Flashes of our life
di Jericho XVIII

28/07/11, ore 21:08

Sono davvero divertenti! E' un peccato che tu non le abbia continuate (magari integrandole con alcuni personaggi apparsi nei libri successivi), perchè queste "scenette" si adattano perfettamente allo stile di scrittura di Patterson e aprono uno spiraglio sui brandelli di vita dei nostri cari mutanti : D

08/09/10, ore 19:22

Mi dispiace che tu non le abbia continuate, sono davvero molto carine. Forse la parte più divertente è proprio quella dove Max si confronta con Celeste, ma comunque anche gli altri momenti sono teneri.

26/09/09, ore 18:47

Sono veramente tanto, tanto carine *_* Innanzitutto sono scritte benissimo, il POV di Max è incredibilmente IC e hai ricalcato benissimo lo stile di Patterson, ce li vedrei benissimo all'interno del libro stesso. Poi le situazioni descritte sono adorabili nella loro semplicità e sei anche riuscito a catturare la personalità di ognuno nonostante le poche righe. E Angel in cucina è fenomenale, e il bello è che è un comportamento molto IC! XDD Spero ne scriverai presto altre ^^

16/07/09, ore 23:42

Che bella ideaaa *-* La prima fic su Max e Ange è tenerissima! Max è proprio IC, i suoi pensieri sembrano tratti direttamente dal libro. Ange cuoca è il massimo ..domani a pranzo mi preparo spaghetti e frullato di banane XD Non parliamo del primo brufolo di Nudge, ho riso un quarto d'ora :D A presto!