Occhi verdi
di Kara

16/10/18, ore 22:30

La mia prima recensione per te, direi che è destino cominciare da Harry Potter e il suo magico mondo. Una drabble davvero commovente, per l'amore intramontabile e il dolore costante che quegli occhi provocano a un cuore che è rimasto solo fino alla fine. Sei stata bravissima a rendere questi sentimenti in così poche righe.

15/03/18, ore 13:31

Rivedere costantemente gli occhi della donna amata in quelli dicsuo figlio non deve essere stato facile, soprattutto dovendolo proteggere da tutto senza farsene accorgere.
Questa drabble getta un po’ di luce nei sentimenti di Piton senza dare ricorso a particokari artifici, solo con la forza della “semplice” descrizione di quegli occhi.

14/05/09, ore 20:30

Mi è piaciuta molto questa tua drabble, semplice ma profonda. Io da molto tempo associo il verde all'amore (non farci caso O_O una fanfic molto tempo fa mi ha influenzata... povera me), ma naturalmente, parlando di Sev, verdi sono solo gli occhi della donna che ha amato, come tu hai magnificamente scritto

14/05/09, ore 20:09

carina davvero anche perchè non è facile esprimere un concetto in 100 parole, un'impresa che tu hai superato eccellentemente. Brava. Baci

14/05/09, ore 19:31

Grazie a te per aver scritto l'ennesima perla^^ Lo ammetto: dopo aver letto i libri ho rivalutato molto il personaggio di Piton, e con queste cento parole esatte sei riuscita a centrare in pieno, secondo me, la vera essenza di questo personaggio così controverso. Molto malinconica, sottilmente amara, rispecchia tutto l'animo di questo grande mago. Bravissima cara, un'ottima prova come sempre^^