Sangue Indiano
di sara_gi

11/04/17, ore 17:06

Sto iniziando a leggere la tua storia e devo dire che la trovo molto interessante. La trama è avvincente e il primo capitolo è stato davvero commuovente.
La storia è scritta veramente bene, non trovo errori di nessun genere e il tuo stile è chiaro e scorrevole. Marina sente un legame particolare con l'India ma ancora non riesce a capire perché e nonostante "sua madre" tenti in tutti i modi di tenerla lontana dal suo paese per essere sicura che stia al sicuro, l'India sembra invece chiamarla a sé e chiamarla a gran voce. Quanto mi piace Paul? Sembra un personaggio maschile perfetto per Marina e il suo regalino? Un cucciolo di tigre ahahahah quasi quasi lo vorrei anch'io. Romantica l'idea di farlo scrivere in Hindi......continuo a seguirti con piacere.

30/03/17, ore 18:54

Non riesco a credere ci siano solo tre recensioni alla storia...
L-ho trovata entusiasmante, con dei personaggi costruiti e solidi, ciascuno con il suo proprio carattere e un suo modo di vedere il mondo.
Una bellissima favola, che mi ha tenuto compagnia un po' per volta, sera dopo sera. Per quanto sapessi che il finale era vicino e abbia letto che è finita splendidamente, anche se con qualche lacrima, la fine è stata amara. Non mi piace abbandonare i personaggi, smettere di seguire le loro avventure e gli intrecci che vivono.

Andrò a curiosare tra le altre tue storie!

Ancora complimenti, spero a presto!
Arib

13/02/17, ore 10:05

😍😍😍... Sappi che in questo momento riesco solo a sprizzare cuoricini da tutti i pori! Però sono anche triste perché é finita e io non volevo che finisse!!! Lo so é contraddittorio perché durante la storia voglio sapere come finisce, però poi quando giunge al termine per davvero sono triste! 😢. Pazienza! Vorrà dire che la rileggerò qualche miliardo di volte, visto che é troppo bella e tu, mia cara, hai troppo talento nel narrare i fatti. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e mi auguro che continuerai a scrivere cose meravigliose come questa.
A presto. Baci 😘

23/01/17, ore 17:48

Ciao! Ho letto i primi 11 capitoli e, prima di riprendere la lettura, mi sono sentita in dovere di lasciarti una recensione perché questa storia è meravigliosa.
Innanzitutto adoro come scrivi: Hai un lessico vasto e consono all'epoca, e le descrizioni sono a dir poco sublimi. I primi capitoli scorrono lentamente, eppure ne ho divorato uno dietro l'altro senza mai annoiarmi.
Ho deciso di recensire il prologo perché, senza nulla togliere agli altri capitoli, mi ha emozionata tantissimo, soprattutto quando la Maharani vede per la prima volta sua figlia conscia del fatto che sarà anche l'ultima.
Complimenti davvero. Per come scrivi, per la trama interessante e per i personaggi. Parlando di questo, devo dirti che adoro Patal. Non so perché ma è stato un colpo di fulmine.
Non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose, a presto!

08/01/17, ore 16:55

Oh eccoti! Quasi non ci speravo questa settimana. Ebbene, questa storia mi ha catturata dal primo momento, per le vicende, per il periodo storico e anche perché, diciamocelo, la cultura indiana ha il suo fascino. Il capitolo di oggi é molto ricco di avvenimenti, ma soprattutto di attesa e quando tutto sembra essere ormai risolto, ecco che arriva il patatrac! Parmar, eh?! Beh ti dirò, avevo cominciato a sospettare di lui, qualcosa non mi quadrava e mi sembrava troppo strano che non ci fosse qualche infiltrato. Ora mi hai lasciata col fiato sospeso e SOLO sabato prossimo potrò finalmente sapere chi é il mandante del rapimento e soprattutto cosa vuole. Ipotizzerei questioni di natura religiosa o dinastica, ma non si sa mai... Quindi, a sabato. E complimenti!