Find The Truth [Storia abbandonata]
di That guy of the web

02/02/17, ore 14:50

Ok... Non dirmi che è stato Dave a uccidere la sorella di Sarah...
Ma Jack scusa se tu hai qualche parente famoso perchè non hai fatto anche tu la star? (Il carisma cel'hai)
E... si finirai friendzonato da lei, rassegnati XD
E...piccolo errore:
Verso la fine hai scritto "ragazo"

16/12/16, ore 12:18

Mmhhh, questo Jack...non mi convince, ecco. Coooomunque. Hey, è da un po' che non ci si sente qui eh? Bel capitolo, intrigante ed interessante. Quel sito secondo me è l'ideale per scoprire la verità sugli Animatronics, a meno che non nasconda anche il sito stesso qualcosa di più grande e pericoloso. No, ok, la smetto, la fantasia mi ha presa troppo. Lasciando stare i miei scleri, la storia è scritta bene, senza errori, complimenti! Unico intralcio, all'inizio hai scritto torcie invece di torce, poi ti sei corretto, quindi dubito che fosse voluto l'errore. Beh, complimenti ancora.
Alla prossima
Hikari

12/12/16, ore 15:05

Ehm... Sara oggi hai imparato due cose importanti:
1) Non stare troppo tempo su internet che sai che devi lavorare di notte
2) Non uscire dall'ufficio MAI (a meno che un animatronic non entri e vabbeh)
e... furbetto di un Jack, salva Sara e gli chiede di uscire, wah XD
bello il disegno*^*
ci si vede

11/12/16, ore 15:57

Non sarai Michelangelo Buonnarroti ma hai fatto un buon lavoro (e si, anche io ho pokemon luna XD)
la storia si fa misteriosa e...sai com'è Jack ci prova un pò con Sara (ma conoscendoti credo sará più una gag comica che un vero rapporto)
Cooomunque stai più attento agli errori di battitura.
Per quanto riguarda tutto il problema dei personaggi è vero dovremmo averne di più U_U

23/11/16, ore 16:56

E dai! Così di cattiveria! comunque... mi pare che un Ester egg sia il fatto che la tizia che ha attaccato Sara è maledettamente simile a Mangle prima che la smontassero o_O Lo so, la mia fantasia è smisurata ^^
Ciau! :3
Astrale20.

20/11/16, ore 07:51

Ok... possiamo dire che abbiamo trovato la seconda sorella di BB XD
scusa il ritardo ma ho avuto diversi impegni TMT (e sono anche pigra)
e mamma mia te pareva che qualche animatronic era ad un passo ad uccidere Sara XD che povera tenta ancora di scoprire chi gli ha ucciso la sorella...
comunque bella la piantina Owo ci si vede

16/11/16, ore 14:37

Jack Afton... Ester Egg trovato U.U: Afton è il cognome di William Afton, Aka Purple Guy (preferisco chiamarlo Vincent, comunque), e lo zio che gli ha affidato la gestione del locale è proprio il sopracitato Purply ^.^ be, a dopo!
-Potranno passare anni, ma l'ispirazione demenziale scenderà dagli astri >:3-

15/11/16, ore 22:56

Partendo dal fatto che il disegno è meglio dei miei di educazione tecnica (che faccio una volta ogni morte di Papa oppure ogni volta che un papa donna viene eletto in Vaticano)
Allora, la nuova meccanica di lavoro mi piace un sacco e mi fa interessare sempre di più e Jack Afton?
Purple Guy?

06/11/16, ore 18:16

ciao, e scusa se non ho trovato la storia prima.
allora allora allora...prima la smetto di ripetermi XD poi ti dico che non ci sono errori grammaticali e roba simile...e Iron Lake?
E' un nome che ho già sentito.
Un'abbraccio meccanico

06/11/16, ore 08:46

Uhhh interessante...
mi chiedo però chi era quella ragazza che è annegata nel lago o.o che sia la stessa Sara o qualcuno legata a lei? Chissà
intanto... beh cara Sara, per te inizia l'inferno :D
muahahahhah!!! ... ehm cioè... comunque ho detto prima, interessante, una storia davvero interessante e che seguirò con piacere^^
ci si vede Metbert^^