Che ne dici di un bacio?
di Agapanto Blu

13/01/17, ore 17:47

Come al solito non posso non adorarti qualsiasi ff scrivi su questo fandom!!! Era da tempo che non leggevo ff dato che sono impegatissima con l'università ma sono contentissima di aver potuto riprendere iniziando al meglio con una tua ff e sopratutto con una così bella!!!! 😍😍😍

17/11/16, ore 21:58

MA QUANTO MI SEI MANCATA?!
Oddio, io amo le tue AkaKuro, davvero.
Ma in generale qui ho apprezzato davvero tanto il rapporto dei Miracoli! Forse è una delle poche fanfiction che li tratta come se fossero dei normali adolescenti alle prese con i problemi di "tutti i giorni" ed è veramente bello :)
Vabbe poi io sono morta dalle risate quando Aomine parlava e litigava con Tetsu HAHAHAAHAHAH per non parlare del "che cazzo Kise" e della risposta di quest'ultimo: sono stata mezz'ora a riprendermi dalle risate!
Inoltre finalmente c'è un Akashi come dico io: cioè ormai tutti ne parlano come se fosse ancora un dittatore/psicopatico, nonostante quel brutto "momento" sia passato!
Comunque spero davvero di leggere presto qualce tua altra fanfiction! Alla prossima :3

15/11/16, ore 04:29

Beh...che dire, a parte il bacio di aomine (che poi per fortuna proprio "bacio" non era!) non ho nulla da contestare! Insomma...akashi con Kuroko sono la coppia perfetta e mi piace sentire di akashi così vergine ed innocente e immagino si abbini alla sua personalità finora concentrata solo sul successo! Inoltre...adoro il carattere di Kuroko e seppure avrei preferito un poco di sarcastica bastardaggine in più, non posso che trovarlo affascinante!!
Bye!

13/11/16, ore 13:22

O mio dio, mi erano mancate tanto le tue AkaKurofoto. Mi sono accorta il tuo stile di scrittura solo alla fine, e non sai quanto sensi di colpa stanno affliggono ora, ma f devo dirla... le tue AkaKuro sono le migliori. Ti prego continua a scriverle ma soprattutto tradurle, mi faresti moooolto felice perché sinceramente chi traduce le storie dall'inglese all'italiano è una manna al cielo dato che in inglese faccio schifo >~>
Aspetterò un'altra tua storia :3
E mi