The dark side of the moon
di destiel87

07/06/17, ore 13:20

Ciao!!

WoW!! :O Adesso anche l'entrata di Jean. Bello questo capitolo. Mi piace molto e sono stra curiosa di sapere qualcos altro in più su questa: "ragazza misteriosa". Logan lo adoro :D mi piace molto. <3. Alla prossima, un abbraccio.

15/05/17, ore 13:38

L'unica cosa di cui mi pento è di non aver letto prima questa storia. Mi sono letteralmente innamorata di questi capitoli, del modo in cui scrivi. Sei molto brava e la storia è veramente bella e scorrevole, complimenti sinceri😉 Spero che il prossimo capitolo arrivi presto dato che questi tredici li ho letti in meno di un'ora. Complimenti ancora😊

08/05/17, ore 16:22

Ciao!!

Sono tutti pucciosi in questo capitolo!! *--* ma quanto sono tenerissimi <3 Rogue l'adoro aahaah è fortissima <3. Tutta questa felicità.... arcobaleni, Erik che nega momentaneamente di essersi innamorato di Charles, è tutto così perfetto che mi chiedo: dove'è la fregatura?? T_T Non tirerai fuori il prossimo capitolo con l'angst vero?? T__T *la tiene d'occhio: fa segno di due dita e po la spupazza perché si fida*. Pietro XD Quel ragazzo è adorabile haaha XD Come questo capitolo d'altronde u.u. ;). Complimenti! alla prossima, un abbraccio <3

21/04/17, ore 13:04

Ciao cara!! *W*

huhuhu che bellissimo questo capitolo!! Mi piace e ho avuto il magone dall'inizio fino alla fine..uu. *grazie mille. Con te è sempre un Angst piacere, leggerti T_T: l'abbraccia e la coccola subito dopo*. Erik e Charles.. *singhiozza e afferra l'ennesimo fazzoletto*. Bellissimi! Li adoro ma fanno troppa e tanta tenerezza. Charles... ç___ç., che canta e culla Erik fra le braccia per poi addormentarsi sempre tra le sue braccia è meraviglioso *Q*. *quanti pianti* Il capitolo mi piace!! Ho temuto il peggio per Erik ç_ç non tirarmi scherzi per favore. Ultimamente potrei sclerare e singhiozzare facilmente.. ç_ç Avranno un lieto fine bellissimo con unicorni d arcobaleni, vero? Spero di si.. *le lancia uno sguardo ammonitore: lieto fine!* haha scherzo. ti voglio bene haha <3 Alla prossima, un abbraccio grandissimo

:*********

24/03/17, ore 14:34

Ciao, carissima! *W*

Ed eccoci con questo capitolo stra da strappalacrime che hai aggiornato...u.u lo fai apposta vero?? :O sono sensibile quando si tratta di questi due tesorini innamorati e tu.. si dico a te! mi fai star male con sincopi, emboli e infarti?? :O No.. non ci credo e neanche ci voglio credere.. Charles.. o mio dio... povero cucciolo quando ha saputo di Erik ç___________ç. :'( Perché sto male per lui? Colpa tua ovvio!! u.u. Non smetti mai di lasciarmi con il magone! ç_ç. *l'abbraccia e la coccola perché sa e la capisce*. Rogue...che cucciola.. ç_ç- . Adoro il suo personaggio. E meno male che ha inserito un po' di buon senso a Pyro...T__T. *si rilassa e sospira* Dunque tornando ai nostri amorini coccolosi... Erik vivrà vero?? Sappi che sono stra pronta con fazzoletti fin dal primo capitolo e non smetterò proprio adesso se dovrò farlo ç_ç. bellissimo e meraviglioso questo capitolo!! Mi piace ma quanti colpi. Ora il banano Erik è in sala operatoria... ç_____ç: *incrocio dita perché sei perfida ma ti voglio bene u.u e so che tu non sei sadica quanto me....eheeh * Ad ogni modo, bellissimo capitolo tesorino <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima sicuramente! Ci si sente! ;) <3 <3

:********

02/03/17, ore 14:08

Ciao, cara! *W*

Tu lo fai apposta vero? no perché se lo fai apposta potresti anche dirmelo....T_T.Ti sembra il caso di aggiornare e lasciarmi con un finale del genere?? Io, bo, una gioia potrei anche averla qualche volta, no? No, ok, facciamo che la qui presente muoia di sincopi ogni volta! (ti voglio bene ma sappi che questo capitolo mi ha messo ansia, e adesso sto piangendo come una scema, sia anche per il fatto che andare a vedere Logan è una cosa di cui prenderò con le pinze perché so già che piangerò come una fontana e soprattutto uscirò dal cinema senza più un briciolo di ragione che ho perso da molto tempo...........*scusa, ma sono abbastanza anormale in questi casi così drammatici e io sono già melodrammatica di mio ahha*). Ad ogni modo.. Scott... ç_ç che cuccioloooooooooooo!!! ><. Tempesta... o dio.. che tenerezza... ç_ç. Erik... no ti prego dimmi che non muore e non riesce a vedere Charles altrimenti muoio con questo capitolo! Sei perfida! *ti voglio bene*. Quando ha detto di trovarlo sono morta. Per davvero, magari adesso è il mio fantasma che sta scrivendo e grazie a te rimarrò in questa vita per sempre... come fai? spiegamelo perché se io sono perfida in modo tu sei altrettanto...ç_ç Per caso il mio angst e drammaticità ti hanno contagiata? O: O magari sono io che vedo dramma dappertutto e alla fine Erik si salva??? :O. Si salva vero? Vero?!Vero?!!! ç________ç. Fai un cenno o anche un si nella recensione e sarò la ragazza più felice del mondo...ç________ç. Ho pianto, sto piangendo ed ho ancora il magone per questo capitolo! Erik..di mio... sospettavo qualcosa del genere ma chiedere a Tempesta di trovare Charles in quel modo... NO, adesso devo assolutamente sapere cosa diamine accade! Devo saperlo altrimenti muoio... ç________ç *se non mi spari tu prima con questa recensione che non ho mai scritto nella mia vita, perché la trovo assolutamente sclerata, priva di senso e assolutamente lunga...?? SI MAGARI QUESTA VOLTA HO ESAGERATO......in genere scrivo recensioni brevi ma questa volta..bo.. va bhe, staremo vedere nel prossimo hahah *si rifugia*. ahhaha. Detto questo... ti faccio i miei complimenti <3. Ti aspetterò senz'altro anche fra i miei di scleri *si perché fra autrici ci si sostiene si incoraggia a vicenda cherie <3 ;)* Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

