Chi ha il freddo nel cuore non è in grado di amare
di Biceportinari03

Bella. Devi farti i complimenti. Innanzitutto hai reso bene lo stato d'animo di Elsa che come sappiamo poverina ne ha passate di brutte. Poi mi piace questa voce, accattivante ma anche terrificante. Poi come parla della sorella...dalle sue parole trapela veramente l'affetto che prova per lei. Davvero tanti complimenti.

Ciao Bice! Ho letto adesso questa tua one shot proprio adesso. Mi sono decisa ad aprire il link grazie al titolo. Direi, un bel titolo! Quindi, dedicandoci invece alla one shot. A parer mio hai rispettato alla perfezione l'IC. Elsa sembra Elsa, semplicemente l'hai interpretata e l'hai resa più approfondita dal punto di vista psicologico. L'idea di inserire Pirch mi è piaciuta moltissimo. Non che tu sia stata la prima, ma lo hai inserito a sorpresa, sotto le roghe. Senza lasciar intendere con chiarezza chi sia questa voce nella testa della nostra principessa/regina. (Teony! c'è Pitch... ció vuol dire JELSA!!!) Ma basta con la mia ship. Parlando d'altro. Il tuo stile è semplice, sobrio. Non vi ho trovato nulla di complicato, davvero è di facile comprensione, ma non per questo non ha valore. Penso invece che a volte uno stile sobrio possa lasciar ben comprendere certe emozioni di angoscia: rotte, spezzate, incomplete. Per questo frasi concise; per questo ripetizioni, no? Davvero un bel metodo per esprimerti.
Elsa, consolati! Arriverà Jack °^°.
Aldilà di questa ship che, sinceramente, amo. Tornando alla tua storia. Sensazioni nitide, hai parlato del momento in cui Elsa fugge da Arendelle, no?
Aspetto altre storielle/shot da parte tua!
Alla prossima Bice!
-Teony

Elsa combatte contro se stessa. E' sola al mondo, e sente di esserlo più che mai. Dispiace tantissimo per lei, ma lei è nata con un dono speciale e nessuno potrà mai toglierglielo. Più dice "niente emozioni" e più fa il contrario, anche lei è un essere umano e reagisce alla paura. Elsa è fragile come una lastra di ghiaccio ma è anche fortissima come tale. Affascina proprio per questa dualità.
Bellissima.

che dire di 'sta oneshot se non che è veramente interessante dal punto d vista  d come è scritta(in quanto c'ene sono un pò sempre in 'sto contesto,ma d solito c'è un accenno a qualche coppia o a qlke altro personaggio d frozen,mentre qua nada de nada)!cmq passando oltre a 'sto punto,se nn fosse x il fatto che non è1crossover m verrebbe quasi da pensare ke la voce nella testa d elsa sia pitch d rotg!