Through Time
di lodoredelmare

04/05/18, ore 09:16

È stata una bellissima one shot! Di solito le evito perché sono brevi e sbrigative, la tua invece è stata scritta con passione in maniera lenta e chiara. Mi è piaciuto molto come hai impostato il racconto, in base all'età, ai momenti più importanti della sua vita... unica cosa forse nell'ultima parte, sarebbe stato carino scrivere ancora un po' di lui e Kagome! Cmq davvero bellissima ^^

08/11/16, ore 20:25

Ciao..
Davvero una bellissima one-shot sono rimasta esterrefatta davvero bellissima...
Dopo tutta la sofferenza che ha dovuto passare Inuyasha alla fine ha trovato la felicità..
A presto

06/11/16, ore 23:23

Mio. Dio.
Ma salve :D
Dirti che l'ho adorata è inutile vero? Semplicemente stupenda, non so che altro dire.
Scritta magnificamente, ho apprezzato soprattutto il fatto che i vari "pezzi" della storia, narrata appunto da InuYasha, cambiassero in base alla crescita e all'età. Wow.
Il rapporto tra InuYasha e Kagome è stata un'altra cosa che nel corso della lettura mi ha lasciata piacevolmente colpita; nella scena della metro mi aspettavo che Kagome avesse, come dire, un comportamento da Kagome hahaha
Certo, inizialmente non si capisce perché reagisca in quel modo e la cosa mi ha lasciata inizialmente perplessa ma, hey, loro sono InuYasha e Kagome, bisogna dire altro? xD
La morte dei genitori? Un colpo al cuore hahaha
Bella bella, sul serio.
Aspetto con ansia un'altra tua storia eh ;)
Bye Bye.

06/11/16, ore 22:37

Ciao lodoredelmare benvenuta in questo fandom!! Questa è la prima storia che scrivi? Volevo farti i miei complimenti, sei riuscita a trasmettere le emozioni e i sentimenti che i personaggi provano e anche a descrivere gli ambienti, l'ho trovata molto molto bella questa one-shot!! Abbiamo assistito al percorso di formazione di Inuyasha e di tutte le sfide che ha dovuto affrontare, e mi è piaciuto come Inuyasha e Kagome nonostante si incontrano molte volte lungo il loro percorso, ci è voluto tempo prima che si conoscessero effettivamente! L'ho trovato molto originale!! :D Sei riuscita a farmi emozionare in ogni tappa del percorso di Inuyasha, mentre leggevo vedevo davanti a me le scene e questo mi ha fatto sorridere tanto! Ti rinnovo i miei complimenti, spero di leggere ancora altre tue storie, io sono qui ad attendere pazientemente!! Ti ringrazio per averci regalato questa meraviglia!!! A presto!!! <3 <3
kat_pen

06/11/16, ore 22:05

Ciao Cara,
è da una vita che bazzico su questo fandom, sia come autrice che come lettrice e devo ammettere che difficilmente mi era capitato di leggere una storia bella, intensa a profonda come la tua. Mi è piaciuto moltissimo questo viaggio a tappe nella vita di Inuyasha e ho adorato questo continuo incrociarsi con Kagome, cosa che fra l'altro succede anche a me da anni con una persona...
Ho trovato geliale il fatto che la prima volta di Inuyasha sia stata con una qualunque e non con Kikyo, lei l'ho sempre odiata ed anche nella tua storia mi è stata sulle scatole dalla prima battuta per cui per me hai un punto bonus!
Splendida la descrizione del rapporto tra Inutaisho e Izayoi, questo amore folle, totalizzante,complice ed appassionato che alla fine Inuyasha scopre e per certi versi ritrova con Kagome.
Dolce la scena dell'amore tra loro, quelle unghie affondate nellla schiena, i baci feroci, le carezze gentili ... tutto molto calzante devo dire!
Qualche piccolo errore c'è, è vero, ma credo si tratti solo di sviste dovute anche alla lunghezza del racconto. Probabilmente nel rileggere, l'occhio ha perso alcune sfumature, ma non preoccuparti, sei stata ugualmente bravissima.
Rileggerò questa tua piccola perla con piacere, e spero di vivo cuore che tu possa pubblicare altro per noi, magari, perchè no, proprio su Izayoi e Taisho, io li adoro insieme, credo siano una delle mie coppie preferite e tu li hai descritti esattamente per come li ho sempre caratterizzati nella mia testa e nelle mie storie.
Brava, brava, brava.
A presto
Medea

06/11/16, ore 17:01

Ciao carissima e benvenuta :) Ho letto la tua storia e l'ho trovata molto carina. Bello far vedere l'excursus della vita di Inuyasha, il suo continuo incrociarsi con Kagome, tuttavia solo quanto è il momento giusto riescono ad unire davvero le loro vite. Una OS davvero carina complimenti :)
Due consigli:
- dagli una rilettura perchè ci sono un po'di errori di battitura (anche nei titoletti in maiuscolo) ed in alcuni punti la punteggiatura manca.
- Visto che le scene di sesso sono leggere potresti passarla ad un Arancione rispetto che un rating rosso. Non l'ho trovata così "hot"da rosso :)

Detto questo, concludo con un "spero di leggere ancora qualcosina di tuo"! Un bacione
Manu