Labels
di Gayzelle

18/01/17, ore 22:12

Ehi ciao! Devo dire che la tua è una delle idee più originali che abbia mai letto, il tuo stile è fantastico e scorrevole, per non parlare del fatto che la trama mi ha curiosità subito ed il personaggio di Andrea è particolarmente intrigante!
In ogni caso mi piacerebbe sapere se le iscrizioni sono ancora aperte (poiché questa storia risale a Novembre e siamo a Gennaio) in ogni caso seguirò la tua storia con molto interesse, spero risponderai presto.

Ci si vede in giro! 👋🏻
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 10:56 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 04:20 pm)

12/11/16, ore 22:42

Buonasera,io sono Little e gironzolando sul fandom inazumiano ho trovato questa fic.
Sinceramente mi ha attirato in quanto ormai di fic a OC interessanti sono molto poche; utilizzare i tatuaggi è un'idea molto originale e decisamente significativa.
Saró onesta ne sono tremendamente attratta e quindi vorrei provare a cimentarmi con un OC maschile in quanto ve ne sono sempre pochi.
Devo ammettere che Andrea é veramente interessante, voglio proprio sapere perché viene definita in maniera "poco educata", sono troppo curiosa e intrigata.
Aspetto una tua risposta ^^
_little_otaku_
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 10:45 pm)

12/11/16, ore 01:29

Hello Alicchan,
Non mi ricordo se ci conosciamo o meno, comunque mi ripresento: io sono Lau!
Hai tirato su una storia a OC davvero interessante! Si vede che ti sei ben informata sulla società giapponese, sulla cattiveria particolare che aleggia nella loro società che si sfoga anche e sopratutto sugli stranieri. Queste cose mi fanno impazzire, ci sono così poche storie ambientate in Giappone che mostrano questo lato della loro società... Adoro, davvero! Mi ha fatto pensare subito al mio manga preferito e questo non può che essere una cosa positiva X°
Sono tentatissima di partecipare, ma ho alcuni dubbi. Il mio OC principale si sposerebbe perfettamente con questa storia, ma ho un problemino... E' una ragazza italiana anche lei X° Francamente non so se mandartelo, in caso fosse troppo ridondante ho altri OC a cui poter pensare. Mi affido a te, dimmi se non va bene, io mi regolo di conseguenza!
Complimenti ancora per l'idea e l'impegno che ci hai messo nel svilupparla!
A presto,
Lau

10/11/16, ore 18:29

Ciao Alicchan, ti ricordi me? Sono quella che non sta aggiornando Karma'd
È un piacere risentirti, comunque, soprattutto in una storia ad OC tutta tua a cui non vedo l'ora di partecipare. Perché sì, mi intrigano molto le storie in cui una particolarità fisica segna l'identità e la percezione sociale dei personaggi e tu hai reso quest'idea, almeno per quanto riguarda il bellissimo prologo, nella maniera più appropriata: schietta, senza mezzi termini o giri di parole. È una tematica che va espressa a mio parere proprio in questa maniera e non tutti, sempre secondo me eh, sono in grado di gestirla come hai fatto tu. Per questo motivo, kudos!
Quindi sì, vorrei tanto partecipare se sono ancora in tempo! Una sola domanda: il rapporto tra l'OC e il personaggio di Inazuma deve essere per forza a livello amoroso? Non possono essere che so, genitore e figli@ oppure professore(ssa) e alliev@? Vorrei che l'OC e il personaggio che sceglierò abbiano una qualche differenza d'età e allontanarmi dal solito cliché dell'amore, ma se questo dovesse risultare sconveniente fammi sapere, mi adeguo!
Appena avrò una tua risposta mi metterò di impegno per pensare ad un buon OC, ma dovrei comunque riuscire a inviartelo nei prossimi giorni o comunque prima della scadenza, in caso ci fossero problemi provvederò ad avvisarti per tempo.
Ancora tanti complimenti, ci sentiamo presto spero! *lancia biscottini*
Ursy

