscito a sconfiggerle! Spero che più avanti questa cosa gli ritorni a favore! Sei bravissima, continua ti prego!

26/07/17, ore 02:51

Wow, ho trovato questa storia da pochissimo, ma mi piace ceramente tanto! Sei riuscita a rendere bene il carattere di Bucky, senza stravolgerlo come accade in molte fanfiction, non cedo l'ora di leggere il resto e ti prego di non lasciarla inconvlusa, perchè sarebbe un peccato!

18/07/17, ore 23:44

*Si rende conto del ritardo con cui ha letto l'aggiornamento*
Wow, ehm...scusa ^^"
Ahah ormai non ci speravo più, ma devo dire che non mi è per niente dispiaciuto leggere questo nuovo capitolo! Come al solito, la storia sa essere emozionante, mi ha preso subito!
Se non sbaglio, te l'avevo già detto che sai descrivere perfettamente i combattimenti, ma ci tengo a rinnovare i complimenti, perché si fa fatica a trovare persone che scrivono così bene e che sembrano metterci davvero tanto impegno nelle fanfiction.
Odio Klaw sempre di più e spero che abbia presto ciò che si merita! E uno dei suoi tirapiedi ha ferito gravemente Anisa... No, questo non doveva farlo, proprio no! Ora sono preoccupata per lei, ma sono anche piuttosto sicura che non morirà.
"La sua mira era impeccabile e, inoltre, lui…" → Ora. Voglio. Che tu mi dica. Cosa il tipo. Stesse. Per dire. Lo pretendo.
Daai, non puoi lasciarmi così con la curiosità...!
Inoltre, non so con chi shippare Anisa. Bucky o T'Challa? Questo è il problema.
Con Bucky non sarebbe male, ma neanche con la Pantera, in fondo si conoscono da anni. Però, forse fra loro due c'è solo un profondo amore fraterno...boh.
Ah, e ancora non si è visto il Capitano! Ma dico io, cosa aspetta a farsi vedere? In Wakanda hanno bisogno di lui, insomma.
E basta, penso di non aver altro da dire.
Complimenti come al solito (quante volte te l'avrò già detto? Troppe...) e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto! :3

08/02/17, ore 16:02

Allora. Prima di tutto, sono felicissima che Bucky abbia ripreso il controllo non solo della sua mente, ma ora anche del suo corpo. Il nuovo braccio di metallo è come un nuovo inizio, una rinascita; nonostante ciò che ha fatto, Bucky può ancora tornare dalla parte del bene, e la decisione di aiutare T'Challa lo testimonia. Ero abbastanza sicura che non mi avrebbe delusa, e così è stato ^^ le emozioni si sentono perfettamente e usi le parole giuste al momento giusto. Ecco, lo so che te lo ripeto ogni santa volta e magari ti sei stancata di sentirmelo dire, ma utilizzi un lessico meraviglioso, tutt'altro che banale o semplice, ma al tempo stesso nemmeno troppo complicato. Inoltre, i pensieri -o comunque i discorsi- dei personaggi sono sempre appropriati, e questo è uno degli ingredienti principali per scrivere delle belle fanfiction (oltre a un buon lessico, altro pregio di questa storia. Ok, meglio se la smetto di ripeterlo =') ). Peccato che ancora non sia entrato in scena Steve, sarebbe bello vederli combattere di nuovo insieme come negli anni '40 (CW non fa testo, combattevano contro la legge, anche se non era una legge giusta). E poi...ah sì, immagino che non sarà così semplice sconfiggere Klaw, anche se mi piacerebbe tanto. I villain sono sempre quelli più difficili da uccidere...
Comunque, bellissimo capitolo anche questo! Non vedo l'ora che tu ne scriva un altro ^ω^
A presto! :*

11/01/17, ore 14:54

Non hai idea di quanto io sia felice che Bucky si sia liberato del Soldato d'Inverno, era ora! Però all'inizio, quando tenta di resistere alle parole e soffre, o quando dice di non voler dimenticare nessuno di quelli che ha ucciso, mi ha messo addosso una tristezza enorme...chissà quanto ha sofferto...
La parte del "non dimenticare" mi ha fatto venire in mente quando nel combattimento finale in CW Tony gli dice "Te li ricordi, almeno?" e Bucky risponde "Non dimentico nessuno". I feels! Quanto sono stata male per Bucky!
Ma poi non hanno ancora rintracciato Steve? Si deve essere nascosto proprio bene =')
Beh, spero che lo trovino in fretta e che riescano a sconfiggere Klaw. E che Bucky accetti di aiutare T'Challa (tanto sono abbastanza sicura che lo farà). Anisa mi piace sempre di più come personaggio, il modo di scrivere è come al solito bellissimo e...niente, complimenti, davvero tanti complimenti.
Che recensione breve =')
Comunque, ciao e al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 11/01/2017 - 02:55 pm)

