When life gives you lemons, you make lemonade
di MJBlack

17/11/18, ore 17:33

che meraviglia questa fanfic! *-* adoro le AU a sfondo scolastico con questi due *-* e questa è semplicemente meravigliosa, e c'è una così carica erotica in questa che è semplicemente impossibile smettere di leggerla, e poi la festa dove finalmente ​si sono lasciati andare quei due *-* e il finale poi ahahaha, ho immaginato la faccia di Sam e Gabriel mentre fa la battuta sui limoni e sono scoppiata a ridere (talmente tanto che ho rischiato di far prendere un colpo a mia madre xD) comunque è davvero davvero bella *-* bravissima!

23/03/17, ore 09:38

Ciao! :-)
Non so se questa è la tua prima storia che leggo. Posso considerarmi nuova nella sezione di Supernatural, siccome ho visto la serie solo negli ultimi mesi, meno male direi! A parte la tristezza del non canon della serie, almeno ci sono delle fan fiction belle come questa che danno delle gioie! *_*

Ho letto altre storie con l'universo alternativo in una scuola, ma mi mancava Dean!Cheerleader, Castiel!FootballPlayer, originale e davvero simpatica come idea!
Ho letteralmente adorato la tua mini long, stupenda!
Per fortuna ci sono Sam e Gabriel che fanno da cupido, se no la tua storia sarebbe stata formata da dieci mila capitoli (non che sarebbe stato brutto, siccome per me scrivi benissimo ed è una lettura veloce e fluente per quanto riguarda questa fan fiction, però la tensione sarebbe stata troppo per noi povere lettrici xD).

Davvero davvero molto bella! *_*
Un bacio e alla prossima :-)

26/01/17, ore 11:15

Awwww, io sto immaginando Dean con il gonnellino da cheerleader *_*_*
E Cas con la divisa da football e i capelli sparatissimi!
Ottimo inizio, mi incuriosisce. Dean è simpatico e il suo punto di vista mi diverte.
Promette bene ^_^ alla prossima! :*

21/01/17, ore 15:36

Ciao, Manu! ^^

Innanzitutto mi scuso tantissimo. Sono in un ritardo spaventoso con la recensione e me ne rendo conto. Ma ora, invece di continuare a scusarmi, passo alla fiction xD

Nel complesso l'ho trovata una bella fic, rilassante, anche per chi non vuole qualcosa di impegnativo, ma solo sorridere mentre la si legge... E IO LO PREFERISCO XD
Il finale è stato davvero carino. Si scopre cos'avevano architettato quei due furbacchioni e piano migliore non potevano avere. Non avrei immaginato che sarebbe stato Gabriel a dire quella frase, ma calza a pennello. La scena smut sotto gli spalti poi la trovo decisamente perfetta per l'ambiente in cui si trovano (ma anche l'altra, oh).

A conti fatti, la tua storia mi è piaciuta (L'HO GIA' DETTO????). Forse, però, qualcosina l'avrei approfondita di più, ma mi rendo conto che, con la scelta di scrivere solamente 4 capitoli, non era il caso; ti sarebbe uscita una long che, ammetto, non mi sarebbe dispiaciuta neanche un po' xD Sai, le cose belle vuoi che durino sempre di più, però vabbe', sono scelte. E a questo punto ti dico *consiglio mode: on* di lasciar perdere questa, ormai puoi considerarla finita. Perciò, vai avanti e sviluppa una nuova idea, se puoi.

Infine ti faccio i complimenti e spero di leggere qualche altra storiella scritta da te.

