Film Horror
di bambolinarossa98

07/02/18, ore 18:27

Eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ~

Ammetto che era da un po' che volevo recensire le tue storie nel fandom di Shokugeki no Sōma e, non appena ho visto il link del tuo profilo nello Scambio a Catena, mi sono subito prenotata.
Tralasciando il fatto che Shokugeki no Sōma è il mio Anime/Manga preferito, mi dispiace veramente tanto che il fandom qui su EFP sia così povero di storie ma, allo stesso tempo, mi fa piacere vedere che siano scritte bene e che siano una lettura piacevole.

Questa tua falsh-fic non fa eccezione: in poco più di duecento parole hai sciorinato un'intera situazione ricca di suspense, per poi arrivare alla parte finale che mi ha fatto letteralmente morire dalle risate.
Povero Sōma, non sa cosa gli aspetta ora che Erina brama vendetta nei suoi confronti... prego per lui affinché si riveli una morte veloce e indolore.
A parte gli scherzi, ho apprezzato molto questa fanfiction anche per il tuo stile: semplice ma non banale, il che è una cosa molto positiva, lineare e grammaticalmente corretto (ho notato solo uno o due errori di distrazione, ma nulla di grave).
Poi ancora, mi è piaciuta molto anche la descrizione della vicenda del film alternata alle reazioni di Megumi ed Erina.

Che altro dire... complimenti ancora per questa piccola perla, è stato un piacere leggerti!

Jill ~

14/11/16, ore 14:49

L'ho dovuto leggere 2 volte per capire qualcosa XD. La storia è bella però manca la punteggiatura. Se lo provi a leggere capirai perché non si riesce a capire quando si parla del film e quando di Erina e Megumi XD. Allora ci si sente nella prossima storia :). Sciauuuu :).