What if we were
di ___Ace

11/08/19, ore 17:33

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom la strada per eldorado&i protagoinsti li preferisco come amici che come amanti l'idea è carina!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della della strada x eldorado?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

09/12/18, ore 14:12

Molto bella.
Personalmente non ho mai immaginato questo genere di sentimenti tra Tullio e Miguel, mi piace di più pensare al loro come a un legame fraterno, ma questo brano è stupendo. Il modo con cui hai descritto i loro sentimenti, profondo ma senza essere sdolcinato, lucido e sincero, mi è davvero piaciuto. Anche il modo in cui fai muovere i due protagonisti è perfettamente in linea con loro, fedele a come sono ritratti nel cartone animato.
Complimenti :)

30/08/17, ore 23:08

Aww che dolci!! Adoro questo film l'avrò guardato centinaia di volte ahah, conosco anche quasi tutti i dialoghi a memoria😏😄.
Complimenti è un bellissimo capitolo ed è scritto anche molto bene, mi piacerebbe tanto tu facessi una storia ma in ogni caso questo brevè capitolo mi è piaciuta tantissimo essendo una delle mie prime ship😍😊