27/12/16, ore 15:08

Hey!
Che bello, un aggiornamento!
Beeene, iniziamo. Pensa che domani è il mio compleanno e tu non potevi farmi regalo più gradito, perché...BUCKY È TORNATOOO! Sono felicissima, e non vedo l'ora che torni anche Cap così possono andare a sconfiggere Klaw. Le paranoie di T'Challa e Anisa sono totalmente infondate, secondo me, perché sono sicura al 95% che Steve e Bucky li aiuteranno e con Captain America e l'ex-Soldato d'Inverno al loro fianco saranno praticamente invincibili. Dopo T'Challa, ecco che posso dire che anche Bucky è perfettamente caratterizzato e non vedo l'ora che sia libero dai suoi fantasmi. La cura di T'Challa è ingegnosa e, beh...spero che funzioni, ovviamente. Come al solito, ti faccio i miei complimenti per lo stile di scrittura molto elegante. Bellissimo. Ah, un'ultima cosa. Per caso, devo mettermi a shippare Bucky e Anisa? ;)
Di solito non mi piace shippare i personaggi "vecchi" con quelli "nuovi", ma qui, nel caso dovesse accadere, non mi dispiacerebbe affatto.
Detto questo, a presto, si spera :)
Grazie per questo fantastico capitolo!
Aster
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 03:11 pm)

12/12/16, ore 15:44

Che bello, un aggiornamento!

Che bel capitolo, come tutti gli altri ^-^ Non vedo l'ora che entri in scena Steve! E...il piano che ha T'Challa in attesa che Edet rintracci Cap è...Bucky? In tal caso, non vedo l'ora che entri in scena pure lui, che bello! Sono sempre euforica quando vedo che questa storia è stata aggiornata, perché, come avevo già detto, scrivi benissimo, T'Challa è perfetto e...insomma, sei davvero brava. Scusa se questa recensione è davvero molto corta, ma oggi mi sento particolarmente pigra e non mi va di farla troppo lunga ^^"
Coomunque, non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo!
A presto :*

21/11/16, ore 18:15

Allora, allora. Prima di tutto, ciao (che inizio illuminante, promette bene questa recensione). Comunque. Sono felice di leggere il secondo capitolo che già al primo ti prende subito e ti intriga tantissimo. Questo capitolo è fantastico (in realtà, è proprio la storia che promette benissimo) e sembra scritto da uno scrittore, sul serio, è incredibile. Le descrizioni dei combattimenti sono fatte davvero bene, la caratterizzazione del caro T'Challa è bellissima, ho apprezzato molto il riferimento al suo desiderio di vendetta di CW (amo quando nelle storie ci sono dei riferimenti che riesco a cogliere :3) e...Klaw è a dir poco inquietante O.O e pazzo, soprattutto pazzo. Anisa mi piace molto, l'hai creata tu o è un personaggio già esistente nei fumetti? Nel caso sia tua, ti faccio i miei complimenti. Questo capitolo mi ha incuriosita più di quanto non avesse già fatto quello precedente e non vedo l'ora di scoprire come fanno a mettere KO Pantera Nera, Anisa e gli altri Wakandiani con quelle forze invisibili. Wow, spero di leggere presto il prossimo capitolo! ^^
Ciao e ancora tanti complimenti!
P.S.: Per caso sei anche su Wattpad? Se sí, inizierò a stalkerarti :3

05/11/16, ore 17:15

Ciao MadAka,
sono stata stupita e felice di trovare una storia dedicata interamente a T'Challa che è un personaggio che mi piace molto. Nei film non l'ho trovato affatto antipatico (è vero, cerca di uccidere Bucky, eppure io l'ho adorato. Forse è per quel suo contegno regale o per il fatto che rinunci alla vendetta, peró mi è piaciuto) e il T'Challa che hai descritto tu riprende il personaggio di Civil War (non ho mai letto i fumetti, perciò mi baso sul film). La storia mi sembra molto interessante, quando pubblicherai il prossimo capitolo ci sarò sicuramente. E ho visto che fra i personaggi c'è anche Bucky perciò...lo scongelerá? Ti prego, dimmi di sí, non posso accettare il fatto che lo abbiano ibernato di nuovo, è stato traumatico ;-;
Comunque, forse mi sto dilungando un po' troppo, eh? Concludo dicendo che la storia mi è piaciuta, è scritta bene e...non vedo l'ora che esca il film su Pantera Nera!!
Ah, e benvenuta nel fandom!
A presto :*