Change
di Lady Koyuki

24/01/17, ore 19:40

Eccomi ancora a scocciarti u.u

Sono felice del continuo e anche di sapere che la fic non si concluderà tanto presto!
Il capitolo mi è piaciuto. Kidd è molto cuccioloso in questa storia... bene, bene :3
Sai? Mentre leggevo del vagabondaggio di Law-donna per la città, mi aspettavo che qualche sfortunato garzone ci provasse con lei xD Sarebbe stato divertente.

Baci,
Pawa

09/11/16, ore 23:11

Spero continuerai! Ho trovato la storia interessante e poi come si fa a non amare Kidd e Law *w*
Tra l'altro non ne avevo ancora letta nessuna dove Law!female quindi non vedo l'ora di leggere il resto!
Aspetto il prossimo capitolo :P

09/11/16, ore 15:24

Uao, che idonea! (sghignazza divertita😆).
Sarà interessante scoprire come reagirà kidd (apparte il ridere della faccenda).
non posso non metterla nelle seguite,è troppo interessante (e divertente).
un saluto,Silver saiyan

07/11/16, ore 19:19

No, no, no... Non hai idea! Ho pensato ad una fiction del genere proprio due ore fa :'D Non ci credo, è una coincidenza incredibile.
Pensavo più ad uno scherzo di Iva-chan o un AU col mondo di Ranma, ma la sostanza era proprio una Law che si sveglia spaesata, allarmando la sua bellissima e amabile ciurma (adoro gli Heart Pirates, sono meravigliosi, dolcissimi... aw).

Basta, mo' mi avrai come seguace, perché ci sono rimasta troppo bene, leggendo questa storia. Appena mi sono resa conto che stava prendendo la piega che avevo immaginato poco prima, mi sono messa a ridere.

Non vedo l'ora di leggere il seguito e se non lo considererai plagio (perché ti giuro sul quel che vuoi che stavo strutturando una fiction simile proprio oggi :'D ) pubblicherò anche io la mia fiction, sperando in un tuo parere.

Bacioni!

Pawa