Alla prossima,
Julsss

25/12/16, ore 18:51

Eccoci qui alla fine di questa storia. Sono davvero contenta di aver seguito la fan fiction dall'inizio, è stata un'esperienza molto piacevole.
Questo ultimo capitolo svela al lettore tutto l'impegno e i marchingegni messi in atto da Sam e Gabriel per far avvicinare Dean e Castiel, e far sì che la loro tensione sessuale sbocciasse, prima o poi. In un certo senso comunque, i sospetti c'erano, soprattutto su Gabriel e sulla sua insistenza di trascinare il cugino alla festa di Michael. Sam invece, con il passaggio di Ruby, è stato indubbiamente più discreto.
La scena sotto agli spalti è stata particolarmente apprezzata e, al pensiero che quei due vadano avanti così, la temperatura sale...Apprezzo anche però la complicità che si è instaurata tra loro, che sembrano comunicare anche solo con uno sguardo o con un sorriso... è un aspetto molto tenero, e dopo due mesi direi che ci sta proprio.
Sono un po' dispiaciuta che sia già tutto finito, sebbene siano stati capitoli decisamente intenso.
Permettimi solo una piccola osservazione: "in fondo" si scrive staccato, perché altrimenti sarebbe "infondo", prima persona singolare del verbo "infondere". Lo avevo notato anche in un altro capitolo, ma mi ero dimenticato di riportarlo nella recensione.
Bene, detto questo per ora ti saluto, anche se spero caldamente di leggere qualcosa di tuo al più presto!
Sara

25/12/16, ore 18:22

Capitolo decisamente bollente questo! Ma d'altronde, come non poteva essere, dopo le piccanti premesse del precedente?
L'idea della festa a casa del quarteback è stata ottima, rispecchia appieno e fedelmente il background del divertimento dei teenagers americani. E la scena dello scantinato è stata apprezzatissima, mi ha riportato alla memoria quel malefico gioco della bottiglia o, peggio ancora, l'obbligo o verità...Ah, che tempi!
Il cambio del pov è stato interessante, perché finora avevamo visto Castiel solo attraverso gli occhi di Dean e, soprattutto con quelle abili mosse durante la serata da Ellen, l'idea che ci eravamo fatti di lui viene un po' ridisegnata in questo capitolo. Ne sono un esempio il fatto che, dopo quanto successo durante il gioco a freccette, lui si sia mantenuto impassibile di fronte a Dean (avrei giurato che lo avrebbe stuzzicato ancora), o il fatto che si scopre che voleva baciare l'altro sin da prima di quel venerdì sera. Alla fine Castiel è un ragazzo con i suoi punti di forza e di debolezza, e tutti vengono fuori durante il sesso con Dean, dove oscilla tra momenti in cui domina la situazione (e qualcun altro) ad altri in cui è ad un passo da perdere il controllo.
Un'altra cosa che ci permette questo cambio di pov, è di vedere Dean sotto un'altra prospettiva. E qui vale lo stesso discorso fatto per Castiel. Anche l'immagine di Dean si arricchisce di particolari e di sfumature che finora non avevamo preso in considerazione, e che arricchiscono il personaggio.
Bene bene, vado a leggere l'ultimo capitolo!
Sara

24/12/16, ore 08:53

ma...ma...bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!      complimenti, mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la reazione di Sammy hahaha. Ho adorato tantissimo il fatto che hai messo Castiel come attivo e nel farlo lo hai descritto perfettamente. forse potevi renderlo poco più aggressivo.
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione che hai fatto di Gabe awawaw.
Riguardo alle relazioni di Sam, sarebbe stato carino mettere qualche accenno Sabriel eheheh . Non shippo particolarmente Sabriel, però sarebbe stato cute.
bravissima, vorrei tanto che le idee mi venissero fuori una dopo l'altra per migliorare la mia raccolta di OS  e vorrei scrivere bene quanto te.
a presto e grazie per questa gioia di 4 capitoli <3

-da C   di @multifxndomhere su instagram

24/12/16, ore 00:01

AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGG non puoi terminarmi il capitolo in questo modo!
*si accorge di non essersi presentata* Oh comunque sono Claudia e sono una nuova recensitrice (????).
Bellissima la storia finora, poi a differenza di tutte le altre destiel rosse fai capire di più il rapporto che hanno e il contesto invece di farli scopare tutto il tempo e basta (non che anche quello non sia gradito eh *faccia pervy*).

