Al di là dell'amicizia
di Giuly_chan

14/05/09, ore 16:51

ciao! ma che triste questa storia! anche se molto bella, e vera, mi spiace solo che sia successo davvero nella tua vita... però sono contenta che tu ti sia ripresa... alla prossima kiss

14/05/09, ore 16:30

Snif.
Ok, io che mi metto a piangere non è un bello spettacolo. *si gira*
*Ricompone* Davvero carina e ,soprattutto, molto triste.
E - ahimè - so cosa significa cambiare.Diventare, lentamente, l'ombra di se stessi perchè la luce che ci aveva fatto risplendere è scomparsa.
Ma, se posso dirlo, prima o poi si rimargina.Senza guarire.
Comunque, davvero complimenti!^^
Un bacio.
Kikka-chan.

14/05/09, ore 16:21

ç___ç sigh! sigh! nn c posso credere!!! se è ispirato a una storia vera,allora t devo proprio dire mi dispiace!!!! ç_____ç nn credevo ke t fosse finita così un'amore ç___ç T-T sei, sei stata molto brava giulia i miei complimenti t sei messa in qst lavoro nonostante forse la sofferenza x averti ricordato qst brutto ricordo ç__ç e anke tu mary-chan mi raccomando stagli sempre vicino ç_ç conto su d te...cmq la storia è fatta bn..e poi te lo detto...sn ufficialmente una commentatrice da Erika delle storie ff d inuyasha per commentarle(in casi contrari le metto sui preferiti o seguite, se nn ce nnt vuol dire che ce qualcosa ke nn mi da nnt..nex emozione) ma dato ke mi è piaciuta lettarlmente t commento. spero ke continui cn altre tue storie...nn è importanete se nn finisco bn o no..l'importante e ke tu nn te la prenda trpp pesante (cm qst ff ke cm t ho già detto..devi aver sofferto un pò scriverla) quindi sfogati pure sempre però scrivendo ortograficamente e lessicalmente bn XD. ora t lascio. c sentiamo casomai alla tua prox fanfic forse. ciao! kaggy95

14/05/09, ore 16:11

Love! So che in teoria non dovrei commentare. So che l'ho già letta e che te l'ho anche corretta, ma lo sai che non posso farne a meno!
La tua prima storia. Ci abbiamo messo tanto a postarla, eh? Ma ne è valsa la pena, vero?
Veramente. Ne è valsa la pena.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo sai. Te l'ho sempre detto.
Se non fosse per quei maledetti errori... grrr! [Fai arrabbiare troppo la tua Beta. Diventerò isterica, prima o poi!]
Ma su quelli si lavora. Quello che conta è il risultato finale.
Ho apprezzato molto questo tuo lavoro, anche se mi spiace che riguardi questa storia un pò triste, che purtroppo hai vissuto. Se l'avessi saputo non l'avrei mai permesso.
Ma ora non parliamo di questo. La storia mi piace, hai usato delle belle frasi, hai espresso bene cosa prova il personaggio e mi sono emozionata. Sarà che l'ho vissuta da vicino, ma davvero, mi sono emozionata. Hai talento e sono sicura che riuscirai a fare anche meglio! [Se segui i miei consigliinvece di fare di testa tua!]
Ora vado. Aspetto una tua nuova storia!
Un bacione.

La tua Sempai
[P.S.: Che scema! Mi sono sbagliata e ho commentato mentre stavo ancora sul tuo account! Perdonami!]

14/05/09, ore 16:07

Veramente. Ne è valsa la pena.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo sai. Te l'ho sempre detto.
Ma su quelli si lavora. Quello che conta è il risultato finale.
Ora vado. Aspetto una tua nuova storia!
Un bacione.

La tua Sempai