Come una tempesta
di MajoWriter

12/11/16, ore 09:20

Una metafora condivisibile e sicuramente apprezzabile, molto riconducibile a ciò che è la vita e quello che si trasforma in uno scioccar di dita.
Sinceramente mi rivedo tantissimo nei piccoli cambiamenti che imperversano prima della tempesta stessa, cerco sempre di affrontare la situazione di petto e raccogliere la mia anima in grado di non perdermi e per non sprofondare in qualcosa nel quale saprei non riuscirei a uscirne.
Non si deve cercare di negare ma di imparare ad affrontare per crescere e maturare, lottare per l'appunto.
La vita è una giostra senza controllo che lascia inevitabilmente qualcosa per poter respirare e continuare ad avere fiducia in questa esistenza che possediamo e non dobbiamo sprecare nessuna occasione perché potremmo pentircene e cadere più del dovuto... e con questo intendo cose che riguardano persone, opportunità, ecc.
Il linguaggio è forte e chiaro, molto pulito e molto espressivo, quasi sentimentalista oserei dire... ho rivisto molto del mio riflettere quotidiano e ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero!
È bello quando qualcuno ci ricorda qualcosa di profondo con le giuste parole, che arrivano al momento giusto.
Ciao e buon sabato!!!