07/11/16, ore 13:57

Alicchan.... mi sembra già di conoscerti se non sbaglio, nel dubbio mi presento, sono _Winter_
Prima di passare alla storia sono felice che non sia l'ultimo rimasto "vecchia guardia" se si può definire così, stavo perdendo oramai le speranze di trovare qualche autore/autrice degli anni passati...
In ogni caso non sono qui per ricordare i bei tempi ormai lontani ma sono qui per recensire questa interessante storia.
Devo dire che mi ha colpito, oramai ci sono poche storie ad OC che posso ritenere interessanti, devo dire che ho trovato molto originale l'idea di questo tatuaggio, o meglio questa etichetta, anche se devo dire che è forse un metodo abbastanza brutale per responsabilizzare i ragazzi...
un tatuaggio è indelebile, non si può cancellare facilmente e non vorrei neanche immaginare come potrebbe vivere un ragazzo o una ragazza con un etichetta che lo rappresenta come una persona negativa agli occhi della società....
Ma in ogni caso vorrei chiederti di partecipare, questa storia pare molto interessante e sono curioso di sapere come continuerà.
Ora vado, aspetto una tua risposta per poterti inviare l'OC!
Ciao!!

_Winter_

06/11/16, ore 12:21

Heilà! Questa si che è una storia interessante. Tatuaggi come etichette? Idea fantastica e affascinante. Mi intriga molto il personaggio di Andrea e mi piacerebbe molto scoprire più cose su di lei perciò vorrei partecipare con un mio oc. Maschio e femmina? Decidi tu come ti è più comodo, per me non fa differenza. A presto
Baci e abbracci
_purcit_
P.s. Una piccola domanda, la parola dell' etichetta deve avere per forza un significato negativo?

06/11/16, ore 00:10

Hey!
Il prologo mi ha catturata tantissimo con questa idea delle " etichette/tatuaggi ", inoltre è scritto in modo fluido e con descrizioni ottime a mio parere ^^
Mi piacerebbe molto provare a partecipare; una domandina, posso proporti solo un OC o più di uno?
Aspetto la tua risposta ^^

Baci <3

- the TORN girl

05/11/16, ore 23:36

Hey!
Sono (abbastanza) nuova nel fandom, stessa cosa non si può dire delle Interattive (come temo si potrà notare dalla mia pagina), but credo che non ti interessi proprio per niente.
Oh, ho letto il capitolo sorridendo. I tatuaggi, la trama, l'ambientazione vagamente distopica, Andrea (che tesoro di ragazza, già l'adoro), è tutto troppo figo.
Veramente, una storia con i controfiocchi, credo che mi ci butterò insieme ad un OC un po' particolare, se mi riesce.
Complimenti, davvero.
Un bacio,
Kyem

05/11/16, ore 19:14

EHI BABE.
Ci ho messo un po', sì, ma sai com'è, sono una ritardataria e ritardata cronica. Non so bene cosa dire in questa recensione, ma non posso accettare che ne sia ancora sprovvista, per cui immagino ammucchierò su cose a caso fino a scrivere un qualcosa di dimensioni circa accettabili. <: sorry for ya, girl
Intanto già la trama in sé promette moooolto bene, prevedo molto angst, e non c'è nulla che ami di più al mondo dell'angst. E poi Andrea mi piace già da morire. Adoro. Dovrò fare tante di quelle fanart~
Oooh se farai stragi di cuori, ragazza mia. Posso dirmi la prima vittima?
Alla fine vedo che non hai inserito qualcuno dell'anime, ma who cares, Andrea ha abbastanza figaggine da compensare.
Okay, questa recensione è utile quando un palo ar culo, me ne rendo conto. Sto solo ripetendo quanto Andrea sia figa o figo?, oltretutto la sto scrivendo con una lentezza estenuante e sarei dovuta andare a comprare delle cose, ma okaaaay.
Faccio che la chiudo qui che non ho idea di cosa dire, comunque scrivi sempre in maniera fantastica, babe.
A plus!

~Seth

05/11/16, ore 17:46

Ciao Alicchan!
È un piacere conoscerti io sono Shine.La storia sembra interessante anche se la faccenda dai tatuaggi non è del tutto originale, ma non fa niente perché il modo in cui gli hai usati e originale.Bene ora passiamo a parlare del testo,l'ho trovato fluido,si legge bene e l'impaginazione è perfetta.
Bene ho detto tutto. Ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacci e Abbracci Shine