Needs
di Mitsuki no Kaze

03/01/17, ore 01:54

AAAAAAAAAAAAAAH
*cerca di ricomporsi*

Ho amato questa one-shot e il modo in cui l'hai scritta, il modo in cui hai scritto i loro pensieri~
Se dovessi pubblicare altre fanfic nel fandom di bsd fammi sapere, non vedo l'ora di leggerle ^^
Un abbraccio,
Hiddlesthug.

04/12/16, ore 01:24

ODDIO UNA PWP E PURE SOUKOKU GGJFTGFJJBEFTHGFT

Scusa, quando trovo roba figa sclero.

Che bello leggere questa fic *___* dopo essermi messa in pari con l'anime mi sono subito fiondata nella sezione di efp in cerca di qualche fiction che soddisfasse i miei poveri feels, e sono contenta di quello che ho trovato. Questa ship inizialmente non mi aveva preso granché, ma dopo aver visto l'episodio 21 ho pensato OMMIDDIO QUESTA COPPIA È UNA DELLE  COSE PIÙ BELLE AL MONDO COME SI VIVE  e insomma, ecco come sono arrivata alla tua fic ♡
Sinceramente, l'ho trovata ben scritta. Mi sono piaciute molto le descrizioni dell'ambiente, e anche il modo in cui hai dipinto Chuuya. Mi sembrava proprio di vederlo lì, sul divano, col cappello storto a fare COSE con quello scemo di Dazai ♡♡♡ I personaggi mi sono sembrati abbastanza IC, Chuuya soprattutto. Ce lo vedo benissimo a fare l'orgoglioso e poi a lasciarsi andare alle attenzioni dell'altro. E anche Dazai, che non perde occasione di stuzzicare il suo ex partner. I leggeri accenni ai loro lati introspettivi, poi, si integrano perfettamente al carattere di entrambi. Che belli, che gioia mi hai dato ♡
Spero di leggere altre fics così di tuo pugno :)
Alla prossima,

Momoko

20/11/16, ore 21:18

Prima di leggere la tua one-shot, non ero un'amante della Soukoku: certo, Chuuya innamorato di Dazai ce lo vedo benissimo, ma Dazai che ricambia proprio non riesco ad immaginarmelo. Sul serio, ai miei occhi Dazai NON PUO' essere gay, non dopo che si inginocchia davanti ad ogni donna e le chiede se si vuole suicidare con lui.
Con questo non voglio dire che ora che ho letto la tua fanfiction abbia cambiato idea ma, cacchio, sei stata bravissima. La storia mi ha preso davvero, pur non essendo fan della coppia. Mi è piaciuta particolarmente la parte finale, quando rifletti che quello che loro vivono durante il piccolo momento erotico è ciò che non potranno mai avere nella loro vita di mafiosi. E il vago accenno al non-con ci sta tutto secondo me, perché ce lo vedo benissimo Chuuya a fare dapprima resistenza, forse per mantenere un minimo di dignità, ma che poi si lascia andare alle avances di Dazai. Davvero, ottimo lavoro, ho letto tutte le fanfic della sezione Bungou Stray Dogs e di sicuro la tua è una delle migliori (Ce ne è anche una mia, se ti va di leggerla si intitola "Namae wo yobu yo").
Complimenti e a presto!