Friends Or Lovers?
di Kodocha

21/06/21, ore 13:55

Bella la storia sii e da poco che ho conosciuto questo sito di efp ma kq storia e bellissima spero ritorni a riprenderla a scrivere ti.pregoo cmqcomplimento Sri bravissima ciao

23/08/19, ore 19:09

Ciao nn t puoi bloccare proprio sul più bello!!!!continualaaaa😁😁😁e trp bella e scritta bene

05/04/19, ore 11:56

Ma questa la devi aggiornare !!! Per favore !!!! Devo sapere come finisce !!!! Non puoi lasciarmi così !!!!

15/03/18, ore 16:17

La storia è interessante e per questo motivo vorrei vedere come prosegue e poi voglio vedere adesso Heric cosa farà per riprendersi Sana

24/12/17, ore 00:06

Bellissima storia vorrei leggere il continuo spero aggiorno presto anche se l'ultimo aggiornamento risale a un anno fa ti prego non lasciare la storia incompleta e un peccato e molto bella e travolgente

18/11/17, ore 14:02

Uffa adesso sono curiosa di scoprire cosa succede! Mi piace la tua storia ed il tuo stile. Aspetto l'aggiornamento!

19/01/17, ore 17:41

Ciao =)
ma come è possibile?
con un finale del genere come è possibile che non hai ancora aggiornato??
Vuoi la mia morte sulla coscienza per caso??

a parte questo... mi sta piacendo tanto la tua storia, spero davvero che aggiornerai presto, perchè davvero davvero non so come farò a resistere senza sapere come continuaaaaaaaaa

continua così

endy_lily95

25/11/16, ore 20:34

Ciao,
sospettavo che nel passato di Akito ci fosse qualche ombra ed infatti non mi sbagliavo.
Mi spiace che però sia finita così tra loro, mi auguro che possano chiarire presto e poi c'è ancora la faccenda di Nao da risolvere... chissà come si risolverà questo triangolo amoro.
Spero di scoprirlo presto alla prossima

-Kim

13/11/16, ore 13:22

Sempre più difficile si fa per il povero Hayama..
Finalmente un aggiornamento sono contenta, spero di leggere presto il continuo, che farà Akito per riconquistare la fiducia di Sana??
Aggiorna presto.
G.

11/11/16, ore 23:26

Sappi che io ti amo! Adoro questa storia e non vedevo l'ora che l'aggiornassi..bellissimo capitolo! Mi dispiace tanto per Sana però! 😭😭 mi raccomando aggiorna presto, che sono troppo curiosa! Complimenti cara e alla prossima! ❤😘

11/11/16, ore 19:42

Noooo....nn c voleva proprio ora...ormai s erano dichiarati il loro amore,ma c è sempre qualcosa k va storto...spero k Akito riesca a sistemare le cose prima d tornare a tokyo...al prossimo capitolo e complimenti xk sn sempre bellissimi