It's just the sweet weather (don't worry your head just go to sleep)
di Will P

Bellissimo Fluff, bellissima coppia, scrittura impeccabile.
Bokuto è costretto a crollare prima o poi, non può essere iperattivo sempre, anche a lui si scaricheranno le batterie ognie tanto. Me lo immagino proprio a russare così forte da dar fastidio a tutti gli altri, perfettamente nel personaggio.
In questa storia sembra molto un bimbo bisognoso di affetto anche nel sonno. Ciò che rende il tutto più realistico, però, è che anche lo stesso Akaashi è bambino e genitore contemporamente: culla quell'asso orgoglioso che si è appisolato sulle sue gambe ma è anche lui stesso a sentirsi rassicurato dalla sua presenza e dal suo calore. È un rapporto equilibrato, dove entrambi danno e ricevono, non si limitano a ricoprire un unico ruolo.
Il bacino che Akaashi gli lascia è qualcosa di dolcissimo *--*

Le BokuAka migliorano la vita!!

Sarck (la stalker)

Hei, Will P! ❀
Nonostante l’orario (abbastanza scomodo, ammetto) nel quale sono incappata nella lettura della tua storia, come potrai osservare tu stessa del resto, premetto dicendoti che non sono sinceramente riuscita a sottrarmi all’irrefrenabile desiderio di lasciarti quantomeno un personale commento riguardo l’apprezzamento che nutro verso il tuo impegno, ma soprattutto verso la decisione di avere dedicato almeno un piccolo frammento delle tue giornate nel contribuire a dare un poco di notorietà in più a questa coppia che, sinceramente parlando, si delinea come la mia preferita all’interno della serie e che credo goda di meno visibilità di quanto in realtà meriterebbe.
Pertanto insomma, non potrei che farti un genuino ringraziamento in partenza solamente per il principio di avermi dato la possibilità di leggere qualche splendida riga circa i loro personaggi e il loro rapporto. ʕ •ᴥ•ʔ ♥
Un interagire a dire il vero quasi inesistente, in questo particolare episodio, poiché la stamina di Bokuto sembra avere raggiunto il proprio culmine (una volta tanto anche lui esaurisce le energie a quanto pare, ahahah!) lasciandolo cullare dalle accoglienti braccia di Morfeo, o meglio dalla serenità dell’essere disteso sul bacino e sulle gambe di Akaashi che francamente non dubito siano altrettanto comode--! -Ride-
Ma tornando alle cose serie, ho apprezzato moltissimo la semplicità di base del momento che hai deciso di analizzare e nel quale hai contestualizzato la loro relazione: mera quotidianità per la Fukurodani, fondamentalmente, che non per questo smorza l’interesse per il racconto ma anzi, contribuisce a impregnare la situazione di tenerezza e confortevole familiarità.
Nonostante l’apparente partecipazione passiva di Bokuto, credo che lo abbia presentato in una circostanza che rispecchia abbastanza fedelmente un aspetto della sua travolgente personalità, in quanto anche semplicemente appisolandosi nel viaggio di rientro mostra quanto sia un personaggio principalmente tendente a ricercare il contatto fisico e il calore altrui quasi fosse il suo carburante quotidiano, offrendosi nella sua incosciente vulnerabilità e cercando conforto nella vicinanza delle persone che gli sono particolarmente care.
Anche le gestualità inconsapevoli dettate dal dormiveglia, come mormorare sillabe inerenti alla giornata vissuta o semplicemente rannicchiarsi meglio sopra parte della sagoma più esile del minore non fanno altro che enfatizzare la morbidezza che lo caratterizza, una morbidezza alla quale neanche Akaashi nella sua imperturbabilità riesce ad essere affatto indifferente. Difatti nonostante l’eleganza e la compostezza con la quale hai definito tutti i suoi movimenti, la pacatezza delle sue riflessioni e la pioggia che con il suo scroscio accompagna ritmicamente tale atmosfera (elemento naturale che tra l’altro associo involontariamente ad Akaashi!), è inevitabile non rimanere catturati dalla spontaneità con la quale si lascia guidare nello sfiorare la pelle calda di Bokuto e nell’arricciare le labbra in un sorriso quasi specchio della smorfia dell’altro, mentre giocherella con le ciocche grigie guidato dalla sua peculiare delicatezza e approfitta di uno dei rari momenti di silenzio e tranquillità per concedersi qualche attimo di ristoro sia fisico che soprattutto mentale. //v//
In sintesi l’ho trovata una lettura oltremodo piacevole e dolce, mi è piaciuto tantissimo come hai caratterizzato il loro rapporto attraverso i piccoli gesti e il modo in cui hai inserito i loro personaggi nel contesto dell’intera squadra: diciamoci la verità, il pisolino di Bokuto si è rivelato comodo per tutti quanti alla fin fine (…), non ci mentiamo sul fatto che ogni tanto godere di qualche decibel in meno che frastorna l’udito è ben gradito come, d’altro canto, è altrettanto gradito ad Akaashi il potersi sollevare dalle responsabilità di dover mettere un freno all’istintuale esuberanza propria del maggiore!
Sei stata davvero molto brava e rinnovo ancora i miei più sinceri complimenti, sperando di avere la possibilità in futuro di leggere qualcos’altro di tuo riguardo questa coppia che ritengo abbia interpretato con molta accuratezza.
Grazie infinite per la bella lettura e ti auguro una buona giornata, un abbraccio! ♥
Black_Sun97

Cutieeeeees!
La Bokuaka non rientra esattamente nella lista delle mie otp (ovvio, li amo e li shippo tanto, ma non abbastanza da raggiungere il gradino più alto, ecco sì, mettiamola così) ma con questa fanfiction mi hai obbligato a rivalutare quelle due patate.
I personaggi sono perfettamente IC, il discorso è strutturato magnificamente e la trama nella sua semplicità ha una dolcezza infinita (sono sempre queste slice of life che mi rubano il cuore).
Perciò niente, una bella bandierina verde grande così.
Ancora complimenti,
Baci, Ladradilucciole :)

Oh ma che dolcezza TT
Cercavo una letturina tranquilla e lieve su questi due fagottini e mi ritrovo questa bellissima shot.
Adoro ciò che hai descritto, quando sono sul bus di ritorno dall'università la sera, piove sempre e mi sono sentita particolarmente vicina alle sensazioni di Keiji.
Adoro come sfiori Bokuto e come pensi a lui, come pian piano gli si sia sempre più avvicinato e adoro come Bokuto non si curi di nulla e agisca e basta, l'importante è che il suo Akaashi ci sia.
E adoro quando mormora nel sonno, è tenerissimo♡
L'ho letta in cinque minuti e mi dispiace che sia solo una shot... di loro due si trova sempre poca roba e spesso nemmeno mi piace tanto ;;
Ma questa è una piccola perla e menomale che l'hai scritta, così potrò sperare di sognarli sta notte xD
Spero che scriverai di loro ancora! E grazie **
Grace