Dark Eagle
di Asia Dreamcatcher

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/01/20, ore 15:43

Oh mio dio!! Diabete portami via!!
Ciao Asia, felice di aver avuto il tempo di leggere anche l'extra di questa meravigliosa opera.
Pultroppo gli esami mi hanno tenuta sui libri per giorni e ancora mi ci terranno ma una pausa è d'obbligo e quale migliore intrattenimento di un MATRIMONIO!!
Dalla sfuriata della povera sposa per il più grande dilemma del mondo:COSA MI METTO?? ma che grazie a nipote si risolve, dolce piccolo Jamie non sa neanche lui cosa ha evitato, eroe dalla nascita! All'incertezza dello sposo che ancora non crede che sia vero.
E finalmente i due eroi convolano a giuste nozze, tra le campagne inglesi da dove tutto è iniziato e dove tutto sta per ricominciare. E che dire dei nostri dolcissimi ragazzi? Jace, ofano sfurtunato che è riuscito a cambiare un soldato spietato in un padre amorevole e che ora avrà anche una mamma dopo tanto tempo, e Alexandra, coraggiosa piccola principessa del papà ora figlioccio della Vedova Nera, aspetto con i pazienza una short su di loro mia cara Asia!
E infine loro, i nostri Capitan America e Vedova Nera, Steve e Natasha. Felici e innamorati con il loro piccolo miracolo da crescere, grazie al quale spero, ci sarà un altro memorabile matrimonio di cui non hanno alla fine bisogno però mai dire mai.
Che dire, che sono logorroica si sa, quindi penso che ti lascio con un grandissimo 'COMPLIMENTONI È BELLISSIMA' e stop.
Alla prossima,
Aira.
P. S. Ti auguro in ritardo Buon Natale e felice anno nuovo!!
(Recensione modificata il 18/01/2020 - 03:46 pm)

20/09/19, ore 22:24

LACRIME SU LACRIME!! E anche un ghigno di felicità per la dipartita di Sin, GRAZIE IVAN!
Che dire, ho sempre espresso la mia opinione in merito ad ogno capitolo perciò non ho molto da dirti; sappi solo che hai avverato un sogno perchè ho sempre voluto un lieto fine con l'uomo stelle strisce e la rossa della Russia, dopo endgame avevo perso le speranze ma tu invece mi hai regalato un'avventura bellissima.
Scrivi da Dio e lasci trasparire in maniera impeccabile le emozioni dei personaggi, ti ringrazio.
Sono certa che sfornerai nuove avventure (anche perchè sappi che la coppia Jace/Sasha l'ho legata al dito!) ed io non vedrò loro di leggerle!

Un bacio e un abbraccione,
REBEL!

18/09/19, ore 15:59

Oddio che paura!!
Ti giuro penso di aver perso minimo 10 anni con l'inizio di questo capitolo ma direi che sei riuscita a soddisfarmi più che bene. Finita! Finalmente finita! Cosa mi fa rallegrare perché si, Steve e Nat se la meritano una pausa meritata nella loro bella casetta, la vita che Steve non ha mai potuto vivere e che, uscito dal ghiaccio, pensava di non volere più. Che dire, un finale degno di questo nome ma è anche una cosa alquanto malinconica...Insomma ora come lo impiego il pomeriggio senza di te?
Devo dire che mi ha stupito sapere che il papà di Nat è Yuri è vivo ma ormai ci sono quasi abituata,sei una continua sorpresa mia cara. E mi sa che Bruce e Bucky lo sanno! Chissà!
Ti ringrazio dal più profondo del cuore per i ringraziamenti, sono io la prima a doverti ringraziare per la tua storia.
Sono felice di averti fatto compagnia in questa avventura e non vedo l'ora di leggere del matrimonio del nostro Bucky e di Jace e Sasha ovviamente!! Aspetto impaziente.
Per ora ti dico alla prossima,
Bacioni Aira

17/09/19, ore 14:47

Ciao Asia
Ho seguito questa trilogia fin dall'inizio e mi ha appassionato come poche storie su questo sito, sia perchè adoro i personaggi e sia per il tuo modo sublime di scrivere
Non ti nascondo che mi faccia un po strano che sia giunta al termine ma in fondo è giusto così.
Fin da subito avevo intuito che le cose sarebbero state difficili per loro, tra un bambino in arrivo e minacce da combattere avrebbero avuto un bel da fare, ma come sempre uniti dal loro amore hanno superato tutto
Mi sono immaginata mille volte il finale con loro due finalmente in pace che si godono il loro bambino senza aver paura che possa succedere qualcosa di brutto, ma leggerlo è stato diverso e a momenti ero commossa da tutte le emozioni che mi suscitava
è davvero una conclusione degna di questo nome e spero che in futuro tu possa scrivere qualcos'altro, magari un momento in famiglia o qualcosa di divertente sul loro bambino; a te la scelta ;)