Brava! Domani leggo gli altri capitoli. Buonanotte e buona vigilia!
- Da @multifxndomhere su instagram <3

22/12/16, ore 23:40

Ciao 👀
Grazie per avermi regalato questa gioia, piccola ma fantastica.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, come rendi i personaggi così veri e Ic molto più di come spesso fanno gli scrittori di supernatural ahhahah. Quindi grazie di essere entrata a far parte di questo fandom e questa ship malata perché qui le scrittrici scarseggiano E IO NE HO BISOGNO.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo qui presto!💙

22/12/16, ore 21:53

*singh* O mio Dio è finita, sono triste, ma va be niente può durare per sempre (perché?)
Storia stupenda, be ho contribuito alla sua crescita (?) Non finirò mai di dirlo hahahahaha ^-^
Poi io amo Gabriel, è la mia vita, quindi ti amo solo perché lo hai inserito ma non solo l'hai anche strutturato bene (ti amo *-*)
Vogliamo parlare dell'inizio hot, S-T-U-P-E-N-D-O e la reazione di Sam mi ha fatto morire.
Adesso devo trovare qualcos'altro da leggere perché questo purtroppo è finito T.T

Baci, baci
SH :3 (I love you)

14/12/16, ore 11:40

Dunque, tuo cugino ha una mail, quindi non può essere più di tanto piccolo, magari hai solo sconvolto un adolescente! Con questo capitolo mi hai fatto fare un tuffo nel passato a dire e fare scemenze seduti in cerchio (certe cose tipiche della giovinezza non cambiano)! Non credevo che Castiel e Dean arrivassero così in fretta dove sono arrivati (certe cose invece sono cambiate velocizzandosi un po'). Mi è piaciuto come hai inserito la battuta di Castiel (Quello che ho fatto è stato… corretto?) e me lo sono visto dolcemente imbarazzato, ma felice dopo la sua prima volta. Alla prossima

14/12/16, ore 10:50

Oddio! ! Fantastico!! Beh tuo cugino non dovrebbe essere imbarazzato da un po' di porto gay, ammesso che abbia l'età x leggerlo! Non hai traumatizzato un bambino, vero? Vero??

A parte questo...
Oh my god! This is an AWESOME chapter!
Chi se ne frega del trash della cantina e quant'altro...finalmente questi due l'hanno fatto!! E wow!! È descritto in maniera fantastica, ho immaginato ogni singolo momento e cazzo...è stato meraviglioso. Nonostante fossero entrambi ubriachi, Cas è stato molto dolce e premuroso, non voleva fargli male...
E poi alla fine quel "quello che ho fatto era corretto?" Mi ha fatto quasi ridere perché, ma dico io, hai visto Dean sotto di te??? L'hai sentito??? E ti vengono pure i dubbi??!!!!!

Giuro è stato fantastico. E poi quel giochetto del non ho mai...figata! È stato un input non indifferente per i due piccioncini...😍😍😍

Alla prossima
Lucy

14/12/16, ore 00:34

Ah finalmente, credevo di invecchiare hahahahahha Aspettavo con ansia questo capitolo anche perchè l'altro mi ha lasciata insoddisfatta, sei stata proprio crudele u.u Comunque è stupendo *.* eeh sul serio l'hai mandato a tuo cugino? Hahahahhahaha non riesco a smettere di ridere. Ok, smetto (ci provo) hahahahha Aggiorna presto o ti taglio la gamba e la cuocio nella creta (ogni riferimento ad Hannibal è puramente casuale) Baci, baci SH :3

13/12/16, ore 23:32

Okay, *si sventola le coperte per fare aria* STO SUDANDO.

È stato tutto così fantastico che non ho parole, aspettavo questo aggiornamento con ansia perché l'ultimo mi ha lasciata con l'amaro in bocca e non vedevo l'ora di leggere il seguito E SONO PIENAMENTE SODDISFATTA.
MA COMPLETAMENTE PROPRIO.

Alla prossima 👀

20/11/16, ore 16:30

Ciao cara.

Bella la tua storia, anche se Dean Cheerleaders mi fa ridere... me lo immagino nelle coreografie!!! Bella idea complimenti.
Certo potresti essere meno sadica, almeno un bacietto potevi fare in modo che se lo scambiassero... soprattutto dopo la sexy e super hot lezione di freccette!!!

Bene spero che prima o poi li farai divertire rendendo tutte noi molto felici!!!
Al prossimo aggiornamento.
Baci.