The Right Side of War
di Ila_JL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/17, ore 15:20

Anche se in ritardo non potevo non lasciarti la mia recensione! Mi scuso per il ritardo ma pur avendolo letto poco dopo la pubblicazione gli esami e la tesi non mi hanno dato tregua! Allora ritornando a noi, capitolo bello bello bello. È bello poter leggere della Lexa infiltrata tra i mangiamorte ed è bello vedere l'evoluzione del rapporto tra le due ragazze. Amo sempre le lezioni di occlumanzia e sono cuoriosa del come verrà risolta la questione dissennatori alla stazione. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, sperando che sia prossimo! Un abbraccio, Valex

09/06/17, ore 12:08

Se dovessi racchiudere la mia recensione in un'unica parola direi per certo: bellissimo. Ed è così che voglio iniziare, nel dirti appunto che hai un'immensa fantasia, che sei stata bravissima a curare ogni minimo dettaglio, conversazione, luogo e cavolo, ogni minimo ricordo. Quando leggo i tuoi racconti è come se mi trovassi li con loro ad osservare la scena e ad immaginarmi luoghi, persone, momenti, situazioni. È questo che un bravo scrittore dovrebbe fare con i propri lettori.. farli appassionare dei propri racconti. Ed è questo che sei riuscita a fare. Quindi, oltre a farti i miei complimenti per la tua fantasia, per il tuo modo di scrivere.. ti dico davvero che sei bravissima, che ogni singola parola te la meriti perché davvero ti auguro di scrivere ancora un milione di racconti bellissimi e travolgenti come questo. Hai chiesto qualche consiglio, ma non mi sento di darti nessun consiglio.. a parer mio è tutto perfetto così com'è, sicuramente posso dirti che non sono lunghi. Anzi, forse (per me) finiscono sempre sul più bello e questo non va bene... Se fosse una storia noiosa o scritta male allora già a metà mi sarei rotta di leggere, ma le tue no. Assolutamente no. Aggiungo che non risulti ripetitiva, osservo e leggo volentieri che c'è sempre novità nei tuoi scritti. Quindi non risulti, a parer mio, ripetitiva. L'unica cosa che mi sento di dirti è di continuare e un giorno cercare di pubblicare il tutto perché hai davvero del potenziale e sicuramente con l'aiuto di qualcuno riusciresti, con alcuni accorgimenti, a far conoscere questa bellissima storia a moltissime persone. Ti auguro sempre moltissima fantasia, a presto. Flora

08/06/17, ore 01:07

Ciao. All'inizio ero un po' restia a leggere questa fanfiction ma l'ho iniziata e ho cambiato decisamente parere. Hai veramente un bel modo di scrivere e descrivere le cose.
Rappresenti alla perfezione tutti i personaggi di The 100 ma in particolare quelli di Clarke e Lexa, il loro amore è in continua crescita e non è per niente affrettato. Mi piacciono i discorsi e le comprensioni che hanno l'una con l'altra ma soprattutto l'esserci costantemente nonostante gli ostacoli. I personaggi che stai raccontando rappresentano esattamente l'idea che ho io di Clarke e Lexa.
La storia è avvincente e tiene con il fiato sospeso. Nonostante la lunghezza dei capitoli non è mai noioso, anzi, fa crescere la voglia di leggerne sempre di più. Non ho idea se questa sarà una fanfiction a lieto fine, cosa che spero, ma mi affido a te e alle tue idee perché finora non hai sbagliato nulla.
Ho una richiesta che spero accontenterei: Ranya.
Concludo dicendoti Grazie per questa storia, ti prego non l'abbandonare perché mi piace veramente tanto..
A presto ;)

06/06/17, ore 03:45

La lunghezza del capitolo non e' mai un problema. Anzi mi piace leggerti, pochissimi errori e forse da approfondire qualche lezione di magia.....mi piacerebbe

05/06/17, ore 21:48

Capitolo bellissimo ! Un po' lungo ma meglio così. questa storia è sempre più interessante è bella. Scrivi molto bene e sinceramente non riesco a trovare dei difetti. Devo ammettere che non speravo più in un tuo aggiornamento 😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa decideranno di fare silente e lexa.

25/05/17, ore 11:02

Non ho resistito xD l'ho letto. L'ho amato. i tuoi capitoli non deludono mai:) E ora come faccio a tornare sui libriiiii D:
adoro come stai caratterizzando clarke e lexa. le adoro e basta, so cuuute.
il capitolo mi è piaciuto molto, mi ero un po' persa nella parte dei ricordi ma poi tutto ha ripreso senso:)
non mi è dispiaciuta per niente la presenza di Nyilah, onestamente è un personaggio che ho apprezzato dall'inizio, ha aiutato clarke nella serie senza chiedere nulla in cambio, è una persona buona e meritava forse un po' più spazio oltre alle scene a letto con clarke.. (poi che lo dico a fare, Jessica è favolosa.) Ho adorato il fatto che le hai messo come cognome Harmon hahaha quando l'ho letto ho fangirlato come una cretina hahah
per il resto, aspetto con ansia il 10;)
-May

23/05/17, ore 00:08

E chi ti abbandona, questa storia è un capolavoro :) è molto bello vedere Lexa e Clarke così affiatate con questa forte fiducia reciproca. Sono curiosa di vedere se Lexa sarà all'altezza delle aspettative di Clarke, ma qualcosa mi dice che la nostra coraggiosa serpeverde non deluderà né noi lettori, né la bionda. Complimenti per il capitolo, alla prossima!

