Il sapore della felicità
di Bali2607

15/11/16, ore 13:56

Ciao! :)
Anche questo capitolo, un po' più ricco del precedente, mi è piaciuto.
Hai scritto tutto correttamente mi pare e le descrizioni "scattanti" ma accurate che fai mi piacciono molto.
Hai iniziato a presentare Dean e Jane, insieme ad altri personaggi che ruotano intorno a loro: mi sembrano tutti interessanti al punto giusto. Hai dato una bella profondità al protagonista, ho apprezzato molto le sue riflessioni, soprattutto quelle che riguardano l'amica di infanzia. Jane... ecco lei mi sembra più "leggera" rispetto a Dean, ma molto spontanea e dolce.
Sono curiosa di come si evolveranno le vicende :)
Per ora ti faccio i complimenti e alla prossima!
Elisa
P.s: L'unica cosa che ho notato è che hai inserito questo secondo capitolo come primo... prova a controllare se mi sbaglio xD

10/11/16, ore 14:37

Ciao! :)
Ho aperto questa tua storia un po' per caso e, nonostante la brevità del primo capitolo/prologo, sono rimasta piacevolmente colpita dal suo contenuto.
Hai descritto una scena semplice, realistica e di una tenerezza disarmante con un linguaggio altrettanto semplice, intuitivo, privo di fronzoli ma molto corretto.
I personaggi protagonisti sono appena abbozzati, ma credo valga la pena di continuare la lettura di questa storia...
Quindi... ci sentiamo alla prossima :)
Elisa