Connor Walsh
di QWReloaded

21/04/18, ore 21:34

♣ RECENSIONE PREMIO per il contest "About Music" ♣

Ehi, ciao! Eccomi finalmente, con un po' di ritardo sono passata a lasciarti una delle due recensioni premio che hai vinto! La seconda al momento non saprei proprio dove lasciarla XD puoi sempre decidere di regalarla a qualcuno oppure tenertela "per scorta", se pubblicherai qualcos'altro in futuro!
Ma sai, il tuo stile mi piace talmente tanto che probabilmente passerei a leggere a prescindere dal dover lasciare recensioni premio *-*
Inizio col dirti che non conosco il fandom, ma vedendo che lo scritto era molto breve ho voluto tentare... e non me ne sono affatto pentita! Pur non avendo idea di chi sia questo Connor, sono riuscita a immaginarlo perfettamente attraverso la caratterizzazione che gli hai dato: in poche parole mi hai fatto capire le varie sfumature di questo personaggio, il suo modo malizioso di agire che nasconde però un fondo di dolcezza. Questa è stata una cosa che mi ha colpito parecchio: sei stato capace di rendere un personaggio in poche righe. Davvero complimenti!
Un altra cosa che mi ha colpito - e che mi ha catturato anche in fase di valutazione del contest - è il tuo stile, sempre lui, sempre scorrevolissimo e bellissimo. Riconoscere il tuo modo di scrivere mi ha reso davvero felice, è uno stile che mi fa venir voglia di leggere e leggere e leggere ancora. E' un vero peccato che hai pubblicato solo due storie per il momento, potrei divorare senza ritegno ogni tuo scritto XD
Mi piace un sacco il tuo modo di emozionare, di descrivere i rapporti che si creano tra le persone, il tuo modo di evidenziare anche il gesto che potrebbe apparire banale e renderlo qualcosa di speciale.
Ora posso affermare che ti sei meritato davvero quel posto sul podio, sei davvero bravissimo! Complimenti e grazie ancora per aver partecipato al mio contest, è stato un onore!!! :3
Alla prossima! ♥

01/12/16, ore 22:02

Ciao :)
Era da un po' che non trovavo una storia cosí interessante e ben scritta.
Troppo spesso su Efp finisco col leggere velocemente, senza soffermarmi sui dettagli, questa volta invece ho voluto rileggere piú volte le tue parole perchè ognuna era interessante, carica di significati ed esattamente dove doveva essere.
La prima lettura è stata molto poetica e dolce, durante la seconda invece sono riuscita a vedere Connor chiaramente, i suoi gesti, i suoi mezzi sorrisi, la sua concentrazione. Lo hai reso davvero perfettamente!
Non posso fare altro che farti i miei complimenti, spero tanto che questa sia la prima di una lunga serie di storie!
Credo che andró a fare un'altra lettura ;)

12/11/16, ore 23:14

Ciao, sono stata indirizzata qui da un uccellino mooolto gentile! ;)
Premetto che non seguo questo fandom, né lo conosco, ma chi mi ha consigliato la tua storia, mi ha anche detto che avrei trovato abbastanza agevole la lettura, perché era facilmente leggibile come un'originale :)
E sono veramente d'accordo, è proprio così; questa storia è veramente ben scritta, il personaggio di Connor ben caratterizzato, in modo che anche chi non lo conosce, può capire che tipo di uomo sia. Sembra davvero un uomo interessante, un figo insomma!
Tutta la storia scorre molto bene, è breve ma intensa, senza alcun errore di battitura o grammatica, ogni parola è inserita nel modo migliore e non c'è nulla che non vada.
Da questo scritto traspare molto sentimento, molta passione, molto trasporto... un mix di emozioni che mi hanno travolta. Una bellissima e delicata slash, mi è piaciuta davvero un sacco!
Ti faccio i miei complimenti, hai concentrato in poche parole tante cose, tante sensazioni... tutto ciò che serviva, tu lo hai messo, creando una magia.
Bellissimo, direi che hai fatto bene a riprendere a scrivere, se questo è il risultato! Continua così, e spero di leggere presto qualcosa di tuo ♥