21/05/17, ore 16:31

Non so nemmeno da dove cominciare. Ne è passato di tempo, ma alla fine sei riuscita comunque a sorprenderci/mi ancora una volta. A parer mio hai fatto bene a inserire Nyhila nel racconto anche a seguito di ciò che è successo nel telefilm qualche puntata fa, almeno c'è anche un pizzico di gelosia da parte di Lexa e magari ti servirà in futuro per avere nuove idee a riguardo. Detto questo, sempre molto travolgente ( al solito ) con i dettagli, le spiegazioni. Quasi come fossi li con loro ad osservare il tutto da esterna. Quindi, ancora una volta, brava. Complimenti! Spero, anche se capisco perfettamente i mille impegni quotidiani che ognuno ha, tu possa scrivere i prossimi capitoli con più rapidità. Ma semmai fosse il contrario, ti scuseremo ancora una volta ;) Sperando che la fantasia non ti finisca mai, ti auguro di scrivere ancora altri 1000 capitoli!! Alla prossima, bravissima come sempre!

19/05/17, ore 23:35

Come sempre e un piacere leggere quello che scrivi e per me il riassunto iniziale non serviva la tua storia è quella che rileggo volentieri. ......grazie e alla prossima

19/05/17, ore 15:02

Non importa quanto tempo occerre ma la cosa più importante è che ritorni! Con stile aggiungerei. Bel capitolo, davvero bello. Uno dei rapporti che mi piacciano di più è proprio quello tra Lexa e Aden e li ho letteralmente adorati! Mi trasmettono quella sensazione di autenticità/genuinità che è facile trovarla nei libri della Rowling. Davvero è piacevolissima come sensazione. Proprio come era accaduto con Lexa nei capitoli precedenti, ho apprezzato molto Clarke in questo. Il suo coraggio è davvero da apprezzare, soprattutto data la situazione tumultuosa a cui si sta lasciando andare. Bellissima la scena della lezione di occlumanzia. Nonostante il modo poco ortodosso è stata molto bella la scena della condivisione di pensieri e molto bella anche la delicatezza di Lexa subito dopo. Davvero questa storia mi prende sempre più e vorrei leggerla tutta d ' un fiato. Non vedo l'ora di rileggerti! A presto!

19/05/17, ore 12:31

Ehi ciao! Ottimo capitolo come sempre! L attesa vale la lettura dai!! Ti incoraggio a scrivere il più possibile! La tua storia è bella e capisco che sia complicato scrivere di un mondo così tanto conosciuto come quello di hp... brava !

18/05/17, ore 23:24

Ciao! Ho amato questa storia dal primo capitolo che ho letto e speravo tanto di leggere un tuo aggiornamento... ho pensato che visto che era passato molto tempo dal tuo ultimo capitolo che non volessi più continuarla ed invece oggi quando ho visto il nuovo capitolo c'è mancato poco che saltassi dalla gioia nel luogo di lavoro... mi avrebbero presa per pazza ed avrei rischiato il licenziamento.... cosi mi sono dovuta contenere ed ho aspettato di essere a casa per dare sfogo alla mia felicità! Ti prego continua la storia... non vedo l'ora di leggerne il seguito!
(Recensione modificata il 18/05/2017 - 11:25 pm)

18/05/17, ore 21:22

Ahhhhh finalmente!!! Adoro questa storia e non vedevo l'ora di leggere il capitolo (è un modo carino di dire: portala a termine!) (ma si vado anche io di parentesi va xD)! Aspetteró con ansia il prossimo per vedere cosa accadrà. :3

05/05/17, ore 17:21

ti prego non mollare questa storiaa, quante volte te l'ho detto che la adoro? lol
non riesco a scrivere altro ma pleeease, continua a scrivere <3
much love!
-May

09/03/17, ore 23:07

Devo semplicemente dirti una cosa: sei bravissima.
Detto ciò, mi hai fatta emozionare. Ma che dico, ho provato un mix di emozioni, proprio come avessi un bel libro in mano e non si riesce a spostare lo sguardo per niente al mondo.
Curi tutto molto nel dettaglio e per questo ti faccio i miei complimenti, perché non è da tutti far coinvolgere il lettore in questa maniera.
Mi immagino le scene, ho riprodotto nella mia mente stanze, attimi, scene e lunghi sospiri che solamente un ottima scrittrice saprebbe fare con i suoi lettori.
Di certo, per quanto io possa sforzarmi nell inventare una bella storia, sono certa che non riuscirei mai a coinvolgere, a tal punto, come hai saputo fare tu.
Ecco perché, ti meriti un complimento ENORME.
Brava, bravissima!
Sperando che la tua fantasia non finisca mai, ti auguro di scrivere ancora moltissimi capitoli e di vedere tutto cio, un giorno, pubblicato su carta in una delle migliori librerie!
Complimenti.

Ps:
Ovviamente , ti scusiamo tutti per l'attesa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]