La verità è che non gli piaci abbastanza
di Lady_Marmalade

14/05/09, ore 23:12

Questo prologo mi incuriosisce molto e promette una storia davvero interessante. Spero di leggere presto il continuo.

14/05/09, ore 21:30

direi che con questo prologo hai reso benissimo l'idea, e sei riuscita a incuriosirmi da morire con poche frasi!!xD no davvero, continua perchè sono sicura che la storia che verrà fuori sar veramente carina e ricca di scene comiche... magari sbaglio ma a me da questa impressione!!^^ continuala, mi raccomando! un bacio rosie_lu

14/05/09, ore 20:56

oddio.oddio.oddio tu non ti rendi conto. questo è un segno del destino. u.u no vbbè su.. io sto nella sua stessa situazione! stessa identica. e la capisco troppo. Veramente troppo. Ma perchè noi povere fanciulle dobbiamo soffrire sempre tanto per amore (sempre se esiste...)?!?! Perchè?!?17 anni della mia vita e neanche un ragazzo... bah... -.- comunque bando alle ciance. non devo parlare di me anche se sto abbastanza sclerando. dicevo: questo prologo mi piace molto. molto molto. Rende perfettamente l'idea dello stato d'animo di quella poveretta di rose weasley(e lo so perchè sto nella sua stessa situazione u.u); sei riuscita ad esprimere le sue emozioni e la sua frustrazione, depressione o come la vogliamo chimare la chiamiamo, perfettamente. Quindi dopo questa recensione chilometrica complimenti davvero!u.u e ti preeego aggiorna presto che voglio absolutely sapere come continua! [forse mi dirà come va a finire la mia situazione sentimentale(canzoncina da film horror di sottofondo u.u xD)] baaaaaaaaaci! ^^

14/05/09, ore 20:27

Prima di tutto devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace da morire, questo prologo è assolutamente stupendo e realistico, e credo che ogni ragazza pensi lo stesso xD
Poi come si fa a non amare un Malfoy? Un nuovo Malfoy, un po' più "sulla terra" ma pur sempre un Malfoy *__________________*
Ecco, altro che principe azzurro, io voglio il mio Malfoy u_u

14/05/09, ore 19:20

Idea geniale quella della Streghetta che utilizza la ceretta al posto di un incantesimo!!!!! Mamma il bello e dannato ritorna ancora!!!!! DEVI E DICO DEVI CONTINUARE QUESTA FAN!!!!

14/05/09, ore 19:19

Mooooolto interessante! Anche se è abbastanza corto mi ha incuriosita molto e mi piace il tuo modo di scrivere. Spero aggiornerai presto perchè non si trovano molte Rose/Scorpius decenti! Al prossiomo cap.

14/05/09, ore 19:09

A prescindere dal fatto che la coppia "Rose-Scorpius" è inassoluto la mia preferita, trovo questo prologo interessante. Insomma la storia della ceretta ci sta a perfezione, quando persiste un desiderio di farsi belle per il ragazzo che si vuole attrarre, stranamente, è la prima cosa che viene in mente ad una ragazza! E vedere uno Scorpius variato un po' di personalità, cioè non esposto con la comune vena buona e gentile ma attrezzato di una piccola parte di fredezza e menefreghismo mi incuriosisce ancor più, è pur sempre un Malfoy. Infondo l'uomo bello e dannato rimane sempre fra i preferiti! Spero di leggere presto il seguito. Bye. ^^

14/05/09, ore 18:27

davvero invitante come inizio!!!non vedo l'ora di vedere come si risolverà la questione... anche a me è capitato di fare così per un ragazzo, e credo che molte altre si riconosceranno in rose.

14/05/09, ore 18:05

Che bello *O* una nuova Rose/Scorpius, ma quanto sono belli? L'introduzione mi è piaciuta molto. Sarà che sono masochista e mi piacciono le cose tragiche. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci!