Malec: Per Colpa di Una Scommessa
di LaVampy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/19, ore 22:10

Adoro questa storia! Davvero bella....voglio sapere chi vince e il premio della scommessa!!!

29/08/18, ore 22:53

Ma quanta dolcitudine 😅🤗😍😏
Adoro la loro famiglia 😍😍😍😇.
Alec così non me lo aspettavo alla fine dico 😏😏😏😏😏😘❤️🤗😅

31/08/17, ore 20:55

Questa fanfiction ha qualcosa di tenero che non so spiegare. Amo il piccolo stregone Max, e secondo me sarebbe interessante vedere anche Raphael! Magari come adottano il piccolo Raphael - so che è incentrato su Magnus e sull'essere senza magia - ma...non leggo in giro tantissime fanfiction a proposito dei malec con i figli e penso possa essere qualcosa di carino!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

31/08/17, ore 20:42

AH! Mi so truccare meglio di Magnus Bane signori e signore! Voglio applausi. Il mio massimo è quarantacinque minuti. Eh. Sono un genio. Per la lettiera lo capisco, io non ce la faccio proprio a pulire quelle dei miei due mici hahahah Lascio questo onore agli altri!

29/05/17, ore 20:42

Non tutte le scommesse vengono per nuocere, MAgnus si sta trasformando sempre più in una perfetta donna di casa XD XD anche se vederlo così vulnerabile mi fa una certa impressione . E Max... meno male che non ha ingoiato l'anello, sennò gli urli li sentiva persino Asmodeo dalla sua dimensione XD.

16/05/17, ore 15:09

Chissà come faremo noi poveri mortali senza magia 😂😂 sarebbe stata comica se maryse fosse entrata in quel momento, sai che imbarazzo? 😆 A proposito di maryse : forse sono finalmente riuscita a rendere il mio capitolo decente (anche se temo mi scannerete lo stesso ) e se tutto va bene domenica dovrei riuscire a pubblicarlo

08/04/17, ore 19:49

Adesso sì, magnifico, come al solito.
Hai sempre delle idee molto originali 😂😂
È un piacere leggerti.

07/04/17, ore 20:40

Guess who's baaaaaaaaack! It's me!
Ahhhhh spesa, passeggino e bambini. La trinità del demonio proprio. Anche io faccio schifo a fare la spesa e questa mia incapacità mi permette sempre di scappottarmi l'infame compito dato che hanno il terrore che possa portare a casa cento euro di spesa sbagliata, quindi mi ha fatto sghignazzare come una iena sadica questo capitolo ehehehe... Come sempre quei due sono due amorini cuccini piccini che aiuto mi farò un mutuo dal dentista per le carie! ADORO i tuoi Malec!

05/04/17, ore 23:32

Che poi in un altra Fanfiction (stupenda tra l'altro) glielo fanno vincere per davvero l'Oscar 😂😂😂😂😂
Storia bellissima,divertente da Morirer! Brava

05/04/17, ore 22:21

Essere messo allo stesso livello di Simon, quale onta 😂😂! E cmq l'Oscar, come ti dissi, gliel'hanno fatto vincere davvero (se non l'hai letta ti consiglio di farlo, é stupenda ). Sarebbe stato il colmo se la spesa, alla fine, l'avesse fatta Max 😂😂

05/03/17, ore 23:20

Si Maryse chiama prima, te lo consiglio per il tuo bene.
Magnus senza magia non è più Magnus ma è così carino quando tenta di arrangiarsi in ogni modo...
Notte
Camy ♡

01/03/17, ore 20:37

aaaaaah, non vedevo l'ora aggiornassi.
questo capitolo è stato carinissimo! ho particolarmente adorato la scena di max che tira i capelli dei genitori fra i tanti baci.
è stato però tutto in generale chiutissimo e bellissimo, sono molto felice oltretutto del modo in cui hai scritto questo capitolo, molto chiaro e descrittivo, sono riuscita ad immaginare bene tutte le scene, molto nitide si si.
e niente, spero tu possa deliziarci ancora con altre storie o capitoli, non vedo l'ora.
kira

01/03/17, ore 00:40

Aw. La scena di loro due che si baciano con max che ride è MERAVIGLIOSA. Ho amato tantissimo questo capitolo. Bravissima a presto baci

28/02/17, ore 22:13

nono, è MAgnus la donna nella loro relazione, questo non è assolutamente discutibile XD. E anch'io odio la ceretta e detesto questo come anche altri aspetti dell'essere donna. Con Manus privo di magia per una settimana chissà cosa ne pensano i genitori di Alec XD. Però con Max sono tanto tano dolci ;-)

15/02/17, ore 23:26

Oddio, il mio cuoricino.
Sta uscendo una storia molto tenera e carina adoro queste nuove emozioni che stai descrivendo e la parte del taccuino è stata veramente bella.
Spero continuerai con questa storia.
Non vedo l'ora di leggerti di nuovo.
Kira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]