:**********

01/03/17, ore 00:29

Ciao, ti scrivo un commento solo ora perchè volevo vedere come la storia si ecolveva e adesso niente voglio che continui a scrivere, ti prego continuala non lasciarla a metà come fanno molte persone!!!

12/02/17, ore 22:57

O dio....ho troppa paura di leggere il seguito.. Erik non muore vero? O_O spero di no altrimenti mi preparo davvero la nutella e i fazzoletti. Stupida sparatoria dei mie stivali! Si rivedrà con Charles, vero? Devo saperlo assolutamente! Il capitolo mi piace ma che ansia....:£ Charles che pensa al suo Erik awhhhh dolcissimi <3. <3 Li adoro <3. Alla prossima <3 un abbraccio <3

12/02/17, ore 22:53

Wow, anche questo capitolo è dolcissimo e c'è anche Logan <3 Bene, speriamo che non succeda nulla del fatto che Erik e Charles si vedano :|. Devo cominciare a preoccuparmi? spero di no. *prepara i fazzoletti*. Ad ogni modo bel capitolo. <3 alla prossima <3

12/02/17, ore 22:44

Ciao! <3

Charles ed Erik sono dolcissimi <3, Li adoro tantissimo e spero davvero che rimangano felici e contenti per il resto della loro vita.. Ad ogni modo, Rogue mi fa tenerezza poverina. :3. Meno male che c'è Raven che la sostiene. :3. Mi piace questo capitolo! Ora sono curiosissima del seguito. Alla prossima <3

<3 <3

12/02/17, ore 22:36

uhuhuh questo altro capitolo è dolcissimo <3. Erik e Charles sono così innamorati. Però ho la sensazione che qualcosa di brutto sia nell'aria.. forse solo impressione..O:. ma spero di no. Li adoro troppo per vederli soffrire così. Sono innamorati e quindi dubito che li lascerai soffrire. <3
Raven la adoro sempre di più <3. E' così tenerella con Charles. <3 Complimenti. Al prossimo capitolo

12/02/17, ore 22:22

Passavo e così finalmente ho voluto riprendere questa storia visto che l'avevo piantata a metà per colpa degli alti e bassi. A d ogni modo la continuo così non mi ritrovo indietro come al mio solito. Quindi devo dire che Erik e Charles sono adorabili <3. *la Cherik è sempre adorabile a prescindere del luogo o di dove si inseriscano u.u*. Comunque Erik mi fa tenerezza ed è stato proprio tenerello con Charles <3. Mi piace. Adesso passerò al prossimo e prossimi capitoli almeno mi metto in pari. Un abbraccio.

14/12/16, ore 01:39

Bentornata!!
E bentornati ai nostri Cherik in Wonderland!
Mi piace da morire l'ambientazione e l'atmosfera hippie in cui ci trasporti e mi piace questo Charles così sicuro di se stesso che prende l'iniziativa e spiazza il nostro burbero e controllato Erik! Davvero complimenti!
Ma adesso ? Cosa succede?
Non tenermi sulle spine Ahahah
Alla prossima !!
E.

13/12/16, ore 19:35

Ciao, cara! *W*

Adorooooooooooooooooo *W* finalmente si sono baciatiiiiiiiiiiii ** Si aspettavo questo momento dal primo capitolo u.u. Però adesso sono stra curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto .o..o Dato che Erik è un poliziotto è un po' difficile che accetti le condizioni hippy di Charles, vero? O.o. Oppure sono solo cose mentali che mi sto facendo per non vedere Charles ed Erik soffrire? O.o. Comunque mi piace questo capitolo <3 adesso aspetterò il prossimo ;)un abbraccio <3
franny
:********

03/12/16, ore 19:12

Ciao, cara! *W*

io ti adoro ahahha XD Mettermi Wolverine come immagine di banner è davvero fantastico <3. Sai quanto l' adoro, no? hahahaah XD. Ritorno normale <3 *cought, cought*. A d ogni modo bellissimiiiiiiiiiiiiiii *-----* Finalmente i due amori si sono incontrati e Charles lo ha provocato *faccina pervy*. Quando provoca è davvero adorabile ahahahhahaa XD. Erik lo segue, eh?? xd Segue il suo coniglietto bianco <3. che dolciiiiiiiiiii <3 <3 *-* mi piace questo capitolo <3 e adesso sono curiosa del seguito <3 ahhahah XD. Speravo in un bacio ma nulla lol XD la prossima volta u.u. tanto tu mi fai stare in ansia <3. <3 ahhaah alla prossima <3 un abbraccio <3
franny
:*******