ACQUA, ALCOOL E MUSICA
di byakko

24/08/08, ore 14:21

l'avevo già letta in un altro forum e mi era piaciuta da impazzire, mi ha fatto molto piacere rileggerla! molto divertente!! aggiunta tra i miei preferiti all'istante!!!

08/05/07, ore 15:06

Sto ancora rideno come la paza che sono... Piton e la Mec poi...XDD W Silente ^__________^ Harry e Draco...non ho parole XDD molto brava !

MASTERWORLD
13/04/05, ore 14:09

Mi è piaciuto molto il fatto che i professori si sono lasciati andare. è davvero bona la mcgranitt da giovane?

sara
05/04/05, ore 19:18

Molto divertente, dolce e tranquillo, complim enti. Di tanto in tanto ci dobbiamo pur dare alla pazza gioia,no?. Bella l' ida dei professori anche loro strampalati. Complimentissimi. Sara.winky

Lori
05/04/05, ore 14:56

ho riso dall'inizia alla fine (non ti gasare, è anche vero che il mio senso dell'umorismo è piuttosto distorto...) Mi ha fatto morire quando Herm si getta nella mischia!

Carmensita
05/04/05, ore 09:42

Qst ff é mitika!

ciungolasceca
04/04/05, ore 22:19

che cretinata.. estremamente dememnziale....

mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaase! è magnifica! ma come ti è venuta in mente una roba del genere!? *.* che melaviglia, anche io voglio fare una fiesta cosìììì! grande ...!demenziale ma d'effetto! mica male^^ e brava la mc eh^^ .. vorrei essere io al posto di 'mionez che se la fa con zabini uffiii! rinnovo i complimenti per sta shotyina troppo scompisciante^^ sciuz

lily2000
04/04/05, ore 21:27

bellissimooooooooooooooooooooo!! divertente al max! mi sono divertita tropp! la mc e piton... mamma mia! fortissimo!!!!!!!! complimentoni!

04/04/05, ore 21:26

Carina come idea, magari succedesse una cosa del genere anke da me! Sai ke casino? Sarei la prima ad attaccarmi al wiskey e a buttarmi sotto l'acqua! Bello sognare ad occhi aperti! Baci baci

Kathlyne
04/04/05, ore 21:26

Ma nooo ma daaaai mi sono troppo scompisciata sotto a leggere sta fic XD è troppo demenziale XD è troppo figa *-* oddio ne devi scrivere ancora così sei bravissima fare ff comiche XD dio che ridere XD mi fa male la panica uuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhh ahahahaha XD ho le lacrime agli okki madòòòò XD