Truth
di _Nimphadora_

17/07/17, ore 00:29

Ciao :) TU NON PUOI DARMI TUTTI QUESTI FEELS ahah scusa se mi permetto ma questo racconto mi ha commossa XD
Mi è piaciuto comunque molto e l'ho trovato vicino ai personaggi, mi piace che John ammetta che ha bisogno di lui e mi piace come Sherlock sia innamorato cotto per quanto tenti di celarlo, Lo ama eccome già i sorrisi che fa nel guardarlo e quando John gli tocca tocca la spalla. Ma parti come questa "Voleva essere al suo fianco all'altare per illudersi forse, che in un'altra vita, magari..." Mi danno troppi feels XF piccoli loro Devono stare assieme u.u
Persona gli scleri :P tornando seri, mi è piaciuto davvero questo racconto ricco di emozione e sentimento ma anche di dolcezza e mi piace tantissimo questa frase "«Lei non sarà mai mio fratello, John»" Ben detto u.u
Complimenti per questo racconto davvero, è bello vederne in questa sezione :)

18/11/16, ore 11:24

Ciao! *W*

Adorooooooooooo *WW* è da tanto che non entravo più in questa sezione *W* ed è davvero un peccato che non ci scriva quasi mai nessuno *sigh*. Adoro Sherlock e Watson. *-* E Sherlock mi fa tanta tenerezza povero cicci.. ç_ç. Sapere che il suo migliore amico lo lascia per sposarsi è davvero triste ç_ç. Bellissima shote! *-* mi piace e spero davvero di leggerne qualcun'altra ;) un abbraccio <3
franny
:****