Complimenti e alla prossima
Baci
Eclisse
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 07:37 pm)

16/09/19, ore 20:57

Okay, non mi aspettavo un aggiornamento così lampo, ma sono stra stra felice.
Dio, grazie per averci tolto dalle scatole Sinthea Schmidt - non hai idea di quanto l'ho odiata. Forse più di Yelena, ma in fin dei conti lei l'ho solo che amata - anche se non ho letto i fumetti e ho solo assimilato qualche informazione qua e la.
Che l'avesse uccisa qualcuno di esterno mi era parso quasi subito logico, ma la prima persona che mi è venuta in mente è stato Yuri. E' stata decisamente una sorpresona vedere il padre di Natasha e Yuri - anche se mi piacerebbe vedere come reagirebbero nel vederlo, ma sono sicura che volerebbero cazzotti, pugnali e proiettili a non finire.
Era ora che Nat e Steve vivessero il loro momento, dove possono essere felici senza un enorme punto rosso sulla schiena, come se avessero dei cecchini costantemente attaccati alle chiappe.
Jamie è assolutamente adorabile e immaginarmi Steve Grant Rogers che fa il papà è la cosa più bella del mondo e mi si scioglie il cuore solo a pensarci.
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio tra Sharon e Bucky, sono seria. Come hai fatto a farmi piacere questi due così tanto? Sei magica.
Ti dico la verità, mi aspetto anche un matrimonio tra Steve e Nat, ma so che non si può avere tutto nella vita - magari qualcosa a parte, io te la butto lì così xD Sto straparlando, come sempre.
Questa trilogia mi resterà sempre nel cuore e, se e quando deciderai di pubblicare qualcos'altro su di loro, sappi che io sarò li a leggere - in modo silenzioso o meno.
A presto, cara.

12/09/19, ore 22:12

Ohi ohi Asia che capitolo! Non so davvero come hai fatto a descrivere una guerra del genere ma devo farti i miei complimentoni! Perché i complimenti sono troppo pochi :-9! Allora beh come detto ovviamente Steve fa l'eroe affrontando colei che si definisce il 'male necessario' si ma una sana dose di modestia no? Questo fa preoccupare a morte la povera Nat che se la vede con Allegra mentre gli altri hanno anche loro il loro bel da fare. Finalmente la storia con Rumlow finisce, è dall'inizio che rompe questo qua! E per mano niente po' po' di meno che della nostra Sharon!! Evviva!! La scena della 'proposta' l'hai rubata ai Pirati dei Caraibi vero? Molto divertente e inoltre altamente azzeccata oltre ad aver confermato i miei sospetti :-3, poi la chiamata di Sharon a Nat quasi pensavo gli dicesse 'Sposaci' ma sto divagando :-)! E alla fine, dopo uno scontro brutale, viene fuori anche la natura più bella per cui tutti noi amiamo Capitan America, il rispetto che sempre e comunque porta a tutti, amici e nemici. Dopo l'ultima battuta penso non sia ancora finita... Non mi lasciare col fiato sospeso perfavore!!!
Alla prossima Aira

11/09/19, ore 21:40

Mi ero ripromessa di recensire la tua storia appena possibile e quindi eccomi qua - purtroppo sono pigra, quindi per me è un eventone xD
Ma ironia a parte... io devo dirti grazie. Grazie per aver costruito una cosa così bella attorno a Steve e Natasha e che tu lo abbia fatto così bene. Il modo in cui si sono avvicinati, fin da "Lasciati Salvare" e vederli complici ne "La Danza della Stanza Rossa" - che è la mia preferita della tua serie, davvero - per poi finire qui e vederli amarsi in questo modo così profondo e spaventoso, in senso buono ovviamente.
Ho riletto tutta la serie questa estate e non sai quanto bramavo questo nuovo capitolo. Devo dire che l'attesa è stata ripagata davvero alla grande.
Vederli così tanto uniti e fare fronte comune di fronte ad un nemico così potente, per difendere questa grande e meravigliosa famiglia.
Sei riuscita a farmi amare personaggi che non credevo di poter apprezzare o coppie che credevo impossibili - come Bucky, insieme a Sharon e Sam e Maria Hill. Tra l'altro... non ero così entusiasta della serie su Falcon e il Soldato d'Inverno, ma adesso non vedo l'ora perché mi hai fatto shippare James e Sharon come se non ci fosse un domani.
E parlando proprio di loro due... parliamo della proposta di matrimonio. E' stato un piccolo omaggio a "Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo"? Quando Will chiede a Elizabeth di sposarlo durante la battaglia contro Davy Jones e l'Olandese? Dimmi di si e che non sono pazza. L'ho amato alla follia! Davvero. E poi è uno dei miei film preferiti in generale e il mio preferito della saga - io lo considero un capolavoro, anche se sono consapevole che i capolavori cinematografici sono ben altri, ma che ci posso fare?
Parlando dle capitolo in generale, devo dire che è stato davvero ricco di emozioni e ti sei destreggiata benissimo nel "balzare" da una scena all'altra, stando il giusto su ogni scontro.
La presenza di Grant Ward è davvero destabilizzante per me, perché ho amato quel bastardo fino alla fine e ho sofferto alla sua morte - per non parlare del Ward del Framework... non apro neanche l'argomento.
La scena finale. Santo cielo. Io non so che riuscirò a sopravvivere così a lungo senza sapere cosa diavolo sia successo. Spero che Sin sia morta malissimo, perché l'ho odiata fin da subito. Me la immagino come la perfetta psicopatica deviata mentalmente - e visto come è cresciuta, ci sta che sia così.
Starò in penissima per Steve. Dopo tutto quello che hanno passato, quei due si meritano un po' di felicità insieme al loro bimbo... e poi hanno un matrimonio!
Vivrò nell'ansia fino al prossimo aggiornamento, sappilo.
Chiudo questo papiro dicendoti di nuovo grazie. La tua storia, la tua serie, è stata per me una grande ispirazione.
Quando questo viaggio si concluderà, mi mancheranno da morire i tuoi capitoli. Per fortuna che potrò sempre trovarli qua - nella speranza che non vengano cancellati un giorno.
Un bacio e alla prossima.

06/09/19, ore 00:59

Tre parole per descrive questo capitolo : BELLO... BELLO... E BELLISSIMO. Oramai ho letto questa storia e le due precedenti 5... 6 volte e mi piace sempre di più,non smetterò mai di rileggerla. Devo dire che questo capitolo mi ha fatto letteralmente piangere. Ho aspetto con pazienza mischiata ad eccitazione questo capitolo e devo dire che il tempo ne è valsa la pena. Aspetterò con maggior curiosità e ansia il prossimo capitolo che spero riuscirai a postare al più presto, se non vorrai avere la mia morte sulla tua coscienza 😜

22/07/19, ore 00:32

Mentre ti sto scrivendo le mie lacrime stanno praticamente allagando casa.
Bello,bello.....BELLO! Non saprei cosa altro scriverti, la battaglia è cominciata, entrambe le fazioni sono potenti e solo tu puoi svelarci il finale di quest'Odissea di amore,odio,guerra e pace.
Sono troppo impaziente, spero di leggere presto il capitolo 32!
Un bacio,
Rebel
(Recensione modificata il 22/07/2019 - 12:33 am)

16/07/19, ore 18:04

Ciao Asia,
Beh che ti devo dire???
La battaglia finale è cominciata, i nostri eroi sono pronti a dare battaglia, per il bene di coloro che amano e che li aspettano impazienti a casa.
Nat è nervosa, il suo compagno è Capitan America, se lui non da il tutto per tutto non è contento quindi la capisco. Katia è preoccupata, D è ancora sotto l'effetto dello psycotron e lei ha paura di ricascarci, così come il nostro Bucky ma cercano di essere positivi. Di per sé penso che elaborare una strategia particolare sia anche inutile considerando le mille fallite quindi si, Hulk SPACCA e gli altri seguono, come va va!
E in tutto questo Sin fa la sua plateale entrata in scena, ora sanno che Lukin non c'è più e cosa succederà?
La parentesi tra Jace e Alex è assai tenera nonostante la tensione e tristezza che aleggiano su di loro.
E poi beh il pianto! Dovevi proprio metterla la lettera dei due genitori al piccolo vero? Non potevi risparmiarmi i pianti!! Comunque, lacrime a parte, la lettera è tenerissima, esprimere in poche parole tutto ciò che una madre e un padre provano per il loro piccolo, chiedendogli di lottare e di non mollare mai.
Come sempre sei stata superlativa!!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, siamo prossimi alla fine dunque?non so se essere sollevata o triste...
Alla prossima Aira
(Recensione modificata il 22/07/2019 - 10:49 pm)

20/04/19, ore 23:17

Oddio che sofferenza!!
Ciao Asia, eccomi qua al nuovo capito, grazie del messaggio di avvertimento a proposito! Andando al capitolo, dio santo cos'è!! In senso positivo ovvio, l'inizio è un po' confuso, ma andando acamti si capisce il senso, Nat che aiuta una Winter Soldier, Katia, a ritrovare una ragione per vivere e combattere contro l'oscurità, attraverso la danza.
Lo spezzone con Bucky e Jace mi ha divertita moltissimo e forse ho capito cosa James cercava nel negozio, l'indizio me lo hai dato più avanti ma, per quanto mi aspettassi qualcos'altro, capisco che non era il momento più adeguato.
Boom! Tony e Skye colpiscono ancora e grazie ad Annabeth riescono a trovare finalmente il Bus, in Cina! Mi aspettavo in America in realtà ma forse è meglio così,sei stata originale! Cap prende le redini del gioco ma il pensiero è sempre per il piccolo James, la priorità di padre e compagno che lo so gli farà fare qualcosa di avventato, incrocio le dita e spero in bene! E arriviamo ai momenti dolenti, i saluti strazianti per la famiglia allargata, il pianto del piccolo che capisce e la fermezza dei genitori che vogliono solo assicurare a lui un futuro, con o senza di loro.
Beh che dire, dopo questo soliloquio non mi resta che dirti che mi hai lasciato senza parole (anche se di parole ne ho spese anche troppe) e che come al solito aspetto il prossimo aggiornamento.
Per adesso Buona Pasqua
Aira

19/04/19, ore 00:54

Noooooo perchè mi fai piangere così???
Storia sempre bellissima e complimenti ma questo finale di capitolo mi ha decisamente spiazzato...ma sono sicura che saprai come dare un lieto fine a questa coppia ^^
Confido in te (e in Endgame)

P.S per curiosità, pensi di fare altre parti dopo questa o sarà l'ultima?
Alla prossima ^^
Eclisse
(Recensione modificata il 19/04/2019 - 12:55 am)

19/04/19, ore 00:41

S.T.U.P.E.N.D.O!!!!
Dolce e malinconico allo stesso tempo, tu mi farai morire uno di questi giorni!
Anyway vogliamo veramente commentare il suddetto negozio del soldatino? No perché io avrei duo o tre teorie......come per esempio delle campane che suoneranno alla fine di quest'avventura 😂
Comunque sono felice che tu abbia postato, grazie di trovare del tempo per noi lettori💕
Non vedo l'ora del prossimo!
Un bacio

26/12/18, ore 15:37

Ciao Asia, innanzitutto Buon Natale!
Devo dire che appena letto il titolo del capitolo ho avuto un piccolo sospetto se così si può dire, poi ho cominciato a leggere e gli occhi sono diventati due cuoricini 😍, finalmente Sharon fa pace con se stessa e riprende Bucky con sé che, se pur ammorbato dai sensi di colpa, non si fa pregare e giura a se stesso di proteggere la sua agente, la dolcezza!, e chi è la prima a scoprire questa dolce novità? La piccola Alexandra, la vittima innocente di tutta la situazione, con il non-più-tanto piccolo Jace, sono fantastici questi due! Passando all'allegra famigliola devo dire che Nat mamma è una tanerezza assurda così come Steve papà, non voglio sapere quello che succederà quando il piccolo parlerà per la prima volta, penso che il nostro Capitano si scioglierà come il ghiaccio che lo ha imprigionato, eh si sono divertente! E la mitica signora Jekins che si prende cura di tutta la tower, come una nonna premurosa, cosa che penso alla fine diventerà per il piccolo James Samuel.
Passando alle cose serie e in parte tristi, ecco che fine a fatto K, la nostra povera Winter Soldier, catturata dallo Shield, è Nat cerca di farla tornare indietro, così come hanno fatto con Niall e come faranno con gli altri immagino.
In confronto al capitolo prima è meno cruento e attivo ma spezza bene la serie di eventi un po' tristi che si sono susseguiti, tutti abbiamo bisogno di una pausa ogni tanto, anche gli eroi.
Detto questo attendo con impazienza il prossimo capitolo, ti auguro buone feste e buon inizio anno
Bacioni Aira

24/12/18, ore 16:19

AAAAAAWWWW mi hai fatto il regalo più bello che potessi desiderare per Natale Asia! GRAZIE!
Che dire,scritto da Dio come al solito, le scene tra la famiglia Rogers di una tenerezza infinita, la complicità tra Alex e Jace è fantastica, le 2 teste dure si sono finalmente riappacificate e Tony ha pagato Sam; INSOMMA PERFETTO!
Migliori sempre di più ed il tuo linguaggio è impeccabile, sono molto contenta di verti trovato su Efp!
Grazie di averlo pubblicato in tempo, baci e Buon Natale!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]