Metamorfosi
di Red Owl

01/12/17, ore 23:36

Bravissima, hai un inventiva spettacolare, mi sono piaciuti molto i capitoli, descritti bene molto chiari, fino poi ad arrivare alla principessa e Zeru,e la loro unione così difficile ma ben pensata....e come scrivo sempre....aspetto il seguito.

03/02/17, ore 15:21

Un appuntamento per dopo cena!!! Anche se per ragioni poco galanti è comunque un inizio. Insieme la principessa e il soldato sono assolutamente adorabili!!!!!

21/01/17, ore 16:54

Ciao, bentornata dopo le vacanze! Capitolo emozionante, finalmente li vediamo insieme, anche se per poco. Mi hai tirato su di morale, sto uscendo dell'influenza e ho letto il tuo capitolo con estremo piacere!!!! Al prossimo.

31/12/16, ore 14:36

Che dire? Capitolo fantastico! Finalmente ci fai conoscere Marai, a lungo avevo atteso di sentire la sua voce e non ne sono rimasta delusa!!! Mi è piaciuta molto e ho trovato adorabile il modo in cui si è innamorata del capitano e la sua determinazione a conquistarlo!
A presto.

29/12/16, ore 18:22

Ho seguito la storia da poco ma leggendo tutti i capitoli mi è piaciuta tantissimo. Mi chiedo cosa accadrà quando il capitano e Marai si incontreranno... comunque la storia è ben fatta e anche la grammatica è perfetta. Aspetto impazientemente nuovi aggiornamenti!

28/12/16, ore 09:42

No vabbè:) Ho letto la tua presentazione prima di approcciarmi alla lettura della tua storia - è una cosa che faccio a volte, così, per vizio personale, come quando leggi le bio degli autori sul retro delle copertine dei libri. E niente, penso che tu mi abbia conquistata: italiano corretto, linguaggio moderno non finto barocco, scrittura pulita e dialoghi verosimili. Già ti amo!
Per quanto riguarda invece la storia, che dire, rispetta alla grande i parametri da te stessa indicati: la tua scrittura mi piace molto, è scorrevole, pulita, piacevole e solida dal punto di vista morfo-sintattico. La trama è ovviamente ancora agli inizi, ma ci tenevo a dirti che mi ha incuriosito e che continuerò a leggere, primo perchè mi pare una storia con un bell'intreccio, e secondo perchè FINALMENTE ho trovato un autore che vuole scrivere ( e scrive) come si deve e non si limita a postare la pagina scritta a casaccio delle sue fantasie più o meno erotiche o dei suoi vaneggiamenti adolescenziali:) Grande, continua così! A presto:)

10/12/16, ore 22:09

Ciao, interessante questo capitolo: a quanto pare il futuro di Zeru non sarà facile, poverino...
Mi è dispiaciuto per la principessa Arina!!!
Intanto la principessa si è svegliata, aspetto con ansia le prossime novità!

28/11/16, ore 10:38

Ciao! Ora il capitolo 5 si comprende meglio.
Un'altro interessante capitolo! Finalmente sappiamo qualcosa della principessa!! Non vedo l'ora che si svegli: chissà come reagirà alla notizia che è convolata a nozze mentre era incosciente?

22/11/16, ore 18:48

Ciao, un nuovo capitolo!! Sempre gradito! Devo però chiederti di chiarirmi una cosa che non ho capito: perché hanno bisogno del sangue della creatura? Come può essere un indizio per capire chi ha attaccato la carrozza? Non è chiaro il nesso tra le due cose, per niente...

15/11/16, ore 21:59

Ok, adesso mi roderò di curiosità fino al prossimo capitolo.... sei stata crudele!!!! Quanto mi piacciono i finali a cliff hanger!! Attendo con impazienza il tuo prossimo aggiornamento!

11/11/16, ore 10:33

Un altro capitolo, sì! Accidenti, sei stata veloce! Li scrivi al momento o li hai già pronti?
Comunque, mi piace molto il personaggio di Zasu, non vedo l'ora di conoscere anche la principessa.

10/11/16, ore 08:30

La trama è molto intrigante, la storia scritta molto bene. La sinossi mi ha intrigato e non sono delusa di aver cliccato! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!