Regola
di EvrenAll

13/12/17, ore 17:16

Oddio sono tenerissimi😍davvero,adoro il rapporto che hai creato,sono così dolciosi che mi sta salendo pericolosamente il diabete,ma ne vale la pena:')grazie mille per l'aggiornamento,amo sempre più questa storia,continua così❤

02/01/17, ore 22:00

Capitolo stupendo,aspetto il prossimo capitolo come sempre,Baci e a presto❤

02/01/17, ore 17:30

Ciao! Ho scoperto la tua storia venti minuti fa e ho letto tutti i capitoli d'un fiato :)
Alloooooora...Mi piace molto! è scritta in modo davvero scorrevole, ed è coinvolgente al massimo. Mi piace come descrivi i pensieri di Vince, soprattutto all'inizio, quando fa il cazzone, mi hai fatto morire :'D
Forse un po' scontata la trama della brava ragazzina che fa innamorare la rockstar maledetta, ma mi sembri una che sa il fatto suo, quindi sono sicura che hai in serbo qualcosa ;)
Peccato l'accanimento contro Nikki, è il mio preferito ehehe
Aggiorna presto! :D

23/12/16, ore 15:12

Auguri anche a te:),sto amando sempre di più questa storia,scrivi benissimo e amo sempre di più Vince e Faith,aspetto il prossimo capitolo,Baci e a presto❤

16/12/16, ore 23:24

Amo questo capitolo*-*,aggiorna presto,Baci e a presto❤

12/12/16, ore 22:55

Eccomi e scusami se recensisco oggi,ma non ho avuto tempo per leggere il capitolo e comunque amo troppo Vince e Faith*-*,aggiorna presto,Baci e a presto❤

08/12/16, ore 17:44

Eccomi di nuovo,prego e so che rompo le scatole ma romperò ancora per molto e quindi povera te XD,comunque come ti ho già detto amo questa storia e credo che tra Faith e Vince stia per succedere qualcosa,magari proprio Faith diventerà una groupie di Vince,non so perché ma ho questo sospetto,please non farli ignorare a vicenda,ok la smetto di scassare e aspetto il prossimo capitolo,Baci e a presto❤

06/12/16, ore 13:19

Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,non so scrivere dei poemi però volevo farti sapere che amo la tua storia:),Baci